PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 Gruppo d'acquisto - scarico Spark slip on omologato

Donjack
03/02/2020, 20:46
Ciao a tutti ragazzi,
Come da titolo vorrei creare un gruppo d'acquisto per questo oggetto del desiderio: il famoso scarico della Spark.
Non sono un esperto, non so come si faccia, ma mandare una mail a loro chiedendo info su modi e prezzi una volta raggiunto un certo numero non mi costa nulla.
Prima di procedere volevo però capire se c'è qualcuno di interessato a dare una nuova voce alla propria piccola.
Accorrete numerosi [emoji16]

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Cosmograph
04/02/2020, 08:37
Io sono interessato!

Io sono interessato!Anche se in versione chiocciola racing

Firehawk
04/02/2020, 08:53
Ciao a tutti ragazzi,
Come da titolo vorrei creare un gruppo d'acquisto per questo oggetto del desiderio: il famoso scarico della Spark.
Non sono un esperto, non so come si faccia, ma mandare una mail a loro chiedendo info su modi e prezzi una volta raggiunto un certo numero non mi costa nulla.
Prima di procedere volevo però capire se c'è qualcuno di interessato a dare una nuova voce alla propria piccola.
Accorrete numerosi [emoji16]

Ciao,

chiedere non costa nulla, in ogni caso dubito che facciano ulteriori sconti dato che c'è già un prezzo di favore per i membri del forum, come puoi vedere dal thread dedicato aperto da Plaky:oook:

Donjack
04/02/2020, 12:46
Ho visto il thread di Plaky, credo solo che ordinarne una decina invece che gestire ordini singoli possa essere conveniente per tutti, per Spark e per noi.
Chiederò e vi informerò.
cosmo: credo che sia più facile o più indicato effettuare gli eventuali ordini dello stesso prodotto con lo stesso prezzo, ovvero solo lo scarico omologato. Questo per non ipercomplessare l'iter.

KoS
24/02/2020, 21:05
Ciao, anche io sono interessato.
per quanto riguarda lo sconto per i membri del forum hai scoperto se ancora attivo?

Uelanino
25/02/2020, 11:42