Visualizza Versione Completa : Scrambler 1200 Quale borsa laterale?
alan.tirelli
26/02/2020, 11:25
Ciao Ragazzi
vado stasera a ritirare la mia nuova scrambler e sono gasatissimo!!!
devo decidere quale borsa laterale comprare.... quella originale triumph è troppo grossa per i miei gusti ero indeciso se prendere la Leggend Gear da 13.5lt o la Sysbag da 15lt della SW Motech, per caso voli le avete montate? riuscite a postare qualche foto?
grazie mille!!!
Ciao Alan, anch'io sono interessato alla discussione. Sto rimettendo in piedi la mia Bonnie del 2010 e vorrei consigli su borsa laterale. Controllo le due che suggerisci (Gear da 13.5lt o la Sysbag da 15lt della SW Motech) e ti tengo aggiornato. Riccardo
sancio70
26/02/2020, 14:54
Ciao Ragazzi
vado stasera a ritirare la mia nuova scrambler e sono gasatissimo!!!
devo decidere quale borsa laterale comprare.... quella originale triumph è troppo grossa per i miei gusti ero indeciso se prendere la Leggend Gear da 13.5lt o la Sysbag da 15lt della SW Motech, per caso voli le avete montate? riuscite a postare qualche foto?
grazie mille!!!
ciao Allan,dipende dalle tue esigenze di trasporto... io per per i lunghi viaggi di qualche giorno ho preso l'originale,25L non sono mai abbastanza. Per le "uscite domenicali" basta un bel zainetto in spalla,che non è tanto meno capiente di una borsa da 13L che,messa una felpa ed una bomboletta anti foratura,è già piena.
Spendi 1/3 di una piccola borsa da te menzionata e hai resa funzionale ed estetica migliore