PDA

Visualizza Versione Completa : Jorge Lorenzo torna in Yamaha come tester



Marco Manila
29/01/2020, 17:51
Altra news succosa: dopo l' ingaggio di Vinales (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/302627-maverick-vinales-yamaha-fino-al-2022-a.html) per altri due anni e l' arrivo nel 2021 di Quartararo (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/302632-quartararo-al-posto-di-rossi-yamaha-factory-nel-2021-a.html) la casa di Iwata si aggiudica anche Lorenzo come collaudatore!

https://sport.sky.it/motogp/2020/01/29/jorge-lorenzo-news-tester-yamaha-motogp

Finalmente mosse di buon senso! ;)

https://mcn-images.bauersecure.com/upload/303214/images/497225.jpg

pave
29/01/2020, 20:15
Complimenti a Yamaha, tre mosse perfette.

Lamps

urasch
29/01/2020, 22:59
lorenzo non poteva stare senza fare nulla,va bene cosi per lui...è cmq nel giro ma senza pressioni ecc

_sabba_
30/01/2020, 06:39
Anche qui sono d’accordo.
Sarà l’arma segreta di Yamaha.

:oook:

Fermissimo
30/01/2020, 08:14
già l'anno scorso non era più una moto malvagia...se la migliorano un pochino potrebbe lottare per il titolo ma serve un pilota costante e su questo versante dobbiamo avere conferme da Vinales (che non lo è) e da Rossi (che lo è ma forse non più veloce come un tempo)

_sabba_
30/01/2020, 11:32
C'è Fabione!

:biggrin3:

Fermissimo
30/01/2020, 12:23
C'è Fabione!

:biggrin3:

mi riferivo agli ufficiali...Quartararo deve ancora dimostrare di andare forte su una ufficiale...quest'anno ha la possibilità (e probabilmente lo farà)

Paolo Cromo
30/01/2020, 16:06
Ci voleva per Lorenzo un lavoretto...

z4fun
30/01/2020, 16:09
d'altronde dovrà pur pagare la benza alla huayra [emoji16]

Fermissimo
30/01/2020, 20:25
Ha solo 150 milioni in banca...non può sedersi sugli allori

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Lex987
01/02/2020, 08:41
ma povero Giorgio, qua c'è gente che considera ancora CHESI un pilotone e si masturba guardando i video di quando prova le nuove ducati e lui che ha smesso l'altroieri me lo trattate così! ç_ç
Bene per Yamaha anche se MM da ancora un giro a tutti, "bisognerebbe" vedere nel caso di una sua debacle (anno no? infortunio? si innamora di Uccio e litiga con Valentino..) chi prenderebbe le "redini" della categoria, a fare il 2° di turno sono capaci in tanti (chi ha detto Dovizioso?) ma poi quando si arriva al dunque non tutti riescono a reggere (chi ha ridetto Dovizioso???).
speriamo, per Yamaha e per la gente che guarda dal divano, che riescano a fare una moto davvero competitiva! ;-)

Girmet
01/02/2020, 13:05
Up!
https://it.eurosport.com/motogp/la-yamaha-ha-deciso-no-a-valentino-rossi-nel-team-ufficiale-nel-2021.-con-vinales-c-e-quartararo_sto7641412/story.shtml

Lo scrofo
04/02/2020, 12:02
lorenzo non poteva stare senza fare nulla,va bene cosi per lui...è cmq nel giro ma senza pressioni ecc

Oddio, io con il suo portafoglio sarei andato in giro per il mondo, ma vabbe'.

Contento lui.

pave
04/02/2020, 12:37
Yamaha ha già presentato richiesta per una wild card al Montmelò senza indicare chi sarà il pilota... indovina un po' chi sarà...

