PDA

Visualizza Versione Completa : Street Twin Manubrio Ace bar - opinioni

slowhand1980
18/02/2020, 16:43
Ero molto tentato dal mettere sulla mia ST, a cui sto dando sempre più un look Cafè Racer, un manubrio Ace Bar ma molti mi hanno consigliato di non farlo vista la posizione delle pedane abbastanza avanzata.
Quello che però mi chiedo è: ma la Street Cup, che monta il manubrio Ace non ha le pedane nella stessa posizione?E dunque, la Cup è davvero cosi scomoda da guidare rispetto alla sorella Twin?
262890

Lord T
18/02/2020, 20:11
Mah secondo me no. Se metti lo sport bar e arretri le pedane stai più comodo rispetto alla combinazione sport bar+pedane originali.
È una posizione diversa da quella che hai ora, meno da "poltrona" ma secondo me se abbassi il manubrio conviene anche arretrare le pedane.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

SailorLex
19/02/2020, 07:23
Io ho una street cup e le pedane sono nella stessa posizione della ST. Con l’ace bar non hai particolari problemi di seduta e la guidabilità non ne risente in città o nel misto a medie velocità.
Inizi a sentire il bisogno delle pedane arretrate quando sei in autostrada su lunghi tratti e vuoi aprire il gas un po’. In quel caso tendi naturalmente ad avere una posizione più sport. Io toccavo col tacco delle scarpe la marmitta.

Per mio consiglio personale il tuo bar è perfetto per le pedane che hai.
Io ho su delle clip-on generiche e le pedane arretrate della sato racing che sono le uniche compatibili con ST e SC di nuova generazione. Arrivate dal Giappone e costate una fortuna.
Se il cash non è un problema te le consiglio.

Sent from my iPhone using Tapatalk

slowhand1980
19/02/2020, 10:55
Io ho su delle clip-on generiche e le pedane arretrate della sato racing che sono le uniche compatibili con ST e SC di nuova generazione. Arrivate dal Giappone e costate una fortuna.
Se il cash non è un problema te le consiglio.

quanto hai speso spedizione inclusa?

inoltre, mi dite se è il caso di andare su qualche alternativa tipo M-bar o Sport bar?

SailorLex
20/02/2020, 08:24
quanto hai speso spedizione inclusa?

inoltre, mi dite se è il caso di andare su qualche alternativa tipo M-bar o Sport bar?

$600 + $66 di shipping ma le spese di spedizione potrebbero variare perché io vivo in UK

Sent from my iPhone using Tapatalk