Visualizza Versione Completa : Thruxton 1200 Continental sport attack 4
Qualcuno ha già montato queste gomme su Thruxton 1200?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
speedpent
21/02/2020, 06:45
continental una garanzia!!!!
hansvongrobel
18/07/2020, 17:36
monterò le continental sport attack 2 settimana prox a buon prezzo.
Le avevo montate già sulla Er6n ed erano ottime. Stesso feeling delle Diablo Rosso II ma duravano un pelino di più (e costavano meno).
Vedremo sulla Thruxton
io alle fine ho montato le continental sportattak4 e sono veramente soddisfatto. adesso devo fare km per vedere il comportamento complessivo, ma i primi 2.000km le trovo eccellenti.
E' stata la prima volta che montavo continental, avendo prima d'ora montato sulla Thrux pirelli angel gt (ottima gomma turistica con ottima percorrenza kmetrica); pirelli diablo rosso (buona gomma inizialmente ma con un decadimento improvviso intorno ai 5milakm).
Aggiorno su continental a fine gomma
hansvongrobel
21/07/2020, 15:38
Ottimo tienici aggiornati sulla durata!
pirelli angel gt (ottima gomma turistica con ottima percorrenza kmetrica); pirelli diablo rosso (buona gomma inizialmente ma con un decadimento improvviso intorno ai 5milakm)
Ecco, io questo decadimento lo sto notando anche sulla AngelGT.
Tu invece l'hai sentito solo con la Diablo Rosso?
speedpent
22/07/2020, 14:35
le pirelli piu o meno lo fanno tutte .... :(
confermo che le pirelli più o meno lo fanno tutte, ma con le diablo torni a casa con le tele fuori senza nemmeno accorgetene
aggiornamento su continental sportattack4.
Secondo me la gomma migliore fino ad ora montata su thrux1200. Chilometraggio km5.000
Le ho riordinate!