PDA

Visualizza Versione Completa : Thruxton Gomme e rialzi per semimanubrio Thruxton ACE



blusailor
27/02/2020, 08:26
Buongiorno,

marzo si avvicina e tra poco vorrei cominciare ad occuparmi della mia thruxton ACE per affrontare serenamente la stagione.
Lo scorso anno quando la misi a riposo ero rimasto con due criticità da risolvere: le gomme (da cambiare) e la posizione di guida molto caricata. Per quanto riguarda le gomme avrei bisogno di una dritta su cosa montare; cerco una gomma stabile e che mi dia sicurezza anche su asfalto umido e bagnato. Mi piacerebbe anche un profilo che facesse sembrare la gomma più importante in quanto la misura 130 al posteriore è un pochino misera. Ho pensato anche di andare "fuori libretto" con le misure, ma su questo vorrei sentire se vale la pena, magari da qualcuno che ha provato montare un profilo maggiore.

La seconda cosa riguarda la posizione di guida che sinceramente è molto caricata. Premetto che monto ohlins davanti e dietro (pur essendo il modello 900, quando l'ho comprata li montava già). Avrei pensato di montare dei raiser per i semimanubri, qualcuno ha qualche consiglio in merito (marca, dove trovarli) ?

Ringrazio tutti anticipatamente.