PDA

Visualizza Versione Completa : Per chi ne avrà voglia ovviamente (girello nel Bergamasco)

Tigherdipendente
29/02/2020, 09:55
Quasi sicuramente tra due settimane sveglio la mia tigher 1050 dal letargo...visto che in alto non è ancora il momento...andrei a fare colazione a Lovere passando dal lago di Endine..( sono della provincia di Bergamo) Castro....costeggiando il lago in un paesaggio breve ma stupendo ( per chi ancora non l'ha fatta lo consiglio) per poi arrivare a Lovere...un buon caffè... sigaretta
..e poi tornare indietro arrivando a Sarnico .
Penso di farlo o sabato mattina o domenica .
Per chi volesse condividere con me sabato o con me e ancorina ( si si lo so è zavorrina 😆 ma praticamente è come girare con freno tirato) ...me lo dica che vinsi troverà in un punto comodo per chiunque si voglia aggregare
Aggiornerò appena sarò sicuro di questa breve uscita.
A tutti
.BUONA STRADA

McFly01
29/02/2020, 12:29
Bell'idea!
Seguo e ti faccio sapere

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Tigherdipendente
29/02/2020, 13:24
Bene...appena sono sicuro metto post .poi ci si organizza dove trovarci

Tigherdipendente
04/03/2020, 10:12
Ciao a tutti.sabato sveglio la mia piccina.girello di un paio d'ore...il mio programma è:
Partenza da casa ( ponte san Pietro )
Verso spinone al Lago costeggiando lago Endine.
Arrivato a Endine ( per chi non lo sapesse in questa tratta molti autovelox fissi e mobili quindi occhio!)
Su verso Solto collina ...Zorzino....Castro.... Lovere.
Qui sosta caffè sigaretta e con calma poi vedrò se il tempo e la temperatura mi permetterà di tornare indietro costeggiando il lago fino a Sarnico ...poi verso casa .
Io parto per le 14.00 da casa...perché aimé lavoro fino alle 12.30.
Chi volesse farsi un giretto in compagnia o farsi trovare strada facendo siete tutti ben accetti.
Ciaooooo

McFly01
06/03/2020, 06:22
Cavolo, credevo fosse per settimana prossima....
Adesso vedo se riesco ad organizzarmi e ti faccio sapere.
Nel caso, siccome io verrei da Brescia, quale potrebbe essere un buon punto di ritrovo sulla strada verso Endine?

Tigherdipendente
06/03/2020, 06:33
Esattamente dove Brescia che guardo un possibile punto d'incontro

McFly01
06/03/2020, 06:49
Io vengo da Roncadelle, pensavo di trovarci verso entratico

Tigherdipendente
06/03/2020, 07:17
A me va benissimo...ci troviamo al.bar La libellula ...a Entratico...non ci sono mai stato ma è sulla strada...ovviamente il caffè lo offro io...se hai altra opzione dimmi pure tu

Io per le 14/14.15 penso di essere lì..ho una Tiger 1050 bianca

McFly01
06/03/2020, 13:18
Mi space un sacco, ma la moglie mi ha bloccato con un impegno non previsto......
Scusa, sarà per la prossima volta

Tigherdipendente
06/03/2020, 14:46
Ma certo...tranquillo....quando puoi e ti va....io meteo permettendo.... sarò spesso in giro..