Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti!
Melanippemoto
05/03/2020, 06:36
Ciao a tutti, mi chiamo Valeria (sui social e YouTube Melanippemoto) ho 32 anni e ho la moto da 3. Ho iniziato con un 125 mash per poi passare alla mia hondina cb500f. Mi piacciono generalmente tutte le moto e tutti gli aspetti del motociclimo, dal turismo alla pista. Sono una che va comunque sempre piano un po' perché non ho ancora tanta esperienza un po' perché, ahinoi, ci sono gli automobilisti.
Sono su questo forum perché ho di recente provato la Street Twin e, pur non volendo per ora tornare sulle modern classic, mi sono fortemente invaghita delle sensazioni "triuphesche" che mi ha dato.
Lampsss a tutti:oook:
" Uelcome"
;)
Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk
iNge1337
05/03/2020, 07:18
benvenuta
Fiorenero
05/03/2020, 07:55
Ciao!!!
Ciao e Benvenuta :oook::icon_welcome:
macheamico6
06/03/2020, 09:31
:icon_welcome: :mazzodifiori: :yess:
:oook::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome:
Ciao a tutti, mi chiamo Valeria (sui social e YouTube Melanippemoto) ho 32 anni e ho la moto da 3. Ho iniziato con un 125 mash per poi passare alla mia hondina cb500f. Mi piacciono generalmente tutte le moto e tutti gli aspetti del motociclimo, dal turismo alla pista. Sono una che va comunque sempre piano un po' perché non ho ancora tanta esperienza un po' perché, ahinoi, ci sono gli automobilisti.
Sono su questo forum perché ho di recente provato la Street Twin e, pur non volendo per ora tornare sulle modern classic, mi sono fortemente invaghita delle sensazioni "triuphesche" che mi ha dato.
Hai mai considerato, dato la moto che guidi, provare una Street Triple 675 R m.y. 2013? fidati che ti divertiresti tantissimo, senza tornare sulle modern classic come la Street Twin.
Salutami Ilaria (Hilary).
Uno dei prossimi giri, mi aggrego al Veneto Street Soul che sarà un anno che non ci esco, così saluto pure gli altri.
Lamps
Ps. Sono "Fabio Giust" su facebook
Melanippemoto
07/03/2020, 07:48
Hai mai considerato, dato la moto che guidi, provare una Street Triple 675 R m.y. 2013? fidati che ti divertiresti tantissimo, senza tornare sulle modern classic come la Street Twin.
Salutami Ilaria (Hilary).
Uno dei prossimi giri, mi aggrego al Veneto Street Soul che sarà un anno che non ci esco, così saluto pure gli altri.
Lamps
Ps. Sono "Fabio Giust" su facebook
Ciao Fabio!!! Lo farò senz'altro! Dai presto speriamo ripartano tute le uscite...
Hai colto nel segno perché è proprio la moto a cui sto pensando e che voglio andare a provare...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E grazie a tutti :biggrin3:
Ciao!
Una fanciulla. Ecco perché tante risposte.
Ti confermo che la Street Twin sarebbe adatta. Sella bassa e moto leggerissima. Probabilmente il motore da qualcosa di più della Honda 500 (che non ho mai provato)
Ciao Valeria,
Ho visto la tua videoprova della Street twin. Sei simpatica e gradevole. Complimenti. Guarda che il modello che hai provato ce l'ha il contagiri. Va selezionato con il tasto "i"
Se posso dare un suggerimento, potresti comparire anche tu nei video, almeno per un inserto di presentazione.
:)
Melanippemoto
09/03/2020, 06:46
Ciao Ahahaha! Che sbadata... ci sono montata su senza imparare nulla non vedevo l’ora di guidare e basta:) Lo so lo so, che dovrei comparire, ma sono timida 😂 su Instagram comunque mi faccio vedere... solito nick name ;)
Ps: ora aggiorno la descrizione del video così rettifico la cosa sul contagiri
Ciao Ahahaha! Che sbadata... ci sono montata su senza imparare nulla non vedevo l’ora di guidare e basta:) Lo so lo so, che dovrei comparire, ma sono timida su Instagram comunque mi faccio vedere... solito nick name ;)
Ps: ora aggiorno la descrizione del video così rettifico la cosa sul contagiri
birichina! così dobbiamo seguirti anche su instagram! :laugh2:
Melanippemoto
09/03/2020, 13:54
Nuuuu macché 😇😇😇
Lancero07
11/03/2020, 16:25
Benvenuta
Nuuuu macché 😇😇😇
Ciao Valeria,
Ho visto il video dell'unboxing. Sei graziosa ed hai un viso che esce molto bene in video! Complimenti.
In bocca al lupo per il canale Youtube!
Melanippemoto
18/03/2020, 13:36
Grazie di cuore :) speriamo che oltre al divertimento arrivi anche qualche soddisfazione in più!
Speriamo di vederci presto per strada... lampsss