PDA

Visualizza Versione Completa : giubbotto Lewis Leather Twin Track Bronx n. 440 Tg. 44 Uk

pellica
27/02/2020, 17:11
Condizioni perfette nonostante i tanti anni ('70/80), modello con doppia ZIP per doppia vestibilità, la taglia è una 44Uk (io vesto camice 44 e giacché 52 per intendersi).
Introvabile oramai in queste condizioni, ha dalla sua il fascino degli anni passati, basta una passata di crema ed è perfetto per la primavera che sta arrivando.
Patch del North Norfolk m.c.c. sulla manica dx, logo Lewi's Leathers su quella sx.
Spedizione assicurata, pagamento anche con Paypal a garanzia dell'acquirente.
Euro 450 compresa la spedizione con asicurazione del valore.
Vio chiedo per cortesia, se interessati, di anticipare la telefonata con un sms o whatsapp.

Storia di questo modello dal sito Lewi's Leathers:
Il 1966 segnò il decimo anniversario della giacca BRONX ed era il momento di un aggiornamento della giacca di maggior successo. Le modifiche hanno visto l'innovativa aggiunta di una zip anteriore a doppio binario, precedentemente mai vista su qualsiasi altra giacca. Un'altra modifica degna di nota è stata la tasca a tunnel a doppia entrata sul retro che ha permesso a chi lo indossava di accedere ai suoi guanti o mappe da entrambi i lati. Preferito dai membri del club 59, alcuni di loro usarono la tasca posteriore in modo più inventivo inserendovi un giornale per l'isolamento supplementare contro il freddo. Insuperabile per il comfort e la durata.
Il TWIN TRACK BRONX grazie alla doppia apertura anteriore con 2 zip consente una vestibilità perfetta anche con abbigliamento invernale extra, garantendo così una misura perfetta per tutte le stagioni.

263058
263059
263060
263061
263062
263063
263064

pellica
04/03/2020, 20:18
Dai che fra un po è primavera

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

pellica