PDA

Visualizza Versione Completa : Daytona 675 Spia benzina

dyzf1000r1
23/02/2020, 20:53
ragazzi ho fatto il tagliando con cambio candele, olio e filtro, dopo aver rimontato tutto mi sono accorto che la spia della benzina non funziona.Prima andava sicuramente perche ricordo che il ragazzo che me l'ha venduta si è raccomandato di fare subito benzina :-)
cosa puo essere? i connettori sono attaccati bene.....forse per togliere airbox ho laciato il rebatioi appoggiato in posizione laterale per non doverlo smontare? grazie a tutti!!!!!!!!
appena risolvo questa faccio assicurazione test, non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!

_sabba_
23/02/2020, 21:14
La prima cosa che mi viene da pensare è che si sia bloccato il galleggiante, e che pertanto non torni più sotto una certa soglia.

:oook:

dyzf1000r1
23/02/2020, 21:16
ma si puo mettere in "corto" il circuito per vedere che non sia la spia? sotto il serbatoio ci sono due spinotti, suppongo uno sia per la pompa l'latro per la spia riserva, nero e marrone, qualcuno sa qual'è la spia? grazie

miky92
23/03/2020, 17:26
prova a farci qualche km, non è immediata l'accensione della spia... con tuneecu volendo puoi leggere i valori della sonda, non c'è un galleggiante mobile che si può incantare però

dyzf1000r1
23/04/2020, 18:46
prova a farci qualche km, non è immediata l'accensione della spia... con tuneecu volendo puoi leggere i valori della sonda, non c'è un galleggiante mobile che si può incantare però
infatti ho fatto un goretto di 3-4 km pre -quarantena ha rocominciato a funzionare!!!!!!!!!!!!!