PDA

Visualizza Versione Completa : Marquez in Honda fino al 2024!



Marco Manila
20/02/2020, 09:59
La notizia è di qualche ora fà: Marquez ha firmato con Honda un contratto per altri 4 anni con Honda, praticamente fino al 2024.

https://cdn-motosprint.corrieredellosport.it/images/2019/11/17/154231324-a91ec41d-9433-47ba-af74-3ea8e57d51e3.jpg

Fonte: https://sport.sky.it/motogp/2020/02/20/motogp-marc-marquez-rinnovo-honda

Personalmente sono un pò deluso, mi sarebbe piaciuto vederlo in sella ad un' altra moto, giusto per vedere cosa è in grado di fare con un altro mezzo e anche per rimescolare un pò le carte in gioco.

Non oso nemmeno immaginare come Honda lo abbia convinto a firmare un contratto così lungo, non mi pare di ricordare, almeno recentemente, nessun pilota legarsi ad una casa (o viceversa) per più di due anni.

Voi che ne pensate?

Rebel County
20/02/2020, 10:02
sono daccordo con te, francamente speravo iniziasse ad accettare qualche sfida
ma col contratto in scadenza a fine 2020 in Honda sarebbero stati dei fessi a lasciarlo andare

Dennis
20/02/2020, 10:11
Sarà pure un falso, assassino, ladro, farabbbbbutto antisportivo biscottaro, ma evidentemente non è un coion.

pave
20/02/2020, 10:25
Con buona pace di Ducati...

Lamps

tony le magnific
20/02/2020, 11:13
Marquez e un grande pilota niente da dire,,, pero no e tutto dietro di lui ce anche HONDA una grande moto...

Vuoi vincere il mondiale costruisce una moto che vada piu veloce e perfomance che la HONDA no sei capace stai dietro SICURO e basta...

si no e cosi gia sapiamo come sara il MOTOGP 2020 campione mondiale MARQUEZ E IL RESTO SARANNO SOLO CHIACCHIERE,,,,


​TONY le magnific

urasch
20/02/2020, 11:15
4 anni ok..poi bisogna vedere cosa dice bene bene il contratto,secondo me ha paura di cambiare moto e non vincere più..

WhiskeyInTheJar
20/02/2020, 11:38
Non oso nemmeno immaginare come Honda lo abbia convinto a firmare un contratto così lungo, non mi pare di ricordare, almeno recentemente, nessun pilota legarsi ad una casa (o viceversa) per più di due anni.

Voi che ne pensate?

Penso che Marquez non era da convincere... Lui in primis ci tiene a tenersi stretta quella sella.

Sting
20/02/2020, 11:54
più che altro si vuole "garantire" l'opportunità di poter battere il record del nostro 46, quindi deve e vuole garanzie certe per poter arrivare a ciò e con in più un "congruo" ricompenso.
Forse chi ci perderà sarà lo spettacolo.
amen

Ste3
20/02/2020, 12:22
più che altro si vuole "garantire" l'opportunità di poter battere il record del nostro 46, quindi deve e vuole garanzie certe per poter arrivare a ciò e con in più un "congruo" ricompenso.
Forse chi ci perderà sarà lo spettacolo.
amen

A 9 ci arriva quest'anno. Questo, se non si fa male seriamente, è in grado di battere anche Agostini. E' il pilota più forte che si sia mai visto, con buona pace dei suoi detrattori.

Marco Manila
20/02/2020, 12:49
Con buona pace di Ducati...

Lamps

Già, ma probabilmente visto il rinnovo così lungo non ci sarebbe mai andato...


Penso che Marquez non era da convincere... Lui in primis ci tiene a tenersi stretta quella sella.

Per carità, quando si ha sotto alle chiappe una moto che ti permette di vincere con una certa facilità perchè si intona perfettamente alle tue capacità di guida cambiare non è facile, ma come successo ad altri poi ci sarà sempre chi dirà che "ha vinto perchè aveva la moto buona" sminuendo i tuoi risultati...


più che altro si vuole "garantire" l'opportunità di poter battere il record del nostro 46, quindi deve e vuole garanzie certe per poter arrivare a ciò e con in più un "congruo" ricompenso.
Forse chi ci perderà sarà lo spettacolo.
amen

Tranquillo, i record di Rossi (perlomeno alcuni) Marquez li batterà senza problemi, però vincere con più marchi confermerebbe definitivamente che è lui ad essere vincente, non il binomio moto-pilota, e questo un pò farà valere meno i suoi strabilianti risultati.

macheamico6
20/02/2020, 13:04
Marquez è un grande campione ma non è persona intelligentissima, ma firmando per altri 4 anni con Honda lo è stranamente stata:
magari è stato il suo procuratore che glielo ha imposto :biggrin3:

F@bio
20/02/2020, 14:23
Marquez è un grande campione ma non è persona intelligentissima, ma firmando per altri 4 anni con Honda lo è stranamente stata:
magari è stato il suo procuratore che glielo ha imposto :biggrin3:

Ah beh se lo dici tu..

Manuele91
20/02/2020, 16:28
Quartararo sta arrivando magari mm voleva rischiare

urasch
20/02/2020, 19:48
più che altro si vuole "garantire" l'opportunità di poter battere il record del nostro 46, quindi deve e vuole garanzie certe per poter arrivare a ciò e con in più un "congruo" ricompenso.
Forse chi ci perderà sarà lo spettacolo.
amen

parole sante

IACH
20/02/2020, 20:01
boh, non penso che in Honda siano dei ciucci e lui è sicuramente uno bravo.

perchè dovesse dimostrarlo correndo per la Garelli, mi sfugge :blink:

Manuele91
20/02/2020, 20:32
boh, non penso che in Honda siano dei ciucci e lui è sicuramente uno bravo.

perchè dovesse dimostrarlo correndo per la Garelli, mi sfugge :blink:

Perché se vince solo con honda non potrà essere piu forte di rossi che ha vinto anche con yamaha🤯

tony le magnific
20/02/2020, 21:17
cavallo che vince no se cambia prima regola del ippodromo,, credo che in moto GP sara lo stesso



​TONY le magnific

F@bio
20/02/2020, 21:30
Perché se vince solo con honda non potrà essere piu forte di rossi che ha vinto anche con yamaha🤯

Equazione da 3 elementare

manetta scarsa
20/02/2020, 23:39
Perché se vince solo con honda non potrà essere piu forte di rossi che ha vinto anche con yamaha��

sono rimasti in pochi quelli che pensano che il bmk sia inferiore a qualcuno gia oggi a prescindere ... piloti che fanno outing e dichiarano non capire come faccia a guidare in quel modo neppure con la telemetria hrc in mano...

SVEGLIATI:biggrin3:

Manuele91
21/02/2020, 05:29
sono rimasti in pochi quelli che pensano che il bmk sia inferiore a qualcuno gia oggi a prescindere ... piloti che fanno outing e dichiarano non capire come faccia a guidare in quel modo neppure con la telemetria hrc in mano...

SVEGLIATI:biggrin3:

Ma con me sfondi na porta aperta...la mia era sono una risposta non un mio pensiero

_sabba_
21/02/2020, 05:50
Marquez è un pilota di livello superiore, probabilmente a tutti, e questo è indiscutibile.
Se poi gli mettono sotto al sedere una moto che si adatta perfettamente alle sue caratteristiche di guida, hanno fatto bingo.
È un pilota tanto particolare che con la sua stessa moto altri piloti di qualità non cavano un ragno dal buco (vedi Lorenzo, che indubbiamente è tra i fortissimi).
Allora non c’è niente da fare.....
Finché sorrisino manterrà il suo sedere attaccato al sellino della HRC, ci sarà poca trippa per gli altri gatti.
Guarderò lo stesso la MotoGP (piuttosto che la rubentus e soci qualsiasi altra cosa), ma il risultato è sempre troppo scontato per divertirsi.
Spero nella Ferrari e in Leclerc, ma anche lì saranno uccelli per diabetici (con Hamilton e la Mercedes ad assetto/sterzo variabile).
Du maron Alen Delon.

:sad:

pave
21/02/2020, 07:02
Sono d'accordo, mi è simpatico come un herpes e non avrà mai il mio tifo o la mia stima ma è il più forte di tutti e ha una moto costruita a sua immagine e somiglianza... salvo imprevisti non vedo proprio come possa non vincere di filato i prossimi mondiali.

Lamps

F@bio
21/02/2020, 09:39
Boh, continuo a pensare di stare a guardare una competizione motoristica e non una puntata di La sai l'ultima a contrario di molte persone.... magari le stesse che tifavano quel simpaticone di Shummy in Ferrari :laugh2:

massimio
21/02/2020, 10:22
aveva gia comunicato in modo velato nel 2019 che avesse giá in tasca un contratto "a vita" con Honda...pazienza

Ste3
21/02/2020, 10:28
Sono d'accordo, mi è simpatico come un herpes e non avrà mai il mio tifo o la mia stima ma è il più forte di tutti e ha una moto costruita a sua immagine e somiglianza... salvo imprevisti non vedo proprio come possa non vincere di filato i prossimi mondiali.

Lamps

tutti i grandi campioni hanno sempre avuto un mezzo costruito a loro immagine e somiglianza, pazienza se nessun altro riesce a vincere con quel mezzo. Tanto nel motorsport quello che conta più di tutto, che resta negli annali, che scalda i tifosi, è il titolo piloti, che viene vinto da uno solo.

Cino
22/02/2020, 13:45
Cmq a 31 anni sarà ancora un giovincello pronto ad accettare altre sfide.