PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 Gruppo d'acquisto - scarico Spark slip on omologato

Donjack
03/02/2020, 20:46
Ciao a tutti ragazzi,
Come da titolo vorrei creare un gruppo d'acquisto per questo oggetto del desiderio: il famoso scarico della Spark.
Non sono un esperto, non so come si faccia, ma mandare una mail a loro chiedendo info su modi e prezzi una volta raggiunto un certo numero non mi costa nulla.
Prima di procedere volevo però capire se c'è qualcuno di interessato a dare una nuova voce alla propria piccola.
Accorrete numerosi [emoji16]

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Cosmograph
04/02/2020, 08:37
Io sono interessato!

Io sono interessato!Anche se in versione chiocciola racing

Firehawk
04/02/2020, 08:53
Ciao a tutti ragazzi,
Come da titolo vorrei creare un gruppo d'acquisto per questo oggetto del desiderio: il famoso scarico della Spark.
Non sono un esperto, non so come si faccia, ma mandare una mail a loro chiedendo info su modi e prezzi una volta raggiunto un certo numero non mi costa nulla.
Prima di procedere volevo però capire se c'è qualcuno di interessato a dare una nuova voce alla propria piccola.
Accorrete numerosi [emoji16]

Ciao,

chiedere non costa nulla, in ogni caso dubito che facciano ulteriori sconti dato che c'è già un prezzo di favore per i membri del forum, come puoi vedere dal thread dedicato aperto da Plaky:oook:

Donjack
04/02/2020, 12:46
Ho visto il thread di Plaky, credo solo che ordinarne una decina invece che gestire ordini singoli possa essere conveniente per tutti, per Spark e per noi.
Chiederò e vi informerò.
cosmo: credo che sia più facile o più indicato effettuare gli eventuali ordini dello stesso prodotto con lo stesso prezzo, ovvero solo lo scarico omologato. Questo per non ipercomplessare l'iter.

KoS
24/02/2020, 21:05
Ciao, anche io sono interessato.
per quanto riguarda lo sconto per i membri del forum hai scoperto se ancora attivo?

Uelanino
25/02/2020, 11:42
E' ancora attivo avevo il terminale e ho preso poco tempo fa i collettori, per come la vedo io vi conviene fare ognuno per se, lo sconto è buono e ora che li hanno a magazzino in una settima 10 giorni avete tutto io non ho avuto nessun tipo di problema anzi molto cordiali e veloci, poi se volete provare a chiedere un ulteriore sconto male non fa anche se credo non lo faranno per via della convenzione già in essere però idea mia magari mi sbaglio

KoS
25/02/2020, 20:38
Grazie per le info, proverò a mandare un' e-mail.

Uelanino
26/02/2020, 08:49
Grazie per le info, proverò a mandare un' e-mail.

de nada

Donjack
26/02/2020, 23:17
Ciao a tutti, gli ho scritto. Mi hanno confermato che la convenzione è attiva. Gli ho chiesto inoltre se esiste una possibilità di un ulteriore sconto in base ad un tot di numero pezzi da dover raggiungere. Appena mi rispondono vi farò sapere

Donjack
28/02/2020, 00:13
Ciao a tutti,
Dopo aver chiesto di un possibile sconto extra a seconda di un tot pezzi raggiunto, mi hanno risposto dicendomi che il prezzo riservato a noi è già molto competitivo. (594€, si intende quello omologato slip on).
Mi hanno però anche chiesto quante persone soni realmente interessate al gruppo d'acquisto, facendomi intendere che forse si può ancora scendere.
In ogni caso fatemi sapere al più presto, perché io ho intenzione di acquistarlo in un breve periodo, mi do una, al max due settimane.
Quindi fatevi avanti baldi giovani, che lo spark sia con voi.

Thestillwind
28/02/2020, 15:34
Ciao,

io sarei interessato allo slip on omologato!

Andryu11
28/02/2020, 21:51
Ciao, anche io sono interessato.

Manuel765
03/03/2020, 21:13
Io sarei interessato, ma vorrei l'omologazione per il modello 2020 ovvero euro 5.. Sapete se hanno già tale omologazione?

arturo17
03/03/2020, 21:29
Ciao, io sarei interessato x i collettori se è possibile?

gimmi57
03/03/2020, 22:59
Se avete qualche foto dello scarico da mandare ... cosi vedo com'è e se del caso mi aggiungo anch'io, cge avevo già uba mezza idea di cMbiare l'originale 😎😎😎

porkos13
04/03/2020, 10:24
Anche io sarei interessato

Donjack
18/03/2020, 09:39
Ciao a tutti,
Scusate il ritardo, ma potete capire che queste siano state (e spero lo saranno ancora per poco) settimane "particolari".

Volevo avvisarvi che ho trovato lo scarico spark usato pochissimo ad un ottimo prezzo, immaginate bene che non ho potuto rifiutare [emoji16].

Se siete interessati vi consiglio di scrivere direttamente a Spark, quando gli ho proposto un ulteriore sconto mi hanno risposto chiedendomi quante persone fossero realmente interessate, facendomi intendere che forse si potesse ancora risparmiare qualcosina, nonostante il prezzo già ottimo a noi riservato.

centurione85
12/07/2021, 19:14
riapro questa discussione sperando che mi risponda qualcuno. So che c'è uno sconto agli utenti del forum su l'acquisto. A chi bisognerebbe chiedere e qual è la procedura? grazie

Cosmograph
12/07/2021, 21:23
riapro questa discussione sperando che mi risponda qualcuno. So che c'è uno sconto agli utenti del forum su l'acquisto. A chi bisognerebbe chiedere e qual è la procedura? grazieManda mail alla spark