PDA

Visualizza Versione Completa : Per chi ne sa, o meglio chi lo ha... FRITZ!Box



alberz
05/03/2020, 07:54
Sono in procinto di passare a fibra (FTTC) di tim, e ormai dis-orientato dalle mille recensioni positive o negative che siano, perchè non incasinare ulteriormente la mia testa:

Per un utilizzo domestico/gaming, FRITZ!Box 7530 o spendere le 80 euro circa in più e andare sul top di gamma 7590?

Il Franky
05/03/2020, 13:48
Sono in procinto di passare a fibra (FTTC) di tim, e ormai dis-orientato dalle mille recensioni positive o negative che siano, perchè non incasinare ulteriormente la mia testa:

Per un utilizzo domestico/gaming, FRITZ!Box 7530 o spendere le 80 euro circa in più e andare sul top di gamma 7590?

ho Eolo con quel router base(non ricordo il modello) ma considerando che era compreso con l'installazione credo sia il base. Per connessione domestica e gaming (ps4 on line) va discretamente bene (ping di 40/50 max).
Ricordo che al momento dell'installazione ho dovuto fare un'operazione sulle impostazioni del router per sbloccare le porte per il gaming con la ps, non ho idea se prendendolo a parte sia necessario fare la stessa cosa.

tony le magnific
06/03/2020, 21:13
PROVA CON IL CELLULARE,,,,
io avevo la linea ADSL poi la tolto perche oggi con il cellulare hai piu velocita di internet adesso faccio la prova mentre sto a scrivere e te dico miei dati con la linea Wind 100 giga al mese a solo € 19,99

download 37 mb /s upload 15 mb/s ping 29

ho provato 5 test diversi e siamo sempre su quelli valori

Dove abito io ancora la fibra no arriva.

​TONY le magnific