PDA

Visualizza Versione Completa : un LUPO anti multe



tony le magnific
20/02/2020, 16:44
https://www.woolf.bike/it/?fbclid=Iw...rU-bIVxCfY2apk (https://www.woolf.bike/it/?fbclid=IwAR3XbMYQeSg0kMkG28mSQXjBicWscJuNI8E7qkKarVMfxrU-bIVxCfY2apk)

Qualcuno de voi lo ha comprato, siete contenti e soddisfatti del apparecchio, funziona bene, lo consiglieresti al acquisto ?????

DITE QUALCOSA A VOI LA PAROLA !!!!!!!!!

io vi dico che a 400 metri prima del velox comincia a vibrare e se sente tanto tanto... diciamo e come avere attaccato il navigatore e sentire sul casco """ ATTENZIONE VELOX """

Solo che noi non siamo costantemente collegati al navigatore,,, in cambio con questo si


TONY le magnific

macheamico6
20/02/2020, 16:52
il lupo buono non è questo ma n'altro :dubbio:

urasch
20/02/2020, 19:47
per me è una minchiata assoluta...

IACH
20/02/2020, 20:07
mapoi... è legale, e soprattutto è giusto, che siano posti in vendita strumenti che ti spingono a fare il pirla in strada quando sai che tale condotta possa evitarti la sanzione, salvo poi svegliarti abbracciato ad un platano :blink:

Marco Manila
20/02/2020, 21:27
Io ho interfono e Tom Tom Autovelox sempre acceso in automatico: mi avvisa con un messaggio sonoro di autovelox, telecamere semaforiche, rallentamenti a tanto altro alzando anche la sicurezza di guida, il tutto al solo costo dell' interfono visto che l' app è gratuita.

Non serve altro. ;)

tony le magnific
20/02/2020, 21:35
mapoi... è legale, e soprattutto è giusto, che siano posti in vendita strumenti che ti spingono a fare il pirla in strada quando sai che tale condotta che ti spingono a fare il pirla in strada salvo poi svegliarti abbracciato ad un platano :blink:


ma poi... è legale SI E LEGALE IN ITALIA

e soprattutto è giusto SI TOTALMENTE GIUSTO... perché hai che tutelarsi del operare fraudolento delle forze de vigilanza comunale.

che ti spingono a fare il pirla in strada,, A COSA CHIAMI fare il pirla andare a 65 km/h su una strada rettilineo di 4 km senza incroci con limite 50 Km/h in discesa, e li te mettono un VELOX po darsi anche NASCOSTO.

SONO IL PRIMO A PAGARE LE SANZIONE QUANDO LE VEDO GIUSTE,,

e no significa che perche vai un POCHINO VELOCE devi andare contro un platano per forza,,,,,, ve si te svegli abbracciato al platano andato di CULO,,, sei vivo porco giuda,,


Ma dai in che mondo vivi no sai che i VELOX sono per fare cassa per i comuni e le mettono dove sano che qualcuno se le scappa il pedale del gas,

Ma te quando giri in moto vai sempre alla velocita del CdS ,,, ma dai guardati allo specchio.. si ce qualche aggeggio che TE SALVA DELLA MULTA NO E UN AIUTO,,,



​TONY le magnific

_sabba_
21/02/2020, 06:01
Sulla Adriatica che costeggia Bellaria-Igea Marina, da quest’anno hanno abbassato il limite ai 70km/h, ma solo in prossimità dei due autovelox!
Prima e dopo ci sono i 110km/h.
Fino allo scorso anno si potevano mantenere i 100-110 senza problemi, ma ho paura che quest’anno partano punti patente (e soldi) a gogo per chi era abituato al limite precedente.
Trovavo più serio se mettevano tutto lo stradone con il limite dei 90, e gli autovelox tarati per la stessa velocità.
Messa giù così mi sembra una cosa nata solo per fare cassa, tanta cassa.