Lamps

Fermissimo
04/02/2020, 12:49
da estimatore di Lorenzo-pilota il suo ritorno come collaudatore è per me una PAGLIACCIATA

uno che gira a 3 secondi dal compagno perchè ha paura che cadendo rimane paralizzato non può in nessun modo essere competitivo per fare il collaudatore

oppure

non era vero ciò che ha raccontato ed ha tirato semplicemente i remi in barca mentre era in Honda

delle 2 una...ed in entrambi i casi sarebbe, come detto, una autentica PAGLIACCIATA

pave
04/02/2020, 14:02
Vedo molto probabile la seconda...

Lamps

z4fun
04/02/2020, 18:24
secondo me in honda si cagava addosso ad ogni inserimento di curva al limite sapendo che sarebbe potuto cadere nel 90% delle volte rischiando di finire male...

in Yamaha sa di avere la moto con il miglior anteriore possibile sul mercato insieme a Suzuki e può guidare più sereno, questo lo ha convinto a riprovarci piano piano, partendo magari dai test per poi rientrare quando Valentino o Morbidelli lasceranno un posto libero [emoji6]

intanto oggi non ha girato male, vedremo nei prossimi test

prima di dare del pagliaccio a chi rischia la pelle a 330 kmh io ci penserei un filino, li avete mai visti girare dal vivo? Non é mica la scampagnata del week end sul lungolago....

Fermissimo
04/02/2020, 19:32
secondo me in honda si cagava addosso ad ogni inserimento di curva al limite sapendo che sarebbe potuto cadere nel 90% delle volte rischiando di finire male...

in Yamaha sa di avere la moto con il miglior anteriore possibile sul mercato insieme a Suzuki e può guidare più sereno, questo lo ha convinto a riprovarci piano piano, partendo magari dai test per poi rientrare quando Valentino o Morbidelli lasceranno un posto libero [emoji6]

intanto oggi non ha girato male, vedremo nei prossimi test

prima di dare del pagliaccio a chi rischia la pelle a 330 kmh io ci penserei un filino, li avete mai visti girare dal vivo? Non é mica la scampagnata del week end sul lungolago.......ho scritto e ri-sottoscrivo che l'operazione è una pagliacciata (per me) viste le 2 premesse...non ho dato da nessuna parte del pagliaccio a Lorenzo che anzi ho sempre difeso a spada tratta dal suo esordio in MotoGP fino all'ultima gara in Ducati...escluso l'anno scorso quando ha fatto pena

Si può fare una coglionata senza essere un coglione

Ma nell'Italia del "questo lo dice lei", capire l'idioma che dovremmo condividere tutti in quanto cittadini italiani, è diventato evidentemente un optional

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

z4fun
04/02/2020, 21:59
L' operazione l'ha fatta Lorenzo o no? Ovviamente se fai una pagliacciata passi per pagliaccio a casa mia, magari mi sbaglio io

Forse per capire l'idioma italico avrei dovuto chiedere ad Antonio Conte, lui si che ne sa [emoji1787]

Desmonio
05/02/2020, 06:01
Se Lorenzo è un pagliaccio allora tutti noi cosa siamo???

z4fun
05/02/2020, 08:24
dei giullari [emoji16]

_sabba_
05/02/2020, 08:38
Ma scusate, se io a 62 anni ho ancora tanta voglia di andare in moto, un ragazzo come Lorenzo (che ne ha 32 e che può essere tranquillamente mio figlio) ne avrà anche di più.
Lasciamolo fare, anche se non è il tipo più simpatico del mondo e se è straextraplurilimiardario!

Io ce lo vedo in quel ruolo, e potrebbe giovarne l’intera MotoGP.

:oook:

Lo scrofo
05/02/2020, 12:15
Ma quando mai ......

Comunque, amen

Exo
05/02/2020, 13:23
Ma quando mai ......

Comunque, amen

BABBEO

Walter_il_Sardo
05/02/2020, 13:30
Ma beato lui. Mi sembra che come lavoretto part time non sia esattamente dei peggiori.

:drunks:

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk