Visualizza Versione Completa : Per chi ne avrà voglia ovviamente (girello nel Bergamasco)
Tigherdipendente
29/02/2020, 09:55
Quasi sicuramente tra due settimane sveglio la mia tigher 1050 dal letargo...visto che in alto non è ancora il momento...andrei a fare colazione a Lovere passando dal lago di Endine..( sono della provincia di Bergamo) Castro....costeggiando il lago in un paesaggio breve ma stupendo ( per chi ancora non l'ha fatta lo consiglio) per poi arrivare a Lovere...un buon caffè... sigaretta
..e poi tornare indietro arrivando a Sarnico .
Penso di farlo o sabato mattina o domenica .
Per chi volesse condividere con me sabato o con me e ancorina ( si si lo so è zavorrina 😆 ma praticamente è come girare con freno tirato) ...me lo dica che vinsi troverà in un punto comodo per chiunque si voglia aggregare
Aggiornerò appena sarò sicuro di questa breve uscita.
A tutti
.BUONA STRADA
Bell'idea!
Seguo e ti faccio sapere
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Tigherdipendente
29/02/2020, 13:24
Bene...appena sono sicuro metto post .poi ci si organizza dove trovarci
Tigherdipendente
04/03/2020, 10:12
Ciao a tutti.sabato sveglio la mia piccina.girello di un paio d'ore...il mio programma è:
Partenza da casa ( ponte san Pietro )
Verso spinone al Lago costeggiando lago Endine.
Arrivato a Endine ( per chi non lo sapesse in questa tratta molti autovelox fissi e mobili quindi occhio!)
Su verso Solto collina ...Zorzino....Castro.... Lovere.
Qui sosta caffè sigaretta e con calma poi vedrò se il tempo e la temperatura mi permetterà di tornare indietro costeggiando il lago fino a Sarnico ...poi verso casa .
Io parto per le 14.00 da casa...perché aimé lavoro fino alle 12.30.
Chi volesse farsi un giretto in compagnia o farsi trovare strada facendo siete tutti ben accetti.
Ciaooooo
Cavolo, credevo fosse per settimana prossima....
Adesso vedo se riesco ad organizzarmi e ti faccio sapere.
Nel caso, siccome io verrei da Brescia, quale potrebbe essere un buon punto di ritrovo sulla strada verso Endine?
Tigherdipendente
06/03/2020, 06:33
Esattamente dove Brescia che guardo un possibile punto d'incontro
Io vengo da Roncadelle, pensavo di trovarci verso entratico
Tigherdipendente
06/03/2020, 07:17
A me va benissimo...ci troviamo al.bar La libellula ...a Entratico...non ci sono mai stato ma è sulla strada...ovviamente il caffè lo offro io...se hai altra opzione dimmi pure tu
Io per le 14/14.15 penso di essere lì..ho una Tiger 1050 bianca
Mi space un sacco, ma la moglie mi ha bloccato con un impegno non previsto......
Scusa, sarà per la prossima volta
Tigherdipendente
06/03/2020, 14:46
Ma certo...tranquillo....quando puoi e ti va....io meteo permettendo.... sarò spesso in giro..