Accedi

Visualizza Versione Completa : CALCIO - campionato, coppe, nazionale etc. (volume XVIII)

Pagine : 1 [2] 3

winter1969
22/03/2020, 12:58
sul lato b di questo disco che viaggia da quarant'anni nello spazio c'è inciso juvemerda,lo dovranno sapere tutti nell'universo:biggrin3:

https://1.bp.blogspot.com/-HckhevCYnwc/WZldiYJiMJI/AAAAAAAAAWE/YuqTAbUFKgoGxHl5dSLkTd2qhUxA3ZoCwCLcBGAs/s1600/b1598fa6-c07d-482c-c248-6ea92c66ce4b.png

Già sanno.............sono tra di noi da anni.:ph34r:

macheamico6
27/03/2020, 05:41
Me lo ricordavo, ma ieri sera ho fatto un bel ripasso.
Prese un'incredibile quantità di botte per tutta la partita, pure alcuni falli potenzialmente spaccagambe: nessuno di loro ammonito, incluso quello che più si distinse in quell'opera demolitrice, che poi era quello che lo marcava (la zona a quell'epoca la facevano gli olandesi e forse qualche raro altro).
Poi, l'assurdo degli assurdi: a una decina di minuti dalla fine fu il nostro menato ad essere ammonito per un fallo né violento né plateale a centrocampo.
Famosa e facile facile.

ciccio75
27/03/2020, 07:21
Me lo ricordavo, ma ieri sera ho fatto un bel ripasso.
Prese un'incredibile quantità di botte per tutta la partita, pure alcuni falli potenzialmente spaccagambe: nessuno di loro ammonito, incluso quello che più si distinse in quell'opera demolitrice, che poi era quello che lo marcava (la zona a quell'epoca la facevano gli olandesi e forse qualche raro altro).
Poi, l'assurdo degli assurdi: a una decina di minuti dalla fine fu il nostro menato ad essere ammonito per un fallo né violento né plateale a centrocampo.
Famosa e facile facile.

Mmm....che partita fosse non lo so ma secondo me c'era di mezzo la Juve :)

winter1969
27/03/2020, 08:23
263892

Il Franky
27/03/2020, 14:24
quanta acredine nei confronti della Giuve :dry:

:smoke_: sarete mica tutti intertristi cartonati :cool:

Monacograu
27/03/2020, 22:27

Ma quale acredine, ci mancherebbe...ci state semplicemente sul ca@@o :)

armageddon
27/03/2020, 23:05

la natura deve fare il suo corso:biggrin3:

winter1969
28/03/2020, 06:25

Up

Paulus
29/03/2020, 08:19
Rendiamo noto che i modesti della Juventus hanno raggiunto un accordo con i giocatori della prima squadra per la riduzione degli ingaggi, con un effetto economico positivo di 90 milioni.
Una grande prova di responsabilità

urasch
29/03/2020, 08:38
Rendiamo noto che i modesti della Juventus hanno raggiunto un accordo con i giocatori della prima squadra per la riduzione degli ingaggi, con un effetto economico positivo di 90 milioni.
Una grande prova di responsabilità

ma uno che guadagna 30 milioni l'anno..che problemi ha togliersi qualche monetina dalla tasca?
non credo che la stessa cosa vale per i giocatori di b e c..

Paulus
29/03/2020, 08:49
ma uno che guadagna 30 milioni l'anno..che problemi ha togliersi qualche monetina dalla tasca?
Beh, magari ha dovuto cancellare l'ordine dell'ultima Lamborghini. Non sottovalutiamo questi sacrifici

willibiker
29/03/2020, 09:28
Io a tutti quelli che vivono per il calcio e idolatrano i calciatori come degli Dei li farei curare in caso di malattie serie da Dybala , Ronaldo , Messi e soci.
A questa gente il tampone viene fatto dopo due ore mentre ci sono persone immunodepresse che ancora non sono riuscite a farlo.

Sembra di essere tornati alla mitologia greca con dei vs umani o al medioevo con i feudatari vs servi della gleba.

Ti piace giocare a calcio? E' la tua vita? OK al massimo di do 250000 euro all'anno che mi sembrano gia' tanti per dare un calcio al pallone.
Che dite?..... ma così tutti i migliori andranno all'estero .
E chi se ne frega.
Finalmente avremo un campionato con giocatori italiani che potranno avere qualche chance e magari un giorno diventare tra i migliori al mondo.

Scusatemi per lo sfogo ma sono incazzato perché ieri ho visto l'intervista di una ragazza trentenne immunodepressa che ad oggi , dopo circa 10 giorni e pur presentando sintomi come febbre e tosse , non è riuscita a fare il tampone.
Ci meritiamo l'estinzione!

urasch
29/03/2020, 09:37
Io a tutti quelli che vivono per il calcio e idolatrano i calciatori come Dei li farei curare in caso di malattie serie da Dybala , Ronaldo , Messi e soci.
A questa gente il tampone viene fatto dopo due ore mentre ci sono persone immunodepresse che ancora non sono riuscite a farlo.

Sembra di essere tornati alla mitolagia greca con dei vs umani o la medioevo con i feudatari vs servi della gleba.

Ti piace giocare a calcio? E' la tua vita? OK al massimo di to 250000 euro all'anno che mi sembrano gia' tanti per dare un calcio al pallone.
Che dite?..... ma così tutti i migliori andranno all'estero .
E chi se ne frega.
Finalmente avremo un campionato con giocatori italiani che potranno avere qualche chance e magari un giorno diventare tra i migliori al mondo.

Scusatemi per lo sfogo ma sono incazzato perché ieri ho visto l'intervista di una ragazza trentenne immunodepressa che ad oggi , dopo circa 10 giorni e pur presentando sintomi come febbre e tosse , non è riuscita a fare il tampone.
Ci meritiamo l'estinzione!

io sono d'accordo con te..ma ormai le squadre di calcio sono delle aziende a tutti gli effetti..
spero che dopo questa ondata di merda fanno una lunga riflessione...

willibiker
29/03/2020, 09:48
Caro Urasch non ci contare troppo.

D'altronde sono convinto che la nostra classe politica rispecchi fedelmente la nostra cara societa' italiana.

Purtroppo siamo un paese di gente che si lamenta ma che alla fine non fa mai nulla per far valere i propri diritti.

Viviamo in un paese dove il reddito di cittadinanza viene elargito beatamente a pluri-pregiudicati.

Siamo in un paese dove gli zingari non possono essere censiti ( altrimenti siamo razzisti ) e invece di mandare i figli a scuola per integrarsi li mandano a rubare / mendicare.
Provate a non mandare vostro figlio/a a scuola e poi vediamo dopo quanto tempo vi tolgono la patria potesta'.

Vedi come esempio il padre del ragazzo di 16 anni a Napoli che qualche settimana fa è stato ucciso dal carabiniere durante un tentativo di rapina .
Padre pluri-pregiudicato con reddito di cittadinanza e presente in tutte le trasmissioni televisive ( con sottotitoli perché non in grado di esprimersi in italiano ) per gridare la sua rabbia dopo che il parentado aveva sfasciato completamente un pronto soccorso!!:angry:

Ma dove vogliamo andare noi italiani!!?

Io sono stato a Singapore qualche anno fa e a parte l'ordine , la pulizia pazzesca , il senso di sicurezza percepito ed il rispetto per l'ambiente una delle cose che piu' mi ha impressionato sono state le scritte sui tabelloni luminosi all'uscita dal gate dell'aeroporto riportanti la frase : pena di morte per spacciatori e trafficanti!!!( per impiccagione ho poi scoperto)!!
Punto e basta .
Game over.
Poche regole ma vanno rispettate altrimenti sono volatili amari!!

Ma finche' ci sono calcio e sigarette va tutto bene!!

MGBLACKHOLE
29/03/2020, 14:02

D'altronde sono convinto che la nostra classe politica rispecchi fedelmente la nostra cara societa' italiana.

Purtroppo siamo un paese di gente che si lamenta ma che alla fine non fa mai nulla per far valere i propri diritti.

Viviamo in un paese dove il reddito di cittadinanza viene elargito beatamente a pluri-pregiudicati.

Siamo in un paese dove gli zingari non possono essere censiti ( altrimenti siamo razzisti ) e invece di mandare i figli a scuola per integrarsi li mandano a rubare / mendicare.
Provate a non mandare vostro figlio/a a scuola e poi vediamo dopo quanto tempo vi tolgono la patria potesta'.

Vedi come esempio il padre del ragazzo di 16 anni a Napoli che qualche settimana fa è stato ucciso dal carabiniere durante un tentativo di rapina .
Padre pluri-pregiudicato con reddito di cittadinanza e presente in tutte le trasmissioni televisive ( con sottotitoli perché non in grado di esprimersi in italiano ) per gridare la sua rabbia dopo che il parentado aveva sfasciato completamente un pronto soccorso!!:angry:

Io sono stato a Singapore qualche anno fa e a parte l'ordine , la pulizia pazzesca , il senso di sicurezza percepito ed il rispetto per l'ambiente una delle cose che piu' mi ha impressionato sono state le scritte sui tabelloni luminosi all'uscita dal gate dell'aeroporto riportanti la frase : pena di morte per spacciatori e trafficanti!!!( per impiccagione ho poi scoperto)!!
Punto e basta .
Game over.

Q8 tutto.

winter1969
29/03/2020, 14:45
J
U
V
E
M
E
R
D
A

:ph34r:

urasch
29/03/2020, 18:39

Punto e basta .
Game over.

hai ragione da vendere

Il Franky
30/03/2020, 07:22

la natura deve fare il suo corso:biggrin3:

giusto.. infatti te e quello sopra dovete ciclicamente essere mandati a cagare :dry::)

Paulus
30/03/2020, 11:05
Mi domando come mai alcuni tifosi della supposta grande inter, ora nota come il Suning, siano così ossessionati dalle feci.

Copromania?

Paolo Cromo
30/03/2020, 11:42
Ti correggo "supposta grande inter":
grande supposta inter!

macheamico6
30/03/2020, 11:50
Mi domando come mai alcuni tifosi della supposta grande inter, ora nota come il Suning, siano così ossessionati dalle feci.

Copromania?

Ti correggo "supposta grande inter":
grande supposta inter!

a proposito di supposta, mi vedo costretto ad upparmi

per carità, non ho il coraggio di controbattere: siete voi gobbi indiscussi intenditori della supposta

263751

winter1969
01/04/2020, 13:59
Juvemerda https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200401/eccd9b73a872496cdb7205770881bf01.jpg

Inviato da Calcinelli

macheamico6
01/04/2020, 15:51
:risatona::laugh2::risate2::):risate::linguaccia::risate2::winner_1::risatona::w00t::risate::biggrin3::risatona::laugh2::risate2::biggrin3::risate::linguaccia::risate2::winner_1::risatona::w00t::risate::biggrin3::risatona::laugh2::risate2::biggrin3::risate::linguaccia::risate2::winner_1::risatona::w00t::risate::biggrin3::risatona::laugh2::risate2::biggrin3::risate::linguaccia::risate2::winner_1::risatona::w00t::risate::biggrin3::risatona::laugh2::risate2::biggrin3::risate::linguaccia::risate2::winner_1::risatona::w00t::risate::biggrin3::risatona::laugh2::risate2::biggrin3::risate::linguaccia::risate2::winner_1::risatona::w00t::risate::biggrin3::risatona::laugh2::risate2::biggrin3::risate::linguaccia::risate2::winner_1::risatona::w00t::risate::biggrin3::risatona::laugh2::risate2::biggrin3::risate::linguaccia::risate2::winner_1::risatona::w00t::risate::biggrin3::risatona::laugh2::risate2::biggrin3::risate::linguaccia::risate2::winner_1::risatona::w00t::risate::biggrin3::risatona::laugh2::risate2::biggrin3::risate::linguaccia::risate2::winner_1::risatona::w00t::risate::biggrin3::risatona::laugh2::risate2::biggrin3::risate::linguaccia::risate2::winner_1::risatona::w00t::risate::biggrin3::risatona::laugh2::risate2::biggrin3::risate::linguaccia::risate2::winner_1::risatona::w00t::risate::biggrin3::risatona::laugh2::risate2::biggrin3::risate::linguaccia::risate2::winner_1::risatona::w00t::risate::biggrin3::risatona::laugh2::risate2::biggrin3::risate::linguaccia::risate2::winner_1::risatona::w00t::risate::biggrin3::risatona::laugh2::risate2::biggrin3::risate::linguaccia::risate2::winner_1::risatona::w00t::risate::biggrin3::risatona::laugh2::risate2::biggrin3::risate::linguaccia::risate2::winner_1::risatona::w00t::risate::biggrin3::risatona::laugh2::risate2::biggrin3::risate::linguaccia::risate2::winner_1::risatona::w00t::risate::biggrin3::risatona::laugh2::risate2::biggrin3::risate::linguaccia::risate2::winner_1::risatona::w00t::risate::biggrin3::risatona::laugh2::risate2::biggrin3::risate::linguaccia::risate2::winner_1::risatona::w00t::risate::biggrin3::risatona::laugh2::risate2::biggrin3::risate::linguaccia::risate2::winner_1::risatona::w00t::risate::biggrin3::risatona::laugh2::risate2::biggrin3::risate::linguaccia::risate2::winner_1::risatona::w00t::risate::biggrin3::risatona::laugh2::risate2::biggrin3::risate::linguaccia::risate2::winner_1::risatona::w00t::risate::biggrin3::risatona::laugh2::risate2::biggrin3::risate::linguaccia::risate2::winner_1::risatona::w00t::risate::biggrin3::risatona::laugh2::risate2::biggrin3::risate::linguaccia::risate2::winner_1::risatona::w00t::risate::biggrin3::risatona::laugh2::risate2::biggrin3::risate::linguaccia::risate2::winner_1::risatona::w00t::risate::biggrin3::risatona::laugh2::risate2::biggrin3::risate::linguaccia::risate2::winner_1::risatona::w00t::risate::biggrin3::risatona::laugh2::risate2::biggrin3::risate::linguaccia::risate2::winner_1::risatona::w00t::risate::biggrin3::risatona::laugh2::risate2::biggrin3::risate::linguaccia::risate2::winner_1::risatona::w00t::risate::biggrin3::risatona::laugh2::risate2::biggrin3::risate::linguaccia::risate2::winner_1::risatona::w00t::risate::biggrin3::risatona::laugh2::risate2::biggrin3::risate::linguaccia::risate2::winner_1::risatona::w00t::risate::biggrin3::risatona::laugh2::risate2::biggrin3::risate::linguaccia::risate2::winner_1::risatona::w00t::risate::biggrin3::risatona::laugh2::risate2::biggrin3::risate::linguaccia::risate2::winner_1::risatona::w00t::risate::biggrin3::risatona::laugh2::risate2::biggrin3::risate::linguaccia::risate2::winner_1::risatona::w00t::risate::biggrin3::risatona::laugh2::risate2::biggrin3::risate::linguaccia::risate2::winner_1::risatona::w00t::risate::biggrin3::risatona::laugh2::risate2::biggrin3::risate::linguaccia::risate2::winner_1::risatona::w00t::risate::biggrin3::risatona::laugh2::risate2::biggrin3::risate::linguaccia::risate2::winner_1::risatona::w00t::risate::biggrin3::risatona::laugh2::risate2::biggrin3::risate::linguaccia::risate2::winner_1::risatona::w00t::risate::biggrin3::risatona::laugh2::risate2::biggrin3::risate::linguaccia::risate2::winner_1::risatona::w00t::risate::biggrin3::risatona::laugh2::risate2::biggrin3::risate::linguaccia::risate2::winner_1::risatona::w00t::risate::biggrin3::risatona::laugh2::risate2::biggrin3::risate::linguaccia::risate2::winner_1::risatona::w00t::risate::biggrin3:

ABCDEF
01/04/2020, 15:55
Juvemerda https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200401/eccd9b73a872496cdb7205770881bf01.jpg

Inviato da Calcinelli

non l'ho capita...

ma che, pensavate di perdere anche questo?

macheamico6
01/04/2020, 16:46
flag faccio degli interventi da Nobel e non me li lekki mai,
poi apprezzi la mia sconfinata ilarità innanzi a tutte le Champion's che avete vinto???!!!!

Paulus
01/04/2020, 18:00
Spero proprio di non vincere la Champions .

Non vorrei essere colpito dalle schegge dentali del super rosicamento suninghista

armageddon
01/04/2020, 20:33
Spero proprio di non vincere la Champions .

Non vorrei essere colpito dalle schegge dentali del super rosicamento suninghista

ma neanche se la comprate la portate a casa:biggrin3:

winter1969
02/04/2020, 01:37
Up per flag

Inviato da Calcinelli

Paulus
02/04/2020, 05:41
ma neanche se la comprate la portate a casa:biggrin3:
Meno male... Fiuu
È giusto che anche i suninghisti abbiano qualcosa da festeggiare in 10 lunghi anni di zero tituli

armageddon
03/04/2020, 09:31
Meno male... Fiuu
È giusto che anche i suninghisti abbiano qualcosa da festeggiare in 10 lunghi anni di zero tituli

tiè,festeggia o rosica un pochino anche tu stasera dai:biggrin3:

https://www.lastampa.it/sport/calcio/2020/04/03/news/inter-la-storia-in-un-triplete-1.38672978

macheamico6
03/04/2020, 10:54
inizio della cavalcata 5 Maggio 2010
triplete dopo 17 giorni, il 22 Maggio 2010
il 29 Maggio 2011 vittoria nella finale di C.Italia
sesto titolo in poco più di un anno (389 giorni)

ANDAMMO ..... VINCEMMO ..... CE LA RIPORTAMMO
Estadio Santiago Bernabeu de Madrid 22 Maggio 2010

mira esta noche

264074

Paulus
04/04/2020, 07:13
Bravissimi suninghisti! Complimenti per la bella tripla vittoria di 10 lunghi anni fa.

Come mai sono 10 lunghi anni che non vincete più nulla, zero tituli, l'ignominia della lotta per gli agognati quarti posti?

macheamico6
04/04/2020, 08:33
Bravissimi suninghisti! Complimenti per la bella tripla vittoria di 10 lunghi anni fa.

Come mai sono 10 lunghi anni che non vincete più nulla, zero tituli, l'ignominia della lotta per gli agognati quarti posti?
Guarda Pavulus, dopo gli orgasmi di 10 anni fa, tutti da me vissuti direttamente nei vari stadi fatta eccezione per il mondiale per club (il SudAfrica mi stava un po' fuori mano), ho come raggiunto la pace dei sensi. Intendiamoci bene, non che non tifi più INTER, ma dato che il TOP è stato raggiunto e non è proprio possibile fare meglio, adesso tifo in maniera estremamente rilassata, direi divertita, e non me la prendo di certo se le cose non vanno bene. Per contro sono consapevole del fatto che qualora dovessimo tornare a vincere non mi entusuasmerò più di tanto.
Insomma, è come se avessi avuto Bella Hadid, e pur continuando a piacermi le donne sò già che sarà pressoché impossibile averne una meglio. Quindi se trovo chi me la darà continuerò a scopare, sì, altrimenti vorrà dire che mi consolerò che sò, facendo un giro con la mia Ferrari ad esempio.
Comunque, anche se non abbiamo vinto più, mi sono parecchio gradite quelle piccole soddisfazioni che arrivano di tanto in tanto, quali l'interminabile sequela tuttora in atto di derby vinti, l'avervi fatto perdere la verginità del cessum stadium (google maps lo chiama così...), andare in Champion's con due gol negli ultimi 5 minuti dell'ultima di campionato etc etc.

p.s.: noi in Europa non vinciamo da 10 anni, vero, ma voi da 25 se vogliamo considerare la squadra che vinceva grazie ai medici, altrimenti 35 se vogliamo considerare la vittoria in quella tragica serata dell'Heysel, altrimenti.... no.... non avete mai vinto un caxxo. Oh, però potete vantare sei?! otto?! manco me lo ricordo in quante finali vi hanno trombato :biggrin3:

Paulus
04/04/2020, 10:42
Bene amico6!
Siamo entrambi felici così. Io mi accontento di vedere delle partite utili, dove ci giochiamo qualcosa. Tu sei felice per 10 anni di partite inutili.
Ci accontentiamo e godiamo, ognuno a modo suo 😁

armageddon
11/04/2020, 09:26
iniziativa subito copiata a san siro,dopo lo scudo di cartone vogliamo anche i tifosi:biggrin3:

https://www.lastampa.it/sport/2020/04/10/news/coronavirus-in-germania-tifosi-di-cartone-in-curva-1.38702799

ABCDEF
11/04/2020, 09:29
ma siamo ancora in testa al campionato?

:)

armageddon
11/04/2020, 09:31
ma siamo ancora in testa al campionato?

ancora per poco:biggrin3:

macheamico6
11/04/2020, 17:40
ah vero il calcio, quella disciplina dove alcune persone danno dei calci a una palla....

Paulus
12/04/2020, 10:05
Cari suninghisti, vi conviene che vinciamo la Champions quest'anno, così potrete argomentare sulla regolarità e salvare l'onore impolverato del triplete

armageddon
12/04/2020, 10:20
Cari suninghisti, vi conviene che vinciamo la Champions quest'anno, così potrete argomentare sulla regolarità e salvare l'onore impolverato del triplete

a me basta che arriviate in finale,così che aumentiate anche voi lo strato di polvere su quella mensola,buona Pasqua anche a te:biggrin3:

macheamico6
19/04/2020, 10:47
up perché sennó mi smerdano il topic
sulla ripresa degli sport a fine quarantena ;)

ah...dimenticavo.....anche se siamo sotto pandemìa e non si gioca,
sempre e comunque

juvemerda

ABCDEF
19/04/2020, 16:06
up perché sennó mi smerdano il topic
sulla ripresa degli sport a fine quarantena ;)

ah...dimenticavo.....anche se siamo sotto pandemìa e non si gioca,
sempre e comunque

juvemerda

bello avere delle certezze...dei punti fermi :)

armageddon
19/04/2020, 16:11
bello avere delle certezze...dei punti fermi :)

come la solita finale di maggio,oibò :biggrin3:

ABCDEF
19/04/2020, 16:28

ma sai che ci pensavo?

se dovessi scegliere 10 anni di finali perse contro 10 anni con una finale vinta e 9 anni di mediocri partecipazioni...

forse sceglierei la prima opzione

armageddon
19/04/2020, 16:34
ma sai che ci pensavo?

se dovessi scegliere 10 anni di finali perse contro 10 anni con una finale vinta e 9 anni di mediocri partecipazioni...

forse sceglierei la prima opzione

il risultato non cambia: una mensola vuota e impolverata,per entrambi:biggrin3:

ABCDEF
19/04/2020, 16:43
il risultato non cambia: una mensola vuota e impolverata,per entrambi:biggrin3:

:blink:

armageddon
19/04/2020, 18:22
:blink:

mensola in bacheca dedicata al posizionamento della coppa dalle grandi orecchie in sede delle due società calcistiche, vuote da tanto tempo e ricoperte di polvere,visto gli svariati tentativi,peraltro per una solo abbozzati e per l'altra vanificati alla fine

Paulus
19/04/2020, 21:22

Si parla del 29 agosto. Ho una sensazione positiva :D

armageddon
19/04/2020, 21:29

la finale è d'obbligo,il finale ...chissà:biggrin3:

macheamico6
21/04/2020, 14:16
già, potreste addirittura non perdere....

Paulus
21/04/2020, 16:47
ecco la prova del 9. la pistola fumante. il corpo del reato. gli untori sono quelli del SUNING!

dichiarazioni di Romelu Lukaku: "Abbiamo avuto una settimana libera a dicembre. Siamo tornati e, giuro, che 23 giocatori su 25 erano malati. Non è uno scherzo. Abbiamo giocato in casa contro il Cagliari di Radja Nainggolan (26 gennaio ndr) e dopo 25 minuti uno dei nostri difensori (Milan Skriniar, ndr) ha dovuto lasciare il campo. Non poteva andare avanti e quasi svenne. Tutti tossivano e avevano la febbre. Mi ha anche infastidito. Quando mi sono riscaldato, sono diventato molto più caldo del solito. Non avevo la febbre da anni. Dopo la partita c'era un'altra cena con gli ospiti di Puma in programma, ma ho ringraziato e sono andato dritto a letto. Non abbiamo mai fatto test per il Covid-19 in quel momento, quindi non lo sapremo mai con certezza” ha precisato Romelu.

fate un bel gesto, ritiratevi dal football :biggrin3:

macheamico6
22/04/2020, 06:07
oggi giornata decisiva per il calcio italiano:
incontra il ministro Spatafora al quale illustrerà tempi e modi della ripresa post quarantena

a mio avviso:
1) non vedo proprio come il calcio, al pari di tantissimi altri sport a contatto fisico, possa riprendere se non in deroga alle disposizioni antivirus che permarranno almeno per un anno ancora;
2) capisco benissimo che il calcio per salvaguardare, non tanto l'interesse di miliardi di appassionati nel mondo, ma i posti di lavoro delle tantissime persone che di esso vivono (e non mi riferisco di certo ai calciatori che percepiscono stipendi munifici), non possa permettersi un anno sabbatico.

Il Franky
22/04/2020, 13:44
già, potreste addirittura non perdere....

....solo se la sospendono prima perchè saltano le luci dello stadio :dry:

macheamico6
26/04/2020, 04:37
Molti sport hanno annullato i campionati e i vari eventi in programma, il calcio è uno di quelli che vuole portare a termine le competizioni (ma chissà perché....).
Quando riprenderanno i campionati. per poter chiudere in un mese e mezzo ciò per il quale al momento dell'interruzione mancavano tre mesi, dovranno giocare anche i turni infrasettimanali. E inoltre ci saranno anche le coppe europee da assegnare.
La domanda è: ma ce la faranno i calciatori, oppure scenderanno in sciopero per il troppo lavoro???!!!!

Paulus
26/04/2020, 07:47
La macchina del calcio professionistico, serie A e coppe europee, ha bisogno del denaro dagli sponsor altrimenti chiude baracca è burattini. Si giocherà a porte chiuse, probabilmente con formule semplificate. Pare che ci saranno più sostituzioni. I rischi per i giocatori non mi sembrano significativamente diversi dal solito. Prendere il corona vuol dire stare fermi un mese. Come un infortunio muscolare di media entità.

Forse i difensori abbracceranno meno gli attaccanti? Meglio per lo spettacolo

Domino
26/04/2020, 17:56
Più che altro dopo due mesi di quasi totale inattività mi faccio qualche dimanda su tenuta atletica e psicologia degli atleti che verranno coinvolti nella fase finale di questi campionato e non solo........ci sono squadre come Juve ed a Inter che addirittura se la giocano su 3 fronti.

Il Franky
28/04/2020, 07:44
ma è ancora aperto qui?

chiudereeeeeeee :)

Monacograu
28/04/2020, 09:56
ma è ancora aperto qui?

chiudereeeeeeee :)

Zitto che se ti sente Conte (non ConDe) ce lo chiude per davvero :)

macheamico6
29/04/2020, 20:16
ancorché giocatore della juvemerda,
un grosso IN BOCCA AL LUPACCIO per Dybala,
ancora positivo al 4° tampone dopo 39 giorni dal primo

Paulus
30/04/2020, 13:06
ancorché giocatore della juvemerda,
un grosso IN BOCCA AL LUPACCIO per Dybala,
ancora positivo al 4° tampone dopo 39 giorni dal primo

è evidente il complotto degli untori suninghisti. E' l'unico modo per fermare il super fuoriclasse Paolino Dybala, che li purga con regolarità pari al guttalax :biggrin3:

Il Franky
30/04/2020, 13:31
tra l'altro quasi tutti gollettini di scarZiSSSSSSima fattura :)

Paulus
30/04/2020, 18:22
tra l'altro quasi tutti gollettini di scarZiSSSSSSima fattura :)

il portiere del suning handanovic è segretamente innamorato del super fuoriclasse Paolino dybala, infatti quando le vede al tiro resta incantato in adorazione mistica

macheamico6
03/05/2020, 12:06
niente da fare, calciopoli impera ancora ora e per sempre

264825

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/2020/05/03-69404561/bufera_inter-juve_del_2018_sparito_audio_orsato_su_pjanic_tifosi_del_napoli_in_rivolta/

https://www.fantacalcio.it/news/calcio-italia/03_05_2020/inter-juve-2018-l-ex-capo-procura-figc-chiesi-l-audio-orsato-var-e-spari-la-parte-su-pjanic--385006?fbclid=IwAR3_MmWedZUkgMpfbRjoPZk169Pad94m3ConJh-dDY8REokEbIs_ttjT1cY

https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/pecoraro-rompe-il-silenzio-inter-juve-del-2018-sparito-il-file-audio-di-orsato-su-pjanic_17866362-202002a.shtml

Manuele91
03/05/2020, 13:19
niente da fare, calciopoli impera ancora ora e per sempre

264825

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/2020/05/03-69404561/bufera_inter-juve_del_2018_sparito_audio_orsato_su_pjanic_tifosi_del_napoli_in_rivolta/

https://www.fantacalcio.it/news/calcio-italia/03_05_2020/inter-juve-2018-l-ex-capo-procura-figc-chiesi-l-audio-orsato-var-e-spari-la-parte-su-pjanic--385006?fbclid=IwAR3_MmWedZUkgMpfbRjoPZk169Pad94m3ConJh-dDY8REokEbIs_ttjT1cY

https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/pecoraro-rompe-il-silenzio-inter-juve-del-2018-sparito-il-file-audio-di-orsato-su-pjanic_17866362-202002a.shtml

Io da interista sarei piu incazzato di aver preso 3 pere in 10 minuti a san siro in una partita quasi vinta

macheamico6
03/05/2020, 13:46
Io da interista sarei piu incazzato di aver preso 3 pere in 10 minuti a san siro in una partita quasi vinta
E chi ti ha detto di no (3 in dieci minuti???!!! guarda che uno lo beccammo nel primo tempo, poi di gol ne prendemmo due in zona Cesarini) ?!
Resta il fatto che a distanza di due anni emergono delle risposte ai dubbi di quella serata, e guarda caso ci stanno sempre i gobbi di mezzo!!!

I tre link che ho postato prima impallidiscono innanzi a ciò che si legge sponda Napoli :w00t: che, ricordiamo, quella sera si vide rubare ogni chance di scudetto

https://www.tuttonapoli.net/dai-social/scandalo-inter-juventus-2018-ziliani-lo-schifo-del-calcio-italiano-non-ha-mai-fine-431481

https://www.ilmattino.it/sport/

ABCDEF
03/05/2020, 16:07
:smoke_:

macheamico6
03/05/2020, 16:22
nervoso eh???!!!!

ABCDEF
03/05/2020, 16:39
nervoso eh???!!!!

totalmente rilassato

avendo letto gli articoli che hai linkato, e in particolare nel passaggio che qui sotto riprendo testualmente:

"Il giornalista Paolo Ziliani ha pubblicato i seguenti Tweet in merito alle parole dell'ex capo della FIGC: "Ai tempi dell’Ufficio Inchieste, quello serio, questa cosa sarebbe bastata per: 1) invalidare il campionato; 2) fare piazza pulita di presidente AIA e designatore; 3) evitare che Orsato sparisse nottetempo; 4) risparmiarci la sua nomina a rappresentante degli arbitri."

mi domando se l'ufficio inchieste quello serio è quello che ha scordato di raccogliere esclusivamente le registrazioni e le prove a carico di una squadra lamentosa che normalmente veste una casacca a striscie nere e azzurre...

mi puoi aiutare a comprendere meglio ? Si riferirà a quell'ufficio inchieste li?

continuo a fumare estremamente rilassato sulla mia poltrona, se non ti dispiace:)

macheamico6
03/05/2020, 16:53
In Alabama passa un uragano F5, mentre qui da me piove un po'.
Che differenza c'è tra qui e là???!!!! Nessuna, piove in entrambi i posti ! :cipenso:
La campana suona per chi la deve sentire :fisch:

ABCDEF
03/05/2020, 18:42
In Alabama passa un uragano F5, mentre qui da me piove un po'.
Che differenza c'è tra qui e là???!!!! Nessuna, piove in entrambi i posti ! :cipenso:
La campana suona per chi la deve sentire :fisch:

tu sei sordo...come una campana :)

e la pioggerellina, come la storia delle 2 bisacce di esopo, è quella che portate dietro le spalle, l'uragano è quello davanti :)

io, se fossi interista, l'argomento calciopoli e onestà non lo tirerei fuori...davvero, come la smetterei, per rispetto a lui, di santificare facchetti...

ma io, eh....

anzi, ringrazierei, dato che l'ultima impresa e' figlia di quello scandalo, in cui chi ha diretto il "tribunale" era un ex amministratore dell'inter...su, dai, alberto...

macheamico6
03/05/2020, 19:12
Non ho proprio voglia di parlare di calciopoli, ma NON per il motivo che asserisci tu.
In ogni casocarissimo @flag (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=17607), per dimostrati ancora una volta il mio affetto,
adesso dirò una cosa sulla quale anche tu converrai:
sempre e comunque.....
juvemerda

:laugh2::risatona::senzaundente::risate::biggrin3::risate2::linguaccia:

Fermissimo
03/05/2020, 19:29
come poteva esserci un audio se il VAR, come da regolamento, non può intervenire su altre situazioni, compresi i rossi per seconda ammonizione e i gol che nascono da riprese del gioco (corner concesso per errore, punizione con palla in movimento, fallo laterale battuto in modo irregolare ecc.)???

quando lavoravo nei laboratori di fisiologia in Inghilterra, tra di noi colleghi ci autocelebravamo con il detto "once scientist, always scientist" teorizzando la nostra superiorità elitaria nell'applicare il metodo scientifico per la conoscenza...beh sapete una cosa? avevamo ragione:w00t:

ma mannaggialaputtana...ma Pecoraro ha davvero avuto quel ruolo? :sick:

ABCDEF
03/05/2020, 22:07
come poteva esserci un audio se il VAR, come da regolamento, non può intervenire su altre situazioni, compresi i rossi per seconda ammonizione e i gol che nascono da riprese del gioco (corner concesso per errore, punizione con palla in movimento, fallo laterale battuto in modo irregolare ecc.)???

quando lavoravo nei laboratori di fisiologia in Inghilterra, tra di noi colleghi ci autocelebravamo con il detto "once scientist, always scientist" teorizzando la nostra superiorità elitaria nell'applicare il metodo scientifico per la conoscenza...beh sapete una cosa? avevamo ragione:w00t:

ma mannaggialaputtana...ma Pecoraro ha davvero avuto quel ruolo? :sick:

Ma che fai, rispondi nel merito?
Ma no, dai...perfino quel fazioso di auriemma si è accorto di sta fregnaccia

Ti voglio bene comunque , alberto :)

macheamico6
03/05/2020, 22:53
"Leggo cose strane in giro ma nulla è cambiato rispetto a quanto ho sempre detto sul calcio: gli allenamenti delle squadre non riprenderanno prima del 18 maggio e della ripresa del campionato per ora non se ne parla proprio. Ora scusate ma torno ad occuparmi di tutti gli altri sport e dei centri sportivi (palestre, centri danza, piscine, ecc) che devono riaprire al più presto!”.

