Ciao ragazzi! Domenica andrò con gli amici del Moto Club a festeggiare il compleanno di uno dei nostri nel lungo mare adriatico.. stavo pensando di comprare dei palloncini da attaccare dietro alla bike del festeggiato! Ho visto online un kit palloncini compresi di bombolaeliopalloncini (https://www.bombolaeliopalloncini.com/)! Spero non diano troppi problemi alla guida o agli altri bikers.. voi che dite? Avete già provato? E ne avete trovati di più economici?? Grazieee :biggrin3:
Ciao, mai pensato di fare una cosa del genere...ma se ci penso , per quanto coreografica, mon mi sembra una grande idea..
Se stai ferma stanno sopra la moto se non c'e' vento ....ma appena parti stanno orizzontali dietro la moto...quindi se li metti sul manubrio hai il filo che ti sbatte sul collo ( per non averli davanti la faccia il filo deve essere almeno un metro), se li leghi dietro dai fastidio a chi segue, finche' per la velocita' non si rompono..e non mi piace l'idea del filo che (senza la tensione del palloncino gonfio legato dietro) cade giu' vicino alla ruota ....l'idea possa avvolgersi nella corona mi fa accapponare la pelle.....
Ps. Vedo che e'il tuo primo messaggio, benvenuta, apri un post du presentazione e fatti conoscere.
Dimenticavo, buon compleanno