:cry:

pave
21/02/2020, 07:00
per me è una minchiata assoluta...

E invece è una ottima soluzione, e funziona pure bene a quanto mi dice chi lo sta usando già da tempo. Per quanto riguarda poi eventuali dubbi etici o morali... trattasi di pura e semplice autodifesa di sopravvivenza contro limiti e velox messi strategicamente solo ed unicamente per fare cassa, sbattendosene totalmente della sicurezza.

Lamps

trunf
21/02/2020, 10:21
Io ho interfono e Tom Tom Autovelox sempre acceso in automatico: mi avvisa con un messaggio sonoro di autovelox, telecamere semaforiche, rallentamenti a tanto altro alzando anche la sicurezza di guida, il tutto al solo costo dell' interfono visto che l' app è gratuita.

Non serve altro. ;)

Condivido con Waze.........
App quasi infallibile che segnala tramite community (Perciò da chi è passato prima di te..) praticamente TUTTO (Code comprese con tempo di percorrenza, autovelox fissi e mobili , oggetti e lavori sulla strada , ecc, ecc, )
E' GRATIS E NON SERVE ALTRO
(Specialmente a quel prezzo ......:nonono:)

thepen70
21/02/2020, 11:29
Condivido con Waze.........
App quasi infallibile che segnala tramite community (Perciò da chi è passato prima di te..) praticamente TUTTO (Code comprese con tempo di percorrenza, autovelox fissi e mobili , oggetti e lavori sulla strada , ecc, ecc, )
E' GRATIS E NON SERVE ALTRO
(Specialmente a quel prezzo ......:nonono:)

Ora anche google maps ti segnala gli autovelox...

trunf
21/02/2020, 11:55
Ora anche google maps ti segnala gli autovelox...

MA non ti segnala quelli mobili ...........; Waze si .

Marco Manila
21/02/2020, 12:12
Condivido con Waze.........
App quasi infallibile che segnala tramite community (Perciò da chi è passato prima di te..) praticamente TUTTO (Code comprese con tempo di percorrenza, autovelox fissi e mobili , oggetti e lavori sulla strada , ecc, ecc, )
E' GRATIS E NON SERVE ALTRO
(Specialmente a quel prezzo ......:nonono:)

Io usavo Waze prima, poi ho scorperto Tom Tom Autovelox e l' ho trovato più pratico, anche perchè si può attivare in automatico quando il cellulare si collega al bluetooth della macchina o del casco, così ogni volta che sono in movimento sono coperto e non posso dimenticarmi di accenderlo, fà da solo. ;)


Ora anche google maps ti segnala gli autovelox...

Vero, ma devi averlo acceso, e io non lo accendo quasi mai, solo se sto viaggiando in posti che non conosco.

bessol
21/02/2020, 12:24
https://www.woolf.bike/it/?fbclid=Iw...rU-bIVxCfY2apk (https://www.woolf.bike/it/?fbclid=IwAR3XbMYQeSg0kMkG28mSQXjBicWscJuNI8E7qkKarVMfxrU-bIVxCfY2apk)

Qualcuno de voi lo ha comprato, siete contenti e soddisfatti del apparecchio, funziona bene, lo consiglieresti al acquisto ?????

DITE QUALCOSA A VOI LA PAROLA !!!!!!!!!

io vi dico che a 400 metri prima del velox comincia a vibrare e se sente tanto tanto... diciamo e come avere attaccato il navigatore e sentire sul casco """ ATTENZIONE VELOX """

Solo che noi non siamo costantemente collegati al navigatore,,, in cambio con questo si


TONY le magnific

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/281538-bracciale-anti-autovelox.html

Io ce l'ho da piu' di 2 anni

thepen70
21/02/2020, 12:39
vero, ma devi averlo acceso, e io non lo accendo quasi mai, solo se sto viaggiando in posti che non conosco.

Per acceso intendi con la navigazione a destinazione attiva? waze lo fa anche senza?

L'app è questa? è gratuita?
262934

Marco Manila
21/02/2020, 13:53
Per acceso intendi con la navigazione a destinazione attiva? waze lo fa anche senza?

L'app è questa? è gratuita?
262934

In realtà non so se Maps segnala i velox anche senza avere la navigazione attiva (con una destinazione inserita intendo) ma di certo deve essere aperto. Non ricordo nemmeno se waze faccia lo stesso, non lo uso da un paio di anni.

Si, è quella, ed è gratuita. ;)

Rebel County
21/02/2020, 15:17
tipo se lo usi sulla Fi-Pi-Li diventa una vibrazione continua tipo dildo da polso

thepen70
21/02/2020, 15:58
tipo se lo usi sulla Fi-Pi-Li diventa una vibrazione continua tipo dildo da polso

Si può mettere altrove... si unisce l'utile al dilettevole...

z4fun
21/02/2020, 16:21
Io uso il Coyote Mini, anche in moto, basta bloccarlo tramite velcro [emoji6][emoji106]

Puoi collegarlo tramite Bluetooth all' auricolare del casco oppure al navigatore e ti avverte tramite bip o tramite vocale impostabile

Inoltre puoi attivare la modalità lampeggio schermo in caso di autovelox fisso o mobile, impossibile non vederlo mentre lampeggia [emoji6]

Non ha bisogno di connessione internet, va tramite satellite ovunque (anche in zone montuose dove la rete non prende o all'estero...)

thepen70
24/02/2020, 08:49
In realtà non so se Maps segnala i velox anche senza avere la navigazione attiva (con una destinazione inserita intendo) ma di certo deve essere aperto. Non ricordo nemmeno se waze faccia lo stesso, non lo uso da un paio di anni.

Si, è quella, ed è gratuita. ;)

Ho scaricato l'app e ieri ho provato ad utilizzarla, ho anche attivato il permesso che apre l'app quando si collega l'interfono tramite BT, l'ho lasciato in background ma nulla, non ho ricevuto nessun avviso, c'è qualche altra impostazione da settare? oppure quando lo usi tieni lo schermo acceso con la mappa senza impostare la destinazione?

Marco Manila
24/02/2020, 09:08
Ho scaricato l'app e ieri ho provato ad utilizzarla, ho anche attivato il permesso che apre l'app quando si collega l'interfono tramite BT, l'ho lasciato in background ma nulla, non ho ricevuto nessun avviso, c'è qualche altra impostazione da settare? oppure quando lo usi tieni lo schermo acceso con la mappa senza impostare la destinazione?

Non hai ricevuto nessun avviso nonostante passassi davanti a velox che conosci?

Comunque guarda nel menu di impostazione, magari c'è qualcosa da attivare li, l' app ha cambiato nome e design recentemente e magari è cambiato qualcosa. ;)

thepen70
24/02/2020, 09:14
Credo di averne incrociati un paio, più qualche semaforo con telecamera per infrazione, ho sentito l'interfono cambiare stato ma non ha detto nulla, quello che vorrei capire è se lo tieni in background con schermo spento o schermo attivo senza destinazione impostata per ricevere le segnalazioni?

tony le magnific
24/02/2020, 10:33
Io ce l'ho da piu' di 2 anni

e no puoi raccontare come te trovi con Lupo,,,, funziona bene, e preciso, e valido, vale la pena acquistarlo, dici qualcosa in 2 anni potrai fare una recessione,,

​TONY le magnific

Fermissimo
24/02/2020, 11:37
mi confermate che tutti questi sistemi non funzionano captando eventuali onde magnetiche dell'autovelox ma si basano sulle precedenti segnalazioni?

lo dico perchè tempo fa utilizzai un navigatore che aveva in memoria gli storici degli anni precedenti...in pratica ogni 50 metri c'era un autovelox secondo lui...

thepen70
24/02/2020, 11:44
mi confermate che tutti questi sistemi non funzionano captando eventuali onde magnetiche dell'autovelox ma si basano sulle precedenti segnalazioni?

lo dico perchè tempo fa utilizzai un navigatore che aveva in memoria gli storici degli anni precedenti...in pratica ogni 50 metri c'era un autovelox secondo lui...