Queste le ultime dichiarazioni del ministro Spadafora. Come sempre quando è costretto a parlare del calcio, si vede lontano un miglio che ne è infastidito, come se fosse chiamato a scacciare una mosca insistente.
Ma lo sà il ministro che il calcio è la decima industria in Italia, che versa 500 milioni di Euro di tasse all'anno, e a parte i calciatori dietro ha un indotto di migliaia e migliaia di persone (massaggiatori, magazzinieri, addetti stampa, tv, giardinieri ecc)???!!!!E comunque non esiste solo la Serie A, ma c'è anche la B e poi tutte le serie minori, e basta davvero poco perché una società sia costretta a chiudere, con buona pace di tutti i suoi dipendenti, ivi inclusi quei tantissimi calciatori che guadagnano il 2/3% di quanto prendono i supercampioni della serie A.
Il modo in cui il ministro sta gestendo la situazione è a dir poco raccapricciante: che si assuma le sue responsabilità per la perdita di migliaia di posti di lavoro, anziché cercare di evitare l'argomento.

Ti voglio bene comunque , alberto :)
ancorché tu gobbaccio, io pure :wub:

Paolo Cromo
04/05/2020, 07:01
[QUOTE=macheamico6;7614900]"Leggo cose strane in giro ma nulla è cambiato rispetto a quanto ho sempre detto sul calcio: gli allenamenti delle squadre non riprenderanno prima del 18 maggio e della ripresa del campionato per ora non se ne parla proprio. Ora scusate ma torno ad occuparmi di tutti gli altri sport e dei centri sportivi (palestre, centri danza, piscine, ecc) che devono riaprire al più presto!”.

Queste le ultime dichiarazioni del ministro Spadafora. Come sempre quando è costretto a parlare del calcio, si vede lontano un miglio che ne è infastidito, come se fosse chiamato a scacciare una mosca insistente.
Ma lo sà il ministro che il calcio è la decima industria in Italia, che versa 500 milioni di Euro di tasse all'anno, e a parte i calciatori dietro ha un indotto di migliaia e migliaia di persone (massaggiatori, magazzinieri, addetti stampa, tv, giardinieri ecc)???!!!!E comunque non esiste solo la Serie A, ma c'è anche la B e poi tutte le serie minori, e basta davvero poco perché una società sia costretta a chiudere, con buona pace di tutti i suoi dipendenti, ivi inclusi quei tantissimi calciatori che guadagnano il 2/3% di quanto prendono i supercampioni della serie A.
Il modo in cui il ministro sta gestendo la situazione è a dir poco raccapricciante: che si assuma le sue responsabilità per la perdita di migliaia di posti di lavoro, anziché cercare di evitare l'argomento.

Come ho già scritto i calciatori e tutto l'indotto compreso i tifosi per me potrebbero andare a zappare la terra e raccogliere frutta e ortaggi.Ciao

Monacograu
04/05/2020, 08:53
"Leggo cose strane in giro ma nulla è cambiato rispetto a quanto ho sempre detto sul calcio: gli allenamenti delle squadre non riprenderanno prima del 18 maggio e della ripresa del campionato per ora non se ne parla proprio. Ora scusate ma torno ad occuparmi di tutti gli altri sport e dei centri sportivi (palestre, centri danza, piscine, ecc) che devono riaprire al più presto!”.

ancorché tu gobbaccio, io pure :wub:

Si, ma vuoi mettere la soddisfazione di vedere i burini laziali consumarsi nel loro rosicare? :)

macheamico6
04/05/2020, 09:02
Come ho già scritto i calciatori e tutto l'indotto compreso i tifosi per me potrebbero andare a zappare la terra e raccogliere frutta e ortaggi.Ciao

si si, lo sò bene, l'avrai detto almeno sette volte in questi due mesi, ciao

ABCDEF
04/05/2020, 09:08
https://4.bp.blogspot.com/-0qHLsEPuHfI/V0VTTseXAyI/AAAAAAAAWqU/HMRdNMZtolY9brq7UioZMAYLbiKbAg8AwCKgB/s1600/Immagine%2B6.jpg

Paolo Cromo
04/05/2020, 09:22
si si, lo sò bene, l'avrai detto almeno sette volte in questi due mesi, ciao

L'ho scritto 2 volte con questa,per farti capire quanto me ne frega del calcio,zero.Invece tu vivi di calcio!!Ciao

ABCDEF
04/05/2020, 09:32
L'ho scritto 2 volte con questa,per farti capire quanto me ne frega del calcio,zero.Invece tu vivi di calcio!!Ciao

non ho capito cosa c'è di strano nel parlare di calcio in un 3d ...di calcio

fra l'altro la tua, se fosse una critica nel merito, sarebbe anche un ottimo argomento di discussione: che so: per me è un'industria inutile/dannosa, oppure...chi si interessa di calcio è secondo me culturalmente-antropologicamente-socialmente diverso/inferiore

ma nulla...quindi, compreso che di calcio non te ne frega nulla, che ti dobbiamo dire ?

Buona vita :oook:

Paolo Cromo
04/05/2020, 09:51
non ho capito cosa c'è di strano nel parlare di calcio in un 3d ...di calcio

fra l'altro la tua, se fosse una critica nel merito, sarebbe anche un ottimo argomento di discussione: che so: per me è un'industria inutile/dannosa, oppure...chi si interessa di calcio è secondo me culturalmente-antropologicamente-socialmente diverso/inferiore

ma nulla...quindi, compreso che di calcio non te ne frega nulla, che ti dobbiamo dire ?

Buona vita :oook:

Quello che asserisci tu è corretto,il calcio è inutile.Ciao Buona vita a te

macheamico6
04/05/2020, 09:52
Io mai mi permetto di giudicare gli altri, mentre vedo che tu sei di tutt'altra pasta,
ennesima dimostrazione che fortunatamente non siamo tutti uguali.
Riguardo al tuo disinteresse per il calcio, pur fregandomene molto meno di zero ne prendo atto per l'ennesima volta, come prendo anche atto della tua incoerenza che ti porta ad entrare in un thread nel quale si parla di calcio per postarci ben 9 messaggi.

questo non è uno dei 9, ma di un thread ancora precedente :dubbio:

FORZA TOROOOOOOOOOOO!!!

Paolo Cromo
04/05/2020, 10:03
Forza Toro forse perché aveva battuto l'inter?Boh,non ricordo.Sei tu l' archivista del forum,così attento a tutto quello che si scrive.
Comunque ho espresso la mia opinione sull' "industria" del calcio,così essenziale per il nostro paese e per tante persone
Ciao

ABCDEF
04/05/2020, 10:15
Forza Toro forse perché aveva battuto l'inter?Boh,non ricordo.Sei tu l' archivista del forum,così attento a tutto quello che si scrive.
Comunque ho espresso la mia opinione sull' "industria" del calcio,così essenziale per il nostro paese e per tante persone
Ciao

ok, a me ricorda questa posizione :)

https://www.youtube.com/watch?v=_eV0jQVWyzY

Monacograu
04/05/2020, 12:19
Che poi, se non te ne frega niente, e ci può stare benissimo, non si capisce perché “frequenti questo luogo”...motivi sociologici? :cipenso: :)

Paolo Cromo
04/05/2020, 12:54
Che poi, se non te ne frega niente, e ci può stare benissimo, non si capisce perché “frequenti questo luogo”...motivi sociologici? :cipenso: :)

Lo frequento ogni tanto per statistiche aziendali.

Monacograu
04/05/2020, 16:01
Lo frequento ogni tanto per statistiche aziendali.

Fico! Che lavoro fai?

Il Franky
04/05/2020, 16:19
Da amante del calcio oggi devo ricordare l'anniversario della tragedia di superga e del grande toro.

macheamico6
04/05/2020, 16:48
giustissimo!!!

"Muor giovane chi agli dei è caro"
Grande Torino
4 Maggio 1949-2020

264852

Il Franky
05/05/2020, 08:51
Mentre da juventino posso dire...

Ei fu, siccome immobile, dato il mortal sospiro
Stette la spoglia immemore, orba di tanto spiro

Reminiscenze liceali.. In ambo i casi [emoji16][emoji16][emoji16]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200505/9f0ab8a09e40c2c00e37df2f051da5b9.jpg

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

macheamico6
05/05/2020, 09:04
5 Maggio ???!!!! :cipenso:
ma certooooo :bravissimo_::oook::festaaa:

ma perché quella foto???!!!! :blink:
oggi sono 10 anni dall'unico 5 Maggio che conti https://www.facebook.com/images/emoji.php/v9/tc5/1.5/16/1f499.pnghttps://www.facebook.com/images/emoji.php/v9/t59/1.5/16/1f5a4.pnghttps://www.facebook.com/images/emoji.php/v9/tc5/1.5/16/1f499.pnghttps://www.facebook.com/images/emoji.php/v9/t59/1.5/16/1f5a4.pnghttps://www.facebook.com/images/emoji.php/v9/tc5/1.5/16/1f499.pnghttps://www.facebook.com/images/emoji.php/v9/t59/1.5/16/1f5a4.pnghttps://www.facebook.com/images/emoji.php/v9/tc5/1.5/16/1f499.png :yess:

triplete

264865

cinquiplete

264866

avrei voluto evitare ai gobbi di riaprire questa loro ferita, tant'è che mentre lo avevo postato in FB stamattina alle 8, qui avevo evitato, ma non ho posso lasciare impunita la provocazione di chi ha richiamato un fattaccio di quasi 20anni fa (oh, solo l'ultima coppa dei gobbi, quella vinta col doping, è più vecchia :biggrin3:)

ABCDEF
05/05/2020, 09:05
memoria selettiva

Il Franky
05/05/2020, 09:17
memoria selettiva

armageddon
05/05/2020, 09:54
Mentre da juventino posso dire...

Ei fu, siccome immobile, dato il mortal sospiro
Stette la spoglia immemore, orba di tanto spiro

Reminiscenze liceali.. In ambo i casi [emoji16][emoji16][emoji16]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200505/9f0ab8a09e40c2c00e37df2f051da5b9.jpg

paisà guarda che il mese di maggio dovrebbe ricordarti almeno 7 eventi funesti,scegli tu in quale bisaccia metterli:biggrin3:

Il Franky
05/05/2020, 10:03
Come dice flag è memoria selettiva :)

macheamico6
05/05/2020, 10:08

flag dice na marea de cazzate..... :cool:

Il Franky
05/05/2020, 10:12
No no... Lui è uno serio [emoji41]

armageddon
05/05/2020, 10:24

ma noi siamo qui a ricordarvi i ricordi che scartate:biggrin3:

Il Franky
05/05/2020, 10:25
ma noi siamo qui a ricordarvi i ricordi che scartate:biggrin3:Anche noi [emoji16]

armageddon
05/05/2020, 10:27
Anche noi [emoji16]

che bello potremmo fare un gemellaggio,così niente verrà mai dimenticato:risate2::risate2::risate2::risate2:

Il Franky
05/05/2020, 10:29
che bello potremmo fare un gemellaggio,così niente verrà mai dimenticato:risate2::risate2::risate2::risate2:Stupidina :laugh2:

Monacograu
05/05/2020, 10:34
La differenza tra chi sa per conoscenza diretta...

flag dice na marea de cazzate..... :cool:

...e chi impara dai social...

