Visualizza Versione Completa : Metzeler m3
wlecurve
14/07/2007, 16:44
Ho montato le m3 e ok ottime gomme ma la durata......quella posteriore 2500 e quella anteriore ne ha su 4000 ma la parte dx diversamente dalla sx e' a zero questo non mi era mai capitato con le pilot power e pensare che piego di piu' a sx......boh! ora provo con un altro treno magari era una partita un po' difettosa.....altrimenti sono costretto a tornare da mamma michelin.....
io con il primo treno di m3 ho fatto 5500 km e circa 1000 di autostrada , mi son trovato molto bene (tranne il fatto che ho bucato 2 volte :wacko::wacko:) e l'usura mi e'm sembrata uniforme , adesso ho appena rimontato un'altro treno. Per me' ottime gomme :wink_:
VonRichthofen
14/07/2007, 20:45
per me solo Pirelli........
da quando ho provato Metzeler..non CAMBIO PIù.......
simone pd
16/07/2007, 09:52
le mie M3 le ho su da 6000km e ne ho ancora abbastanza e ho fatto anche mezza giornata in pista.
Ciao, io sono al secondo treno e ci faccio circa 4000/4500 KM (posteriore alla tela) considerando che faccio molta citta' con consumo abbastanza uniforme e tenuta spettacolare su strada.
con la ST 1050, finite a 6700 km... erano alla tacca
trident_special
17/07/2007, 14:01
Prova le RoadTec Z6... ;)
Prova le RoadTec Z6... ;)
eh lo so..ci avevo pensato ma ho un leggero timore che nei piengoni tendano a cedere..chi le ha provate????
Ho anch'io le M3, ma non mi esprimo ancora perché le ho testate troppo poco: montate il venerdì, passo del Gavia il sabato, ritiro della patente la domenica.
trident_special
17/07/2007, 14:23
eh lo so..ci avevo pensato ma ho un leggero timore che nei piengoni tendano a cedere..chi le ha provate????
Io le ho provate e le ho ancora montate sul Trident e sul K100, ed ho anche buttato via un paio di stivali, grattati oltre lo slider...
;)
Io le ho provate e le ho ancora montate sul Trident e sul K100, ed ho anche buttato via un paio di stivali, grattati oltre lo slider...
;)
quindi le consigli alla grande?? interessante!!!!:rolleyes:
trident_special
17/07/2007, 14:33
Beh io ne sono contentissimo. E' chiaro che non sono delle Rennsport, però ti devo dire che si difendono alla grande, poi vanno benissimo anche sul bagnato...