Visualizza Versione Completa : Motorino avviamento
Buona sera, sono Adamas.
Ho una Thunderbird 900 del 2002.
Mi si è bruciato il motorino di avviamento.
Ho saputo che i motorini di avviamento vengo prodotti da un'azienda italiana di Genova.
Sembrerebbe che sia possibile acquistare il motorino di avviamento direttamente da loro.
Siccome comprandolo dalla Triumph mi costerebbe 770 euro più IVA, non sarebbe male provarci.
Avete notizie in merito?
stefano1
12/03/2020, 10:52
Buona sera, sono Adamas.
Ho una Thunderbird 900 del 2002.
Mi si è bruciato il motorino di avviamento.
Ho saputo che i motorini di avviamento vengo prodotti da un'azienda italiana di Genova.
Sembrerebbe che sia possibile acquistare il motorino di avviamento direttamente da loro.
Siccome comprandolo dalla Triumph mi costerebbe 770 euro più IVA, non sarebbe male provarci.
Avete notizie in merito?
Mi sembra una buona notizia , capire però chi lo produce è un altra cosa in più credo impossibile che anche se lo si trovasse il fornitore di triumph rischi di venderne per conto suo , rischierebbe sul piano legale oltre al rischio di perdere il cliente che magari gli ordina migliaia di motorini .Al massimo qualche fortunato dipendente avesse una triumph ne recupera uno per se stesso o per un amico:sick:
tra l'altro io ho smontato per manutenzione il mio della tiger e il produttore è giapponese , almeno per quello montato sulla mia 1050SE del 2013
SpeedCama
12/03/2020, 13:45
I motorini avviamento Triumph sono da sempre forniti da DENSO.
Per i vecchi motori 885/955 c'è anche un prodotto sostitutivo della Arrowhead,motorino completo o kit revisione spazzole.
Si trovano on-line e ci sono anche catene distributrici di ricambi, che li forniscono ai normali ricambisti di città.