Le onde magnetiche?:cipenso::madoo:

Se hai usato un navigatore non aggiornato può darsi che ti segnalasse vecchie postazioni, se usi app tipo google maps, waze, o questo tomtom autovelox prendono i dati sia dalle segnalazioni utenti che dalla posizione dell'autovelox dichiarata dalla stradale ( che è tenuta a segnalalre sia online che non, la posizione degli stessi)

https://www.poliziadistato.it/articolo/175

Fermissimo
24/02/2020, 12:00
Le onde magnetiche?:cipenso::madoo:

Se hai usato un navigatore non aggiornato può darsi che ti segnalasse vecchie postazioni, se usi app tipo google maps, waze, o questo tomtom autovelox prendono i dati sia dalle segnalazioni utenti che dalla posizione dell'autovelox dichiarata dalla stradale ( che è tenuta a segnalalre sia online che non, la posizione degli stessi)

https://www.poliziadistato.it/articolo/175

c'è gente convinta che i sistemi siano in grado di captare le attività elettriche degli autovelox...ti giuro che è così

Marco Manila
24/02/2020, 12:07
Credo di averne incrociati un paio, più qualche semaforo con telecamera per infrazione, ho sentito l'interfono cambiare stato ma non ha detto nulla, quello che vorrei capire è se lo tieni in background con schermo spento o schermo attivo senza destinazione impostata per ricevere le segnalazioni?

Funziona anche a schermo spendo, una volta avviato, anche senza mettere nessuna destinazione. ;)

thepen70
24/02/2020, 12:11
stasera riprovo

z4fun
24/02/2020, 14:58
Devi settare l' app attiva in background anche nei settaggi app del telefono, alcune vengono chiuse a schermo spento per risparmiare la batteria del cell

Poi verifica nelle impostazioni dell'app il tipo di messaggio o bip per la segnalazione del velox, sul Coyote e su altre app puoi impostare quanti metri prima vuoi che sia segnalato il velox ed in quale modalità audio

verifica inoltre che l'uscita audio nelle impostazioni dell'app sia su Bluetooth

bessol
24/02/2020, 16:38
e no puoi raccontare come te trovi con Lupo,,,, funziona bene, e preciso, e valido, vale la pena acquistarlo, dici qualcosa in 2 anni potrai fare una recessione,,

​TONY le magnific

Ti avevo appunto indicato la discussione in merito a quanto chiedi.... : http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/281538-bracciale-anti-autovelox.html

Comunque questo è stato il mio intervento in proposito


"Io l'ho acquistato questa estate in luglio e posso dire che globalmente il mio giudizio è positivo.
Ciononostante non mi ha evitato di stabilire il mio record personale assoluto (4 verbali per velox nel corso dell'anno ma fortunatamente 3 dei quali con il minimo ) ma questo è tutto un altro discorso perche' ormai certe strade sono diventate impraticabili (3 dei 4 li ho presi sulla Romea con eccedenza di velocita' da 1 a 8 km/h oltre il limite.... ).
Tornando al giudizio sull'oggetto dico che è utile perche' in svariate occasioni ha stanato postazioni che mai avrei notato (con limite di 50 all'ora) , la vibrazione si sente eccome e peraltro è regolabile (nel senso che puoi stabilire da che distanza comincia a farsi sentire) , un po' di batteria la scarica (circa 5% l'ora ho notato) ma la cosa è accettabile.
Costa abbastanza (139 euro l'ho pagato) ma se decidi di prenderlo tieni d'occhio il loro sito su Facebook perche' ho visto che a periodi lo prpongono a 99 euro"