Visualizza Versione Completa : Nuovo Buellista tra di voi
Ciao a Tutti
mi chiamo Alessio, abito di sud di milano e sono iscritto in questo forum da un giorno!
L'ho trovato talmente ben organizzato che, nonostante non abbia per le mani il marco triumph, non ho potuto fare a meno di iscrivermi!
Ho una Buell XB12S da quasi un mese, provengo da 4 anni con un ducati monster 620i...spero di rendermi utilie nelle discussioni e di partecipare attivamente alle vostre iniziative
E' chiaro che se sono qua, è per la grande stima che porto verso le triumph, con un amore sfrenato per la bonneville fin dai primi albori...:w00t:
A presto
Ale
primo!!!!!!!!1benvenuto!!!!!!!!!!!1
davebike
14/07/2007, 21:36
ciao...benvenuto tra noi!!!:triumphpride::triumphpride::triumphpride:
Benvenuto BIUELLISTA!!!:oook::triumphpride::unionjackpride::ipno:
cucchiaio di legno per me!:dry:
Benvenuto tra noi!!!!
Ciao, benvenuto ancora!!!!:yess:
...adesso...:ipno::triumphpride::triumphpride::ipno:
:laugh2::laugh2:
LAZAVORRINA
15/07/2007, 00:55
welcomeeeeeeeeeeeee che bella la buell:coool::w00t::rolleyes:
valentinorossi
15/07/2007, 08:45
ciao e ben venuto Buellista !!!!
ciao benvenuto !! bella la buell!
TizioCustom58
15/07/2007, 18:02
Ciao e benvenuto amico Buellista!:biggrin3::biggrin3:
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
Benvenuto!
Come mai ti sei fatto una Buell?
Trovo la XB12 una delle moto più FIGHE che siano state concepite e costruite.
Benvenuto tra noi!!!:wink_:
onlyspeed
16/07/2007, 02:29
benvenuto.....speriamo che la stima per le triumph possa portarti ad acquistarne una un giorno!!!!
Rickystyle
16/07/2007, 02:49
benarrivato sul forum asio!!
GRAZIE A TUTTI!!
perchè una buell?? mah...amore a prima vista? ha rapito subito i miei sguardi, ovunque la vedessi era per me una violenza.
poi un giorno....navigavo su internet.....ed ho visto questa (mia.jpg)...dentro di me è nata la sfida: prima o poi, ne comprerò una e diventerà così!!!
dentro una buell c'è una storia, dentro una ducati c'è una filosofia, dentro la triumph c'è un mito
gigaspeed
16/07/2007, 08:55
Benvenuto tra noi!
valterone
16/07/2007, 17:13
:rolleyes:Ragazzo......che dire, ti manca un cilindro ma i due che hai sono sufficientemente grossi...:ph34r::ph34r:
:biggrin3:Benvenuto tra noi. :coool:
:icon_welcome::icon_welcome::asthanos: