Visualizza Versione Completa : Speed Twin 1200 Speed Twin euro 5
Ciao ragazzi, sono fermamente intenzionato a passare dalla mia Speed 2011 a una nuova Speed Twin, ho solo il dubbio se prenderla adesso o a fine anno quando sarà presumibilmente aggiornata ad euro 5, la cosa che mi farebbe gola è che nella 2021 venga usato il motore della nuova Thruxthon RS, voi cosa fareste visto che comunque la scontistica per quella attuale è quasi inesistente?
sancio70
03/03/2020, 10:36
io prenderei ora un'esemplare km 0 (euro 4)in concessionaria,risparmio attorno ai 2mila euri dal nuovo (e la tua Speed non perde altro anno di valutazione)
Zio Fabri
03/03/2020, 13:01
Io aspetterei EICMA 2020
verranno fuori tutti i modelli nuovi Euro5 e non solo Triumph....
Ciao ragazzi, sono fermamente intenzionato a passare dalla mia Speed 2011 a una nuova Speed Twin, ho solo il dubbio se prenderla adesso o a fine anno quando sarà presumibilmente aggiornata ad euro 5, la cosa che mi farebbe gola è che nella 2021 venga usato il motore della nuova Thruxthon RS, voi cosa fareste visto che comunque la scontistica per quella attuale è quasi inesistente?
Ciao Omonimo :lingua:
io ho fatto un ragionamento similare ovvero aspettare dicembre 2020 o meglio gennaio 2021 per sperare di trovare un Euro4 km 0 con un mega sconto! In pratica con le Scrambler hanno fatto così.
La versione Euro5 secondo le nuove specifiche dovrebbe essere ancor più strozzata con una serie infinita di controlli...
mega padellone e motore strozzato [emoji45]
Io prenderei una euro 4 nuova, 1000 euro di sconto in Lombardia li fanno...
mega padellone e motore strozzato [emoji45]
Io prenderei una euro 4 nuova, 1000 euro di sconto in Lombardia li fanno...
Alla fine penso sia la cosa più sensata
Zio Fabri
05/03/2020, 02:16
z4fun pensi veramente che case come Triumph BMW Ducati possano fare per il 2021 motori meno performanti?!?
purtroppo si, basta guardare i catalizzatori euro 5 grandi come padelle, talmente brutti da volerli rimuovere dopo 5 minuti
peccato che rimuovendoli si va nel penale in Svizzera ed altre nazioni... almeno con l'euro 4 sei a codice e non hai certi accrocchi e limitazioni motore
poi ognuno è libero di acquistare ciò che vuole, al massimo non si troveranno più nuove le Speed Twin euro 4...
speedpent
05/03/2020, 10:50
ma che cambia ...anche l euro 4 ha il padellone .... o no ?
Fonzarelli
05/03/2020, 11:45
Domanda più che lecita direi, se è il vil denaro che ti preoccupa acquista subito il modello euro 4 visti i grandi sconti (parlo con cognizione di causa avendone appena acquistata una da Magnoni Triumph Varese) altrimenti se prevale lo spirito ecologista (tanto di cappello) aspetta gennaio 2021
I tempi sono cambiati adesso tutte le case sia moto che auto non possono più ignorare, giustamente, l'aspetto green e si devono adeguare modificando i motori, dopo lo scandalo VW nessuno si arrischia più a commettere cazzate
ma che cambia ...anche l euro 4 ha il padellone .... o no ?La nuova avrà un mega padellone...
speedpent
06/03/2020, 06:40
non credo invece secondo me faranno come sul thruxton RS (doppio catalizzatore 1 il padellone classico l altro nei collettori prima dei 2 terminali )
lo puoi vedere dal decat freespirits ;)
https://www.freespiritsparts.com/it/xl-pipe-de-cat-per-triumph-thruxton-1200-tfc.html
Hannibal
06/03/2020, 07:41
Caspita che affaroni... 500+IVA due pezzi di tubo,
han capito tutto alla FreeSpirit...
lo puoi vedere dal decat freespirits ;)
https://www.freespiritsparts.com/it/xl-pipe-de-cat-per-triumph-thruxton-1200-tfc.html
Alla fine non ho resistito e l'ho ordinata, forse già in settimana immatricolano, mi sapete dire che filetto c'è sul forcellone per fissare i nottolini per il cavalletto?
Credo M6, sono tutti standard o quasi [emoji6]
Alla fine non ho resistito e l'ho ordinata, forse già in settimana immatricolano, mi sapete dire che filetto c'è sul forcellone per fissare i nottolini per il cavalletto?hai fatto benissimo
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
speedpent
09/03/2020, 09:53
Alla fine non ho resistito e l'ho ordinata, forse già in settimana immatricolano, mi sapete dire che filetto c'è sul forcellone per fissare i nottolini per il cavalletto?
:festaaa: