PDA

Visualizza Versione Completa : Lombardia Ma di Bergamo?

Tigherdipendente
05/03/2020, 22:38
Chi e' della provincia di Bergamo?
Giusto per capire chi eventualmente può essere partecipe di qualche giro questo weekend e ovviamente altri a seguire.
Se ci siete...fatemi un rombo 😆

Tigherdipendente
08/03/2020, 20:36
Sono davvero basito.😲 ..nessuno che si fa vivo...

Angelik57
09/03/2020, 07:32
Sono davvero basito. ..nessuno che si fa vivo...
Te somea ades ol moment de andà ngiro en moto ?

Tigherdipendente
09/03/2020, 08:00
A parte ol fato che anda in giro in moto se ta ghe so il casco te impestet nesu ...a parte la battuta giusto per sdrammatizzare..sabato ...giusto per essere più che trasparente...ho fatto il giro che ho descritto....ovviamente rispettando gli altri come me stesso fermandomi in una zona di park a castro senza persone attorno....credo di essermi mosso nel rispetto di tutti...senza per forza rinunciare al giro in moto...ora...se dobbiamo essere previdenti e anche un po' prevenuti è assolutamente legittimo..ma come continuano a sostenere giustamente l'atteggiamento civile...senza però ..e correggetemi se sbaglio...vietare una passeggiata in luoghi aperti e poco frequentati...cosa che rispetto assolutamente..( evitando bar o centri commerciali) presumo e spero di aver rispettato l'obbligo e atteggiamento civile verso gli altri percorrendo in moto strade e vie .

gery66
10/03/2020, 12:26
A parte ol fato che anda in giro in moto se ta ghe so il casco te impestet nesu ...a parte la battuta giusto per sdrammatizzare..sabato ...giusto per essere più che trasparente...ho fatto il giro che ho descritto....ovviamente rispettando gli altri come me stesso fermandomi in una zona di park a castro senza persone attorno....credo di essermi mosso nel rispetto di tutti...senza per forza rinunciare al giro in moto...ora...se dobbiamo essere previdenti e anche un po' prevenuti è assolutamente legittimo..ma come continuano a sostenere giustamente l'atteggiamento civile...senza però ..e correggetemi se sbaglio...vietare una passeggiata in luoghi aperti e poco frequentati...cosa che rispetto assolutamente..( evitando bar o centri commerciali) presumo e spero di aver rispettato l'obbligo e atteggiamento civile verso gli altri percorrendo in moto strade e vie .

Sabato ancora non era in vigore l'attuale ordinanza, io la penso come te..... un giro in moto da solo chiuso nel mio casco senza entrare in bar o luoghi affollati non credo di creare pericolo per nessuno, pero' rispettiamo l'ordinanza e dimostriamo per una volta di avere un po' di senso civico....avremo tempo per macinare km.:oook:

Un lampeggio!:icon_moto:

Tigherdipendente
10/03/2020, 22:00
Grazie gery66 ...infatti sabato si poteva circolare...o non mi sarei permesso....speriamo prima di tutto che questa situazione si risolva e che le persone che stanno soffrendo si rimettano quanto prima ...che è la cosa più importante...e quando sarà ...ti assicuro che il prossimo giro in moto godrò nel vedere le persone per strada che con un sorriso di sollievo torneranno a vivere la vita serenamente senza paure.
Il sorriso stampato in faccia e forse una piccola lacrima mi scenderà per la contentezza....nascosta dal casco e dalla visiera scura.
Un lampeggio a te virtuale ma spero di avere la possibilità di lampeggianti incontrandoti veramente su della buona strada.

Melis
11/03/2020, 09:40
Secondo me il discorso è anche che in moto il rischio di farsi male è altissimo. E finire in ospedale che non ha più capacità è un disastro.
Il mio vicino di scuderia s'è strappato una spalla a cavallo e l'hanno rimandato a casa col muscolo a metà.
Quindi qui nessuno va a cavallo, nessuno va in moto, nessuno fa nulla di rischioso nel limite del possibile.

1851francesco
11/03/2020, 09:45
Secondo me il discorso è anche che in moto il rischio di farsi male è altissimo. E finire in ospedale che non ha più capacità è un disastro.
Il mio vicino di scuderia s'è strappato una spalla a cavallo e l'hanno rimandato a casa col muscolo a metà.
Quindi qui nessuno va a cavallo, nessuno va in moto, nessuno fa nulla di rischioso nel limite del possibile.

ci vuole buonsenso!:cool:

Tigherdipendente
11/03/2020, 11:27
Sicuramente si.concordo

Sergio.B
25/05/2020, 22:21
Sono passati oltre 2 mesi dal tuo invito
se non hai già impegni possiamo organizzare per sabato 30 o domenica 31
fammi sapere

Tigherdipendente
26/05/2020, 19:23
Sabato mattino ti va?

Che itinerario ti andrebbe?

Io son di ponte san Pietro..stavo pensando o nembro e poi su fino.a Selvino poi scendiamo....poi su per passo San Marco ...caffè...scendiamo ...altezza san Giovanni Bianco giriamo per la val Taleggio verso Brembilla....un giro di due / tre orette... però se hai proposte che ben vengano...ovviamente chi si vuole aggregare ... è ben accetto..
Ciao

Sergio.B
27/05/2020, 11:07
Per l'itinerario non ci sono problemi per fare un giro e due chiacchiere uno vale l'altro.
Io vivo a Brembate non siamo nemmeno troppo distanti.
Cosa preferisci tra partire presto e tornare per pranzo o prenderla comoda portandoci un panino (visto il periodo) e mangiarlo guardando un bel paesaggio.

Tigherdipendente
27/05/2020, 11:50
Se a te va bene punterei sul presto...così evitiamo un po' di smanettoni ..Brembate sopra o sotto??

Se vuoi ti giro mail o numero.di Cell

Sergio.B
27/05/2020, 13:23
Ti ho scritto in PV

Tigherdipendente
27/05/2020, 13:51
Sergio.non so come fare con messaggio pv ..scr

Tigherdipendente
31/05/2020, 08:04
Grazie Sergio B per la compagnia di ieri...sabato mattina.... è stato un piacere fare chilometri assieme

Oscar73BG
29/03/2021, 09:01
Ciao Tigherdipendente...io sono di Bergamo, ho una Bonneville T100 865 Carburatori.
magari qualche volta un giretto sipuò fare..
Oscar

Tigherdipendente
30/04/2021, 09:44
Ciao Tigherdipendente...io sono di Bergamo, ho una Bonneville T100 865 Carburatori.
magari qualche volta un giretto sipuò fare..
Oscar

Ciao oscar.pernora la.mia Inglesina è ancora coperta in garage.oltre tutto per infortunio sul lavoro per ora sono limitatissimo
Però se sei ancora dell'idea di fare un po' di km appena riesco a guidare.....si può fare

marco 73
15/05/2021, 18:09
Bergamaschi (e limitrofi), un giretto domani per scaldare le gomme? Il tempo non è dei migliori, e magari per conoscerci, un giro nelle nostre valli e poi aperitivo? Preavviso minimo, lo so, ma ci provo.
Marco

Tigherdipendente
01/06/2021, 15:20
Ciao marco73...io domani mattina do una svegliata alla mia Triumph....non so se solo o con zavorrina....se vuoi alle 8.45 ti fai trovare al park davanti al policlinico di ponte san Pietro ....un giro magari con colazione a Lovere
Messaggio per chi vuole aggregarsi

Tigherdipendente
11/06/2021, 11:22
Domani c'è qualcuno che ha voglia di scaldare le gomme dalle 12.00 fino alle 17 00??

Tigherdipendente
19/06/2021, 12:44
Domani pomeriggio c'è chi ha voglia di fare un giro al passo san marco?

dolpio
19/06/2021, 12:45
Domani pomeriggio c'è chi ha voglia di fare un giro al passo san marco?Ci sono andato ieri, una bellezza e soprattutto nessuno in giro:))

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Tigherdipendente
19/06/2021, 12:48
Capisco....peccato!
Visto che non posso la mattina...volevo farmi un giretto il primo pomeriggio
Se ti va ci si può organizzare...magari altra meta

dolpio
19/06/2021, 12:52
Capisco....peccato!
Visto che non posso la mattina...volevo farmi un giretto il primo pomeriggio
Se ti va ci si può organizzare...magari altra metaSto weekend purtroppo non riesco più, ci si può organizzare per i prossimi, ci sentiamo in caso. Buon giro per oggi

Tigherdipