Visualizza Versione Completa : Street Twin Ma questa moto...
...fa un rumore peggio di una tosaerba. Mecojoni ma è normale? Appena messa in strada. Moto nuova di pacca.
È normale che romba come un aeroplano?
[emoji848][emoji848][emoji848][emoji848][emoji848]se prima usavi una prius può essere ..... Se no c'è qualcosa che non torna
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Royal Enfield classic 500. Non certo una moto silenziosa. Questa gli mangia la pastasciutta in testa quanto a rumore. Boh...
così o di più?
in video cmq il suono viene diverso...
https://www.youtube.com/watch?v=gjgkf26CPLI
tony le magnific
24/02/2020, 15:31
...fa un rumore peggio di una tosaerba. Mecojoni ma è normale? Appena messa in strada. Moto nuova di pacca.
È normale che romba come un aeroplano?
TITOLO E COMMENTO SENZA SENSO....
MA QUESTA MOTO ,,,,,,,, MA QUALE MOTO ?????????????
Primo di che moto parli ?????????????? ce di indovinare
Secondo foto si e possibile
Terzo di quale tosaerba parli ???????
Quarto A COSA CHIAMI NORMALE QUA DENTRO ????????????????
Quinto Appena messa su strada, CAZZO te arrivata con Amazon in un pacco,,, ma quando eri sul concessionaria no se sentiva niente,
Sesto DI QUALE AEROPLANO PARLI ????????????
Ma te sei tutto scemo :risatona::risate2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
TONY le magnific
Il tutto scemo di Tony va preso ironicamente [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Tony va che in Italia "tutto scemo" suona male [emoji1787]
non me la prendo :D era un post un po' così...
sta moto mi sembra rumorosa (street twin 2019) ma non c'è scritto a lato?
però ho sentito un po' su Utube e mi sembra che è il suo rumore. quando faccio il tagliando chiedo :D
ciao
a me è una delle cose che è piaciuta di più...:biggrin3:, la mia Thruxton 900 di prima in confronto era una zanzara
tony le magnific
24/02/2020, 18:06
Il tutto scemo di Tony va preso ironicamente [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Tony va che in Italia "tutto scemo" suona male [emoji1787]
lo so cosa significa tutto scemo,,, ME LO DICONO IN TANTI :linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia:
Pero pensa si PAULUS se la va apprendere giusto con ME, secondo TE Caro z4fun PAULUS se puo sentire offeso di qualcosa che le posso dire io,
NO DI SICURO,,, lo bello della AMICIZIA e potere dire quello che uno vuole senza pelli sulla lingua,, altrimenti che FRATELLI DI AVVENTURA SIAMO QUA DENTRO....
TONY le magnific
Taylor56
24/02/2020, 18:27
:risate2:
Tony se la canta e se la suona [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji16][emoji106][emoji106][emoji106]
Comunque dovremo organizzare una cena con Tony a capotavola, mi immagino le risate [emoji1787]
Kappa495
24/02/2020, 20:48
Quando dopo averla ritirata sono arrivato in cortile mia moglie mi fa: “finalmente non spenderai soldi per la marmitta......”
Quando dopo averla ritirata sono arrivato in cortile mia moglie mi fa: “finalmente non spenderai soldi per la marmitta......”
Perfetto! Ho pensato la stessa cosa. Che taglia le gambe agli scarichi aftermarket 😀
tony le magnific
25/02/2020, 08:02
Cavoli tanto cosi suona,,,,
io avevo la T120 e se sentiva la MUSICA delle marmitte a bottiglia,,, tipico rombo e suono TRIUMPH che ha fatto la fortuna della regina Elisabetta.
Dovete mettere un FILE AUDIO :dj: :dj: :dj: :dj:
TONY le magnific
dai al prossimo giro provo a fare l'audio. vediamo come viene
The Lunatic
25/02/2020, 15:56
ciao
a me è una delle cose che è piaciuta di più...:biggrin3:, la mia Thruxton 900 di prima in confronto era una zanzara
quoto, anche per me è una delle cose migliori della moto, e pure la mia vecchia Bonnie con gli scarichi originali (durati 2 settimane) era poco più di una moto elettrica...