Visualizza Versione Completa : Rocket III Nuovo record di accelerazione 0-60 mph!
Marco Manila
28/02/2020, 13:58
E' la Rocket la più rapida nello 0-60 mph!
Info: La Rocket batte il record di accelerazione 0-60 mph! (https://www.triumphchepassione.com/record-di-accelerazione-per-la-rocket-3/)
263111
Era da dire.
Grande moto, motore esagerato.... uno spettacolo!
:oook:
Loswizzero
03/03/2020, 14:28
gran mezzo! mi piacerebbe mooolto provarla!
E se lo ha fatto con le Avon, che mi sembra siano le uniche gomme disponibili, e' ancora piu' impressionante..
Blacktwin
05/03/2020, 11:42
E se lo ha fatto con le Avon, che mi sembra siano le uniche gomme disponibili, e' ancora piu' impressionante..
A catalogo Metzeler c'è un treno con le misure adatte... chi la avrà, e cambierà le gomme, ci dirà...
A catalogo Metzeler c'è un treno con le misure adatte... chi la avrà, e cambierà le gomme, ci dirà...
Se sono gomme stradali poco cambia , anche se sono piu' sportive e' comunque impressionante
headless
14/03/2020, 05:46
Io ho appena montato le metzeler 888 ultra e devo dire che hanno un ottimo grip anche sul bagnato. E tenete conto che la mia non ha né abs né controllo di trazione. È migliorata anche la maneggevolezza. Vedremo quanti km riuscirò a fare soprattutto con la posteriore..