No no... Lui è uno serio [emoji41]

:laugh2:

ABCDEF
05/05/2020, 10:39
paisà guarda che il mese di maggio dovrebbe ricordarti almeno 7 eventi funesti,scegli tu in quale bisaccia metterli:biggrin3:

t'è piaciuta quella delle bisacce :)

La differenza tra chi sa per conoscenza diretta...

...e chi impara dai social...

conoscenza diretta di entrambi...punti di vista:)

Monacograu
05/05/2020, 12:54
conoscenza diretta di entrambi...punti di vista:)

O cavolo, non sapevo anche tu avessi avuto la sfortuna di conoscere frankygayotriple alias Il Franky
Comunque sia, nonostante l'età è evidentemente molto più lucido macheamico6 :)

[Modalità privata on] Come state vecio? Ancora in smart o al fronte? Io mi sono riaffacciato oggi... [Modalità privata off]

Il Franky
05/05/2020, 13:05
O cavolo, non sapevo anche tu avessi avuto la sfortuna di conoscere frankygayotriple alias Il Franky
Comunque sia, nonostante l'età è evidentemente molto più lucido macheamico6 :)

[Modalità privata on] Come state vecio? Ancora in smart o al fronte? Io mi sono riaffacciato oggi... [Modalità privata off]

sehhhhhh... domanda attusorella :dry::ph34r:

[Modalità privata on] nunn'era mejo se te ne stavi a casa ancora un po'?:w00t: [Modalità privata off]

macheamico6
05/05/2020, 13:09
O cavolo, non sapevo anche tu avessi avuto la sfortuna di conoscere frankygayotriple alias @Il Franky (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=17999)
Comunque sia, nonostante l'età è evidentemente molto più lucido @macheamico6 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=25371) :)

i miei 50anni fanno di me il più anziano qua dentro,

e pretendo rispetto,

ma non perché c'ho 50anni,
ma perché sennó vé méno :chair::boxe:

p.s.: sono 1.90 x 100kg

Monacograu
05/05/2020, 13:09
sehhhhhh... domanda attusorella :dry::ph34r:

Considerando che ho un fratello con i capelli lunghi...tutto torna...:dubbio:

[Modalità privata on] nunn'era mejo se te ne stavi a casa ancora un po'?:w00t: [Modalità privata off]

Certo, ma alcuni di noi sono rientrati. La gran parte forse rientra dal 18, ma stiamo ancora valutando...

e pretendo rispetto,

A flag gli spicci casa...

macheamico6
05/05/2020, 13:23
A @flag (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=17607) gli spicci casa...
flag si deve decidere una volta per tutte da che parte stare:
Veneto, o Marche, o Romacapitale, o nonmiricordoinqualealtrocazzodiposto???!!!!
grappa o vino???!!!!
sorca o travoni???!!!!

armageddon
05/05/2020, 13:33

e pretendo rispetto,

pivello te ne mancano 10

grappa o vino???!!!!
sorca o travoni???!!!!

in base al suo avatar...la seconda che hai detto:biggrin3:

macheamico6
05/05/2020, 14:04
pivello te ne mancano 10
maddeché, d'anni, de centimetri (in altezza, sia chiaro), de chili ???!!!!

ABCDEF
05/05/2020, 14:19
grappa o vino???!!!!
sorca o travoni???!!!!

ho già scelto di stare coi poteri forti

che è anche un modo di tornare in topic:)

armageddon
05/05/2020, 15:01
maddeché, d'anni, de centimetri (in altezza, sia chiaro), de chili ???!!!!

di anni

Monacograu
05/05/2020, 15:06
grappa o vino???!!!!
sorca o travoni???!!!!

Travoni ovviamente

ABCDEF
06/05/2020, 08:12
grappa o vino???!!!!
sorca o travoni???!!!!

me lo ero perso...

1-veneto, ma , una volta in pensione, sicilia tutta la vita

2-vino, la grappa non mi piace...so che va in conflitto con la scelta precedente :)

3-data l'età, nutro un distaccato disinteresse verso argomenti a sfondo sessuale...dovresti saperlo

macheamico6
06/05/2020, 08:53
me lo ero perso...

1-veneto, ma , una volta in pensione, sicilia tutta la vita

2-vino, la grappa non mi piace...so che va in conflitto con la scelta precedente :)

3-data l'età, nutro un distaccato disinteresse verso argomenti a sfondo sessuale...dovresti saperlo
ma allora chi m'ha risposto quotandomi ieri alle 16.19 ???!!!! :blink::cipenso:

Monacograu
06/05/2020, 09:03
ma allora chi m'ha risposto quotandomi ieri alle 16.19 ???!!!! :blink::cipenso:

Lassa sta, te l'ho detto che quanto a rincoglionimento gli spicci casa...:dubbio: :)

macheamico6
06/05/2020, 09:50
Lassa sta, te l'ho detto che quanto a rincoglionimento gli spicci casa...:dubbio: :)
Pensa che appena ho postato è andato OFF:
si è reso conto della kappella ed è andato in ritiro per studiare una risposta che lo smarcasse dallo sputtanamento.
Povero flag, quanta tenerezza che mi fa, ijé voijo troppo vène :cuore:

ABCDEF
06/05/2020, 10:31
Pensa che appena ho postato è andato OFF:
si è reso conto della kappella ed è andato in ritiro per studiare una risposta che lo smarcasse dallo sputtanamento.
Povero flag, quanta tenerezza che mi fa, ijé voijo troppo vène :cuore:

sto facendo una riunione di team, somari...quasi quasi vi faccio partecipare...

Monacograu
06/05/2020, 12:43
sto facendo una riunione di team, somari...quasi quasi vi faccio partecipare...

Lassa sta, che oltre al team ho pure I cliente...e siete peggio voi del team....

macheamico6
06/05/2020, 13:20
sto facendo una riunione di team somali...quasi quasi vi faccio partecipare...
pure in Somalia sei arrivato a comandare???!!!!
ormai il pianeta ti stà stretto :cool:

ABCDEF
06/05/2020, 13:23

guido un battaglione di ascari, in effetti :)

Monacograu
06/05/2020, 13:38

:madoo:

Il Franky
07/05/2020, 15:47
per dirvela in cinese... siete una banda di somali.....

macheamico6
07/05/2020, 17:27
Fiorentina: tre giocatori e tre membri dello staff positivi.
Qua me sà che si riprende col campionato 2021-2022.....

https://www.raisport.rai.it/articoli/2020/05/fiorentina-positivi-calcio-coronavirus-7e13c4b7-0660-4bb0-8404-87c1708083b5.html?fbclid=IwAR0Ors7-I4gzJJIFFqU5zBXpBfLmqmebbO88DGjgjp11NcWx4CHBfIopJwQ

ABCDEF
07/05/2020, 17:36
Fiorentina: tre giocatori e tre membri dello staff positivi.
Qua me sà che si riprende col campionato 2021-2022.....

https://www.raisport.rai.it/articoli/2020/05/fiorentina-positivi-calcio-coronavirus-7e13c4b7-0660-4bb0-8404-87c1708083b5.html?fbclid=IwAR0Ors7-I4gzJJIFFqU5zBXpBfLmqmebbO88DGjgjp11NcWx4CHBfIopJwQ

speriamo di non dover vincere in questo modo:(

:w00t:

:lingua:

Mamba
07/05/2020, 18:24
E son pensieri......

Il Franky
08/05/2020, 15:11
speriamo di non dover vincere in questo modo:(

:lingua:

conteggio scudetti di cartone, inter 1 - juve 1... linea allo studio :)

Paulus
10/05/2020, 06:51
Clamoroso Juventus! Si fa strada l'ipotesi che la Champions League 2020 sia assegnata "alla carriera" alla squadra che ha disputato più finali non vinte. Sarebbe un riconoscimento al merito sportivo. Sarebbe una storica Champions di cartone per la Juventus, che farebbe così il "doblete di cartone" . Una grande soddisfazione per i tifosi juventini pro, un brutto scorno per i tifosi del suning, che perderebbero una delle poche leadership, quella delle vittorie di cartone

armageddon
10/05/2020, 09:03
Clamoroso Juventus! Si fa strada l'ipotesi che la Champions League 2020 sia assegnata "alla carriera" alla squadra che ha disputato più finali non vinte. Sarebbe un riconoscimento al merito sportivo. Sarebbe una storica Champions di cartone per la Juventus, che farebbe così il "doblete di cartone" . Una grande soddisfazione per i tifosi juventini pro, un brutto scorno per i tifosi del suning, che perderebbero una delle poche leadership, quella delle vittorie di cartone

lo trovo giusto ,una coppa facsimile in cartone, dopo quelle alimentari ,per riempire quella mensola così spoglia:laugh2:

265091

265092

carmelo23
11/05/2020, 15:04
Per gli iuventini,l'arbitro è da considerare un congiunto.

ABCDEF
11/05/2020, 15:09
Per gli iuventini,l'arbitro è da considerare un congiunto.

no...noi paghiamo per il servizio...:senzaundente:

carmelo23
11/05/2020, 15:14
no...noi paghiamo per il servizio...:senzaundente:

Esistono anche i congiunti corrotti!:biggrin3:

ABCDEF
11/05/2020, 15:27
Esistono anche i congiunti corrotti!:biggrin3:

con una metetrice ci si congiunge ma non la si qualifica come una congiunta...;)

macheamico6
15/05/2020, 15:26
con le regole che il governo vuole imporre sarebbe meglio che i campionati nemmeno ricominciassero, perché così com'è sà tanto di presa per il culo

e comunque nessun team potrà ricomincierà a giocare, dal momento che mai e poi mai i medici sportivi vorranno rischiare una condanna penale

ABCDEF
15/05/2020, 19:33
con le regole che il governo vuole imporre sarebbe meglio che i campionati nemmeno ricominciassero, perché così com'è sà tanto di presa per il culo

e comunque nessun team potrà ricomincierà a giocare, dal momento che mai e poi mai i medici sportivi vorranno rischiare una condanna penale

attenzione che questo vale per ogni azienda...

Monacograu
15/05/2020, 22:14

E questo è uno dei più grandi ostacoli alla ripartenza: detto da uno che con un paio di aziende, non proprio artigiane, direttamente o indirettamente, ci parla...

macheamico6
16/05/2020, 07:44
sei :offtopic: questo è il 3D sul calcio:biggrin3:

E comunque non è vero ciò che dici perché c'è un dettaglio mica da poco che fa la differenza: nel calcio, come del resto in tantissimi altri sport, non è possibile giocare evitando il contatto fisico. Sono poche le aziende che hanno anche questo problema, forse nessuna....

Monacograu
16/05/2020, 08:47

E comunque non è vero ciò che dici perché c'è un dettaglio mica da poco che fa la differenza: nel calcio, come del resto in tantissimi altri sport, non è possibile giocare evitando il contatto fisico. Sono poche le aziende che hanno anche questo problema, forse nessuna....

Ha ragione il socio prezzolato: il considerare il contagio come infortunio sul lavoro con risvolti penali rischia di far più danni economici del lockdown.

ABCDEF
16/05/2020, 10:20

sono la stragrande maggioranza delle aziende maufatturiere

Monacograu
16/05/2020, 16:39
sono la stragrande maggioranza delle aziende maufatturiere

Il problema si estende a tutte le aziende. Cosa accade se uno del mio team prende il virus da un cliente? O in ufficio?

macheamico6
16/05/2020, 17:54
niente da fà, no gné 'ccé 'bbòcca :dry:

Paulus
16/05/2020, 18:17
Quindi si avvicina il primo, storico, scudetto di cartone per i campovittoriosi della Juventus?

Paulus
19/05/2020, 15:09
265355
rendiamo noto ai tifosi dei campovittoriosi della Juventus che oggi si celebrano i 10 anni della presidenza pluritrionfale del luminoso Andrea Agnelli, con la consueta modestia che ci contraddistingue.

l'impareggiato periodo di supremazia sul calcio italiano si potrebbe concludere con un prestigioso trofeo che ancora manca nella bacheca: lo scudetto di CARTONE

macheamico6
19/05/2020, 17:28
trankillo, voi gobbi di scudetti di cartone già ne avete vinti almeno na metà di quelli che vantate (37 o 39.... mah....)

macheamico6
22/05/2020, 12:28
265412

buon viaggio, grande mister e grande Uomo

Walter_il_Sardo
22/05/2020, 12:43
265412

buon viaggio, grande mister e grande Uomo
Noooo! Quanto mi dispiace.

Ciao Mister!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

carmelo23
22/05/2020, 17:01
Nasce il nuovo Milan di RangnickNon ce ne sara' per nessuno:
Il :biggrin3:Canicatti calcio è avvisato!

macheamico6
23/05/2020, 16:27
IERI, mentre facevo la mia corsetta, ho verificato sulla mia pelle tutto l'odio che tante persone riversano in questo periodo sui RUNNER.

Nonostante mantenessi un'adeguata distanza sociale e coprissi la bocca con la mascherina quando necessario, sono stato investito dai peggiori insulti, dall'inizio alla fine della corsa: "FIGLIO DI P... PEZZO DI M... ASSASSINO ... LADRO etc etc "

OGGI invece, ho corso senza la maglia della Juventus ... ed è andata decisamente meglio!

Manuele91
23/05/2020, 18:25
IERI, mentre facevo la mia corsetta, ho verificato sulla mia pelle tutto l'odio che tante persone riversano in questo periodo sui RUNNER.

Nonostante mantenessi un'adeguata distanza sociale e coprissi la bocca con la mascherina quando necessario, sono stato investito dai peggiori insulti, dall'inizio alla fine della corsa: "FIGLIO DI P... PEZZO DI M... ASSASSINO ... LADRO etc etc "

OGGI invece, ho corso senza la maglia della Juventus ... ed è andata decisamente meglio!

Bella dai te la concedo😂

ABCDEF
23/05/2020, 20:38

frequenti brutti posti :senzaundente:

Paulus
24/05/2020, 06:06
Un gruppo di anziani nei guai per una festa in violazione del distanziamento sociale. Festeggiavano il decennale dell'ultima vittoria della società un tempo nota come la supposta grande inter.
Rimproverati dalla polizia hanno risposto: "tanto saremo morti lo stesso prima di un'altra vittoria"

macheamico6
24/05/2020, 07:04
ho già avuto modo di dire che in materia di SUPPOSTE gli espertoni sono i gobbi

265440

Monacograu
24/05/2020, 08:25

Questa me la rivendo :)

Domino
12/06/2020, 21:07
Juve prima finalista di Coppa Italia grazie sopratutto a quel idiota di Rebic a cui non gli era bastato di essere stato graziato già contro il Torino per la gomitata al volto inferta ad Izzo si è dovuto ripetere con un entrata killer su Danilo per giunta dopo che la Juve aveva fallito un penalty.......un vero mentecatto che ha penalizzati là propria squadra per gran parte di una partita che poteva valere un intera annata.

urasch
12/06/2020, 21:15
mi mancava sto post

winter1969
12/06/2020, 21:19
Ladri

Inviato da Calcinelli

Domino
12/06/2020, 21:35
Ladri

Inviato da Calcinelli

Tu comunque finiva saresti stato scontento....:biggrin3:

macheamico6
13/06/2020, 02:06
cazzu cazzu, è ricominciato il campionato e manco me n'ero accorto....

armageddon
13/06/2020, 08:38
cazzu cazzu, è ricominciato il campionato e manco me n'ero accorto....

primo atto del ritorno alla normalità:rigore per la juve:biggrin3:

macheamico6
13/06/2020, 10:23
primo atto del ritorno alla normalità:rigore per la juve:biggrin3:
è ricominciato esattamente com'era finito (rigore per i gobbi al 90° a Milano)

ABCDEF
13/06/2020, 11:26
Ladri

Inviato da Calcinelli

:oook:

Monacograu
13/06/2020, 16:35
Tutto come da previsioni...come le persone hanno ricominciato ad uscire da casa si sono rifatti vivi i ladri....

:senzaundente:

macheamico6
14/06/2020, 05:30
Ospina miracoloso nel primo tempo, allorché l'Inter invece di andare sul 3-0 becca in chiusura il pari da polli in contropiede, da Ospina a Insigne palla al centro per Mertens che fa centro.
In bocca al lupo al Napoli per la finale.

Paulus
14/06/2020, 06:54
Ahh... Che bello... Più che le partite, bruttine, mi fanno godere i rosicamenti. :D

macheamico6
14/06/2020, 08:45
Ahh... Che bello... Più che le partite, bruttine, mi fanno godere i rosicamenti. :D
analisi grammaticalcistica:
GODERE - ciò che provano gli antigobbi quando i gobbi perdono le finali di Champion's
ROSICAMENTI - ciò che provano i gobbi quando perdono le finali di Champion's

Manuele91
14/06/2020, 10:59

Già... anche dopo la sosta stessa quantità di maalox per i bruciori de stomico ( come si dice da me)

XFer
14/06/2020, 20:41
analisi grammaticalcistica:
GODERE - ciò che provano gli antigobbi quando i gobbi perdono le finali di Champion's
ROSICAMENTI - ciò che provano i gobbi quando perdono le finali di Champion's

Quote integrale. Ecco.

macheamico6
17/06/2020, 12:44
266101
in vista della partita di stasera
credo che sia d'obbligo

Paolo Cromo
17/06/2020, 18:19
266101
in vista della partita di stasera
credo che sia d'obbligo

Bebe Vio tifa Inter?

Monacograu
17/06/2020, 21:15
E si che Sarri, checchesenedica, ha vinto tanto, pure una Coppa Italia di Serie D col Sansovino...secondo me è colpa dei poteri fotti se non vince...

Già... anche dopo la sosta stessa quantità di maalox per i bruciori de stomico ( come si dice da me)

Ovvero quanto? :cipenso:

:laugh2:

Condivido

:risate2:

armageddon
17/06/2020, 21:23
le finali,una garanzia e il maloox non è mutuabile,forse un rimborso per il bite:biggrin3:

jamex
17/06/2020, 21:46
Contentissimo per il Napoli... Poi hanno mandato il servizio dalla città.. 3 o 4 in scooter, babbo, mamma e 2 figli piccoli senza casco, macchine con 7 o 8 persone, tutti senza casco in moto, delirio assoluto :madoo:

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

urasch
17/06/2020, 23:37
inno di mameli cantato in maniera allucinante...

Paulus
18/06/2020, 05:28
Che pena il sarribore, ragazzi!
C'è già stata la dichiarazione del nostro allenatore che dice che è contento che ha vinto il Napoli?

Fermissimo
18/06/2020, 07:41
da Allegriano convinto fin dai tempi del Milan già mi mi sono espresso negativissimamente sulla operazione Sarri...anche i miei più irriducibili amici sarriani stanno finalmente retrocedendo

non ha nessuna delle caratteristiche per guidare una grande squadra...ed oltre a questo, in mondovisione non puoi ciancicare la cicca fradicia in bocca vestito come un marito bullato dalla moglie che lo trascina in un centro commerciale vestito con la tuta di acetato vinta con i punti del Tic Tac

se sostituisci un allenatore che ha vinto 5 scudetti, 4 Coppe Italia, fatto 2 finali champions poi il fato chiede il conto

sono molto contento per Gattuso, al di là del lutto familiare che non può essere certo lenito da un titolo sportivo, che merita ammirazione per la serietà, grinta e voglia di fare che infonde ai suoi giocatori

mi sa che il 2020 è un anno celeste...Coppa Italia al Napoli, scudetto alla Lazio e Champions al ManCity

Monacograu
18/06/2020, 07:59
da Allegriano convinto fin dai tempi del Milan già mi mi sono espresso negativissimamente sulla operazione Sarri...anche i miei più irriducibili amici sarriani stanno finalmente retrocedendo

non ha nessuna delle caratteristiche per guidare una grande squadra...ed oltre a questo, in mondovisione non puoi ciancicare la cicca fradicia in bocca vestito come un marito bullato dalla moglie che lo trascina in un centro commerciale vestito con la tuta di acetato vinta con i punti del Tic Tac

se sostituisci un allenatore che ha vinto 5 scudetti, 4 Coppe Italia, fatto 2 finali champions poi il fato chiede il conto

sono molto contento per Gattuso, al di là del lutto familiare che non può essere certo lenito da un titolo sportivo, che merita ammirazione per la serietà, grinta e voglia di fare che infonde ai suoi giocatori

[omissis]

A volte quasi non sembri juventino :)

PS: ovviamente ho eliminato la bestemmia finale e apprezza che non ti ho segnalato ai mod :dry:

macheamico6
18/06/2020, 08:06
contento per Ringhio, persona vera e umile

mi sa che il 2020 è un anno celeste...Coppa Italia al Napoli, scudetto alla Lazio e Champions al ManCity
Te lo appoggio, ma senza spingere perché hai ragione solo parzialmente:
il 2020 è un anno incontestabilmente NERO per via del covid, ma all'orizzonte si vedono degli squarci d'AZZURRO.
Insomma, tutto lascerebbe pensare a un anno NEROAZZURRO.....

:risatona::risate2::risate::risate2::risate::risatona:

Fermissimo
18/06/2020, 10:24

A volte quasi non sembri juventino :)

PS: ovviamente ho eliminato la bestemmia finale e apprezza che non ti ho segnalato ai mod :dry:

correrò a giocarmi una combinata Lazio/ManCity...almeno mi ci esce una buona cena di pesce:biggrin3:

Monacograu
18/06/2020, 10:31
correrò a giocarmi una combinata Lazio/ManCity...almeno mi ci esce una buona cena di pesce:biggrin3:

Ti auguro una cena con Jocca e pomodorini :senzaundente:

Fermissimo
18/06/2020, 10:52
Ti auguro una cena con Jocca e pomodorini :senzaundente:

si...mi sa che il City non ce la farà:cry:

Monacograu
18/06/2020, 10:54
si...mi sa che il City non ce la farà:cry:

Il City erano i pomodorini :)

obiwan
18/06/2020, 12:29
Napoli vince la coppa italia numero 6, adesso se ci restituissero lo scudetto di due anni fa rapinato con due episodi clamorosi: fallo di leiva a roma e mancata espulsione di pnjanic a milano e la supercoppa di pechino magicamente finita in 9 contro 11.
Beh si potrebbe anche ragionare sulla credibilità del nostro paese e del giuoco calcio.

Paulus
18/06/2020, 16:09
CLAMOROSO! la coppa italia potrebbe essere ritirata al Napoli per violazione delle norme anticontagio durante i festeggiamenti. in questo caso sarebbe assegnata alla finalista.

Sarebbe la prima, storica, COPPA DI CARTONE

armageddon
18/06/2020, 17:13
CLAMOROSO! la coppa italia potrebbe essere ritirata al Napoli per violazione delle norme anticontagio durante i festeggiamenti. in questo caso sarebbe assegnata alla finalista.

Sarebbe la prima, storica, COPPA DI CARTONE

si ma troverebbero il modo di farla arrivare dove c'è già altro cartone in bacheca:biggrin3:

XFer
21/06/2020, 18:53
L'Atalanta è ripartita con il turbo... non che avessi sogni da quarto posto, ma ora ci possiamo mettere una grooossa pietra sopra. :sleep2:

macheamico6
22/06/2020, 08:44
Mercoledì l'Atalanta puo' fare un grosso favore ai gobbi
stay tuned

XFer
24/06/2020, 21:40
:festaaa:

jamex
24/06/2020, 21:53
L'Atalanta ha una condizione fisica e una forza mentale impressionante, ha la sua filosofia di gioco stupenda, dietro fa sempre 1 contro 1, indipendentemente dal risultato gioca sempre in maniera propositiva, gioca sempre per fare più gol degli avversari, l' unica squadra che mi fa davvero divertire, Grazie Gasp per questo capolavoro! LA Lazio aveva iniziato in maniera spettacolare con un gioco bellissimo ma l'Atalanta non ha fatto una piega e ha mantenuto la sua filosofia, finendo per demolire l'avversario. Non mi perdo una loro partita

Paulus
25/06/2020, 05:07
Un turno favorevole al suning, che accorcia sulla seconda

macheamico6
25/06/2020, 06:30
Un turno favorevole al suning, che accorcia sulla seconda
questo è vero...
...ma era stato previsto da qualcuno!

Mercoledì l'Atalanta puo' fare un grosso favore ai gobbi
stay tuned

Paulus
27/06/2020, 18:07
Ci deve essere un problema tecnico nel forum. Non vedo i soliti rosicamenti.

E il rigore... gna gna gna...

E l'espulsione... gna gna gna...

E l'arbitro... gna gna gna...

Devo aprire nella sezione tecnica? :D

Monacograu
27/06/2020, 22:29
Ci deve essere un problema tecnico nel forum. Non vedo i soliti rosicamenti.

E il rigore... gna gna gna...

E l'espulsione... gna gna gna...

E l'arbitro... gna gna gna...

Devo aprire nella sezione tecnica? :D

Ci basti te :senzaundente:

Manuele91
28/06/2020, 11:45
Non ho visto striscioni di commisso contro l arbitraggio di lazio fiorentina chissà come mai

macheamico6
02/07/2020, 18:52
che sfiga la supposta grande juve:
quest'anno che -forse- poteva farcela a vincere la Champion
si troverà la strada sbarrata da una Grandissima Atalanta ;)

Paulus
03/07/2020, 05:25

Ahahah noi siamo una squadra che si accontenta di ben figurare e soprattutto sappiamo che ci sono squadre più forti di noi.

Non come il suning, che miete tripleti a tutto spiano, è la squadra più forte del mondo e se raramente non vince è solo colpa degli arbitri!

Noi siamo modesti :D

macheamico6
03/07/2020, 05:32
più che altro moLesti.... e ovviamente Ladri :biggrin3:

massimio
03/07/2020, 06:48
noi siamo ripartiti alla grande direi:ph34r:

Monacograu
03/07/2020, 06:59
Quest’anno non ce n’è per nessuno, facciamo il triplete 😎

macheamico6
03/07/2020, 07:36
in effetti c'è chi puo' farlo un triplete quest'anno: di finali perse :risatona::biggrin3::risate2::linguaccia::risate:

massimio
03/07/2020, 08:49
Quest’anno non ce n’è per nessuno, facciamo il triplete ��

scolta Monaco, te che sei in zona, fai un Salto a trigoria e li informi che é ripartito il campionato?:biggrin3:

Monacograu
03/07/2020, 08:56
scolta Monaco, te che sei in zona, fai un Salto a trigoria e li informi che é ripartito il campionato?:biggrin3:

Già fatto...non ho trovato nessuno...c'è scritto "chiuso per inventario"...:(

XFer
03/07/2020, 09:47
Boh... cambiano proprietari, ds, allenatori, capitani, giocatori, preparatori, ma abbiamo sempre gli stessi problemi.
A un certo punto la squadra prende e molla tutto (anche all'interno della stessa partita).
Giocatori fin lì più che buoni iniziano a fare errori madornali.
Come accidenti è possibile...

massimio
03/07/2020, 10:06
Già fatto...non ho trovato nessuno...c'è scritto "chiuso per inventario"...:(

nel senso che se devono inventá na scusa per le prestazioni strabilianti degli ultimi mesi

Boh... cambiano proprietari, ds, allenatori, capitani, giocatori, preparatori, ma abbiamo sempre gli stessi problemi.
A un certo punto la squadra prende e molla tutto (anche all'interno della stessa partita).
Giocatori fin lì più che buoni iniziano a fare errori madornali.
Come accidenti è possibile...

con una societá cosi, una squadra cosi puó accompagnare solo

Manuele91
03/07/2020, 16:22

Te scherzi ma l Atalanta è una mina vagante...alle final four partita secca ha molte possibilità di vincerla

macheamico6
03/07/2020, 16:39
io non scherzo proprio per niente affatto affine :dubbio:

armageddon
03/07/2020, 16:49
tra la 32esima e la 34esima ci potrebbe essere un doppio sorpasso

Monacograu
03/07/2020, 22:13
io non scherzo proprio per niente affatto affine :dubbio:

Ma dai, dici che non vincono la CL neanche quest’anno?????? :blink:

XFer
03/07/2020, 22:34
Qui ci vuole Fermissimo !!

macheamico6
04/07/2020, 05:25
Qui ci vuole @Fermissimo (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=4960) !!
certo che quest'anno dev'essere dura per un gobbo simpatizzante pé a Lazzie,
gli suggerisco di lasciar andare il campionato e concentrarsi sul triplete :biggrin3:

Fermissimo
04/07/2020, 16:42
certo che quest'anno dev'essere dura per un gobbo simpatizzante pé a Lazzie,
gli suggerisco di lasciar andare il campionato e concentrarsi sul triplete :biggrin3:

comunque vada sarà un successo...:oook:

Qui ci vuole Fermissimo !!

la Champions è un sogno...Zaniolo alla Juve è una solida certezza:biggrin3:

Paulus
04/07/2020, 17:22
abbiamo fatto un culing break al povero torello :D

Monacograu
04/07/2020, 22:49
comunque vada sarà un successo...:oook:

la Champions è un sogno...Zaniolo alla Juve è una solida certezza:biggrin3:

Bene, così ha detto Fermissimo :) ora siamo certi che non andrà alla giuve :senzaundente:

XFer
04/07/2020, 22:55
Bisogna invocarlo, ogni tanto! :biggrin3:

Fermissimo
05/07/2020, 15:04
Bisogna invocarlo, ogni tanto! :biggrin3:
Bene, così ha detto Fermissimo :) ora siamo certi che non andrà alla giuve :senzaundente:...l'avete scampata bella quest'anno grazie alla Vecchia Signora [emoji106]

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Monacograu
05/07/2020, 19:28
...l'avete scampata bella quest'anno grazie alla Vecchia Signora [emoji106]

Ogni tanto servite a qualcosa :)

massimio
06/07/2020, 10:07
Ogni tanto servite a qualcosa :)

magra consolazione:sad:

jamex
06/07/2020, 11:04
Purtroppo era scontato che con questo calendario la Lazio scomparisse, prima poteva lottare con la Juve usando la carta di giocare una volta a settimana e con questo, anche avendo una rosa con 8 o 10 titolarissimi e poi il nulla cosmico in panchina, riusciva a reggere il confronto con gli zebrati che ora, avendo 2 squadre a disposizione e i 5 cambi possono cambiare giocatori prima e durante la partita in ogni momento mantenendo sempre il solito livello, praticamente zero rivali in assoluto.... La formazione che ha dovuto schierare la Lazio contro il Milan, e soprattutto chi è subentrato, ha fatto capire ancora prima di iniziare a che il campionato era già finito. Sono contento che almeno prima del virus hanno raccolto abbastanza punti per andare in Champions, se lo meritano

Paulus
06/07/2020, 11:45
OLE'!

Fermissimo
06/07/2020, 12:43
Quest'anno i trespoli saranno costruiti in tubi Innocenti...ad Agosto i gufi, capeggiati da Lupo Alberto, saranno copiosi per numero e peso [emoji16]

Paulus
06/07/2020, 13:20
ho il piacere di condividere con voi il mio piccolo ufficio domestico, che ho leggermente personalizzato per un finale di stagione all'insegna del vero calcio sportivo

266541

l'ufficio diventa piccolo stadio quando ci sono le partite in streaming :D

XFer
06/07/2020, 13:31
ad Agosto i gufi, capeggiati da Lupo Alberto, saranno copiosi per numero e peso [emoji16]

Certo!
Adesso che vi siete resi utili vs. la seconda squadra di Roma, possiamo rimetterci a gufarvi con tutte le nostre forze!! :biggrin3:

Fermissimo
06/07/2020, 13:33
Certo!
Adesso che vi siete resi utili vs. la seconda squadra di Roma, possiamo rimetterci a gufarvi con tutte le nostre forze!! :biggrin3:

si gioca tutto a Lisbona...potrebbe essere un segno del destino...sesta Champions...sesto Pallone d'Oro...io non ho detto niente:biggrin3:

ABCDEF
06/07/2020, 14:12
Purtroppo era scontato che con questo calendario la Lazio scomparisse, prima poteva lottare con la Juve usando la carta di giocare una volta a settimana e con questo, anche avendo una rosa con 8 o 10 titolarissimi e poi il nulla cosmico in panchina, riusciva a reggere il confronto con gli zebrati che ora, avendo 2 squadre a disposizione e i 5 cambi possono cambiare giocatori prima e durante la partita in ogni momento mantenendo sempre il solito livello, praticamente zero rivali in assoluto.... La formazione che ha dovuto schierare la Lazio contro il Milan, e soprattutto chi è subentrato, ha fatto capire ancora prima di iniziare a che il campionato era già finito. Sono contento che almeno prima del virus hanno raccolto abbastanza punti per andare in Champions, se lo meritano

si ma se vanno in champions il problema si ripresenta...e chi lo dice a lotito che deve sganciare dei talleri ?

...comunque, altro che zaniolo...alla rom(ett)a io prenderei Dzeko...

Fermissimo
06/07/2020, 15:36
si ma se vanno in champions il problema si ripresenta...e chi lo dice a lotito che deve sganciare dei talleri ?

...comunque, altro che zaniolo...alla rom(ett)a io prenderei Dzeko...

un mio vecchio pallino, ai tempi della operazione Higuain, era quello di prendere Dzeko a 20 milioni invece del gordo a 94...il pennellone slavo non avrebbe fatto peggio del Pipita e sarebbero rimasti in saccoccia oltre 80 milioni tra acquisto ed ingaggio...ora guadagna circa 7 milioni con i bonus e non so se è più il caso visto che ha 34 anni compiuti

Monacograu
06/07/2020, 15:43
Dzeko quando VUOLE sa essere devastante...ma deve volerlo...e, se giocasse in una Juve rischierebbe di fare panchina e non so quanto renderebbe sinceramente.
Noi romanisti lo conosciamo bene: è capace di cose superlative come di mandare in tribuna palloni a porta vuota per sufficienza o svogliatezza.
Ciò detto, oggi come oggi, spero resti alla Roma

Fermissimo
06/07/2020, 16:09
Dzeko quando VUOLE sa essere devastante...ma deve volerlo...e, se giocasse in una Juve rischierebbe di fare panchina e non so quanto renderebbe sinceramente.
Noi romanisti lo conosciamo bene: è capace di cose superlative come di mandare in tribuna palloni a porta vuota per sufficienza o svogliatezza.
Ciò detto, oggi come oggi, spero resti alla Roma

può darsi però che con la pressione esercitata da società e compagni alla Juve avrebbe fatto anche meglio...lui a 20 e Pipita a 95 per me non c'è proprio paragone

Monacograu
06/07/2020, 17:19
può darsi però che con la pressione esercitata da società e compagni alla Juve avrebbe fatto anche meglio...lui a 20 e Pipita a 95 per me non c'è proprio paragone

Su questo concordo

Manuele91
06/07/2020, 17:37

Scontato non è mai niente ( vedi Inter bologna) la juve è senza Sandro Chiellini demiral kedhira e de sciglio...in panca porta 3 della serie c difatti i cambi che fa Sarri son sempre gli stessi...po Lotito che sperava di vincere il campionato col minimo sindacale? Prox anno in Champions vanno con i soliti di quest anno che saranno spremuti come gli aranci...il caxx e l onore cit.

navigator
06/07/2020, 17:42
Seguo poco ma oggi ho rivisto le immagini di Cagliari-Atalanta... a Simeone é stato annullato un gol per fallo di mano che io non capisco come possa essere sanzionato. Hanno modificato il regolamento?

Paulus
06/07/2020, 18:40
Seguo poco ma oggi ho rivisto le immagini di Cagliari-Atalanta... a Simeone é stato annullato un gol per fallo di mano che io non capisco come possa essere sanzionato. Hanno modificato il regolamento?

Dall'inizio di questa stagione. Se l'attaccante tocca con la mano il gol non è valido. Non c'è più il concetto di volontarietà.

navigator
06/07/2020, 20:01
Dall'inizio di questa stagione. Se l'attaccante tocca con la mano il gol non è valido. Non c'è più il concetto di volontarietà.

Sono andato a vedere il regolamento,mi sembra che sia fatto all'italiana e interpretabile a piacimento:

È un’infrazione se un calciatore:
• tocca intenzionalmente il pallone con la mano
o il braccio, compreso se muove la mano o il
braccio verso il pallone
• ottiene il possesso / controllo del pallone dopo
che questo ha toccato le sue mani / braccia e poi:
- segna nella porta avversaria
- crea un’opportunità di segnare una rete
• segna nella porta avversaria direttamente con
le mani / braccia, anche se accidentalmente,
compreso il portiere
È di solito un’infrazione se un calciatore:
• tocca il pallone con le mani / braccia quando:
- queste sono posizionate in modo innaturale
aumentando lo spazio occupato dal corpo
- queste sono al di sopra dell’altezza delle sue
spalle (a meno che il calciatore non giochi
intenzionalmente il pallone che poi tocca le
mani / braccia)
Le suddette infrazioni si concretizzano anche se
il pallone tocca le mani / braccia del calciatore
provenendo direttamente dalla testa o dal corpo
(compresi i piedi) di un altro calciatore che è
vicino.
Ad eccezione delle suddette infrazioni, di solito
non è un’infrazione se il pallone tocca le mani /
braccia del calciatore:
- se proviene direttamente dalla testa o dal
corpo (compresi i piedi) del calciatore stesso
corpo (compresi i piedi) di un altro calciatore
che è vicino
- se mani / braccia sono vicine al corpo e non
si trovano in una posizione innaturale tale da
aumentare lo spazio occupato dal corpo
- quando un calciatore cade a terra e mani /
braccia sono tra corpo e terreno per sostenere
il corpo, ma non estese lateralmente o
verticalmente lontane dal corpo.

jamex
06/07/2020, 22:41
Scontato non è mai niente ( vedi Inter bologna) la juve è senza Sandro Chiellini demiral kedhira e de sciglio...in panca porta 3 della serie c difatti i cambi che fa Sarri son sempre gli stessi...po Lotito che sperava di vincere il campionato col minimo sindacale? Prox anno in Champions vanno con i soliti di quest anno che saranno spremuti come gli aranci...il caxx e l onore cit.Ok non sarà stato scontatissimo ma vuoi mettere la rosa della Juve, compreso tutte le assenze di questo mondo rispetto a quella della Lazio, una rosa come quella non può reggere giocando ogni 3 giorni rispetto alla Juve, con il milan sono entrati giocatori sconosciuti e quelli che c'erano li ha dovuti per forza far giocare fuori ruolo, la Juve mette in campo sempre una formazione fortissima indipendentemente da chi manca, ha almeno 18 titolari e si può permettere quelle assenze

Paulus
07/07/2020, 04:58
@navigator (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=10757)
Il precedente regolamento in relazione al fallo di mano parlava di volontarietà. Lasciando di fatto all'interpretazione dell'arbitro se fischiare o no. Da quest'anno è stato cambiato (non mi esprimo se in meglio o in peggio). Il risultato è che se l'attaccante tocca con la mano e fa gol, viene sempre annullato. Almeno su questo ce una certa chiarezza.

I drammi sono sui rigori per fallo di mano. Che sono aumentati di brutto. Comunque il regolamento è lo stesso per tutti

Fermissimo
07/07/2020, 06:12
@navigator (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=10757)
Il precedente regolamento in relazione al fallo di mano parlava di volontarietà. Lasciando di fatto all'interpretazione dell'arbitro se fischiare o no. Da quest'anno è stato cambiato (non mi esprimo se in meglio o in peggio). Il risultato è che se l'attaccante tocca con la mano e fa gol, viene sempre annullato. Almeno su questo ce una certa chiarezza.

I drammi sono sui rigori per fallo di mano. Che sono aumentati di brutto. Comunque il regolamento è lo stesso per tutti

quest'anno in Italia sono stati assegnati esattamente il doppio dei rigori assegnati in Premier League (circa 150 contro 75)...speriamo servano a fare vincere la scarpa d'oro a qualche marcatore

XFer
07/07/2020, 07:51
Beh, Immobile e Ronaldo insieme hanno segnato 20 gol su rigore... :cool:

Paulus
07/07/2020, 10:04
è un po' una mania degli italiani, il rigore. il pubblico lo vuole e il sistema lo da.

pensate che ci sono intere società che disdegnano il gol, e ambiscono solo al rigore. Per non fare nomi, ma solo i cognomi, il suning per esempio

armageddon
07/07/2020, 10:47
è un po' una mania degli italiani, il rigore. il pubblico lo vuole e il sistema lo da.

pensate che ci sono intere società che disdegnano il gol, e ambiscono solo al rigore. Per non fare nomi, ma solo i cognomi, il suning per esempio

https://www.sportface.it/calcio/serie-a/serie-a-rigori-favore-contro-ecco-classifica-aggiornata/97239

sono sempre più convinto che da piccolo tu sia stato abusato sessualmente o quantomeno gonfiato come una zampogna da qualche interista,altrimenti non mi spiego tutto sto tritamento di coglioni perpetuo e ossessivo ,va oltre la gobbaggine:biggrin3:

ABCDEF
07/07/2020, 13:58
Sono andato a vedere il regolamento,mi sembra che sia fatto all'italiana e interpretabile a piacimento:

È un’infrazione se un calciatore di qualsiasi squadra esclusa la juventus:
• tocca intenzionalmente il pallone con la mano
o il braccio, compreso se muove la mano o il
braccio verso il pallone
• ottiene il possesso / controllo del pallone dopo
che questo ha toccato le sue mani / braccia e poi:
- segna nella porta avversaria
- crea un’opportunità di segnare una rete
• segna nella porta avversaria direttamente con
le mani / braccia, anche se accidentalmente,
compreso il portiere
È di solito un’infrazione se un calciatore:
• tocca il pallone con le mani / braccia quando:
- queste sono posizionate in modo innaturale
aumentando lo spazio occupato dal corpo
- queste sono al di sopra dell’altezza delle sue
spalle (a meno che il calciatore non giochi
intenzionalmente il pallone che poi tocca le
mani / braccia)
Le suddette infrazioni si concretizzano anche se
il pallone tocca le mani / braccia del calciatore
provenendo direttamente dalla testa o dal corpo
(compresi i piedi) di un altro calciatore che è
vicino.
Ad eccezione delle suddette infrazioni, di solito
non è un’infrazione se il pallone tocca le mani /
braccia del calciatore:
corpo (compresi i piedi) del calciatore stesso
corpo (compresi i piedi) di un altro calciatore
che è vicino
- se mani / braccia sono vicine al corpo e non
si trovano in una posizione innaturale tale da
aumentare lo spazio occupato dal corpo
- quando un calciatore cade a terra e mani /
braccia sono tra corpo e terreno per sostenere
il corpo, ma non estese lateralmente o
verticalmente lontane dal corpo.

Paulus
07/07/2020, 14:27
https://www.sportface.it/calcio/serie-a/serie-a-rigori-favore-contro-ecco-classifica-aggiornata/97239

sono sempre più convinto che da piccolo tu sia stato abusato sessualmente o quantomeno gonfiato come una zampogna da qualche interista,altrimenti non mi spiego tutto sto tritamento di coglioni perpetuo e ossessivo ,va oltre la gobbaggine:biggrin3:

è una curiosità sociologica. sono incuriosito scientificamente da questa alterazione generalizzata della percezione, per cui un rigore dubbio non dato nel lontano 1998 contro i modesti della juventus, ancora oggi è considerato la causa di tutti i mali dell'Inter, mentre la precedente proprietà che ha portato la società sull'orlo del fallimento prima di venderla come un rottame, è adorata e divinizzata.

per questa accentuata alterazione della percezione della realtà ho coniato il nome di PAGLIUZZISMO-TRAVINCULISMO. cioè si vede la pagliuzza nell'occhio dell'altro e non si percepisce la trave nel proprio c*lo

ABCDEF
07/07/2020, 15:45
...per non parlare di un tal Turone, che ancora ci ringrazia per avergli dato notorietà...

armageddon
07/07/2020, 16:58
è una curiosità sociologica. sono incuriosito scientificamente da questa alterazione generalizzata della percezione, per cui un rigore dubbio non dato nel lontano 1998 contro i modesti della juventus, ancora oggi è considerato la causa di tutti i mali dell'Inter, mentre la precedente proprietà che ha portato la società sull'orlo del fallimento prima di venderla come un rottame, è adorata e divinizzata.

per questa accentuata alterazione della percezione della realtà ho coniato il nome di PAGLIUZZISMO-TRAVINCULISMO. cioè si vede la pagliuzza nell'occhio dell'altro e non si percepisce la trave nel proprio c*lo

https://www.youtube.com/watch?v=8hq3BxUbC5Y

https://www.youtube.com/watch?v=690FyumXtRw

Monacograu
07/07/2020, 17:52
https://www.youtube.com/watch?v=8hq3BxUbC5Y

Mai sottovalutare i gobbi :)

ABCDEF
07/07/2020, 20:39

Mai sottovalutare i gobbi :)

:smoke_:

macheamico6
07/07/2020, 20:44
la giuve potrebbe diventare la prima squadra a vincere due Champion's in 9 mesi

oh da quando ho scritto quanto sopra la giuve ha beccato 4 gol in 10 minuti :evil:

Paulus
07/07/2020, 22:29
TRADIMENTO!

gli arbitri non erano nostri? Come si permette il Var di farci dare un rigore contro? È un complotto!

XFer
07/07/2020, 22:33
Ma siete delle pippe! La Lazzie aveva perso tanto bene... :sad:

Monacograu
08/07/2020, 14:40
Ma siete delle pippe! La Lazzie aveva perso tanto bene... :sad:

È che avendo la lazzie perso avrebbero meritato lo scudo e non sono abituati...stanno aspettando di fare la ladrata :)

Fermissimo
10/07/2020, 07:22
ATTENZIONE: sta per saltare la testa di Conte:oook:

Il Franky
10/07/2020, 09:23
ATTENZIONE: sta per saltare la testa di Conte:oook:

...è comunque durato più del previsto :)

la giuve potrebbe diventare la prima squadra a vincere due Champion's in 9 mesi

oh da quando ho scritto quanto sopra la giuve ha beccato 4 gol in 10 minuti :evil:

comunque se attraversi la strada ad un gatto nero, si tocca i coglioni. il gatto.

:ph34r:

Fermissimo
10/07/2020, 11:58
altre notizie in anteprima da zio Fermissimo [emoji16]

ATTENZIONE: Guardiola in odore, per alcuni nauseabondo, di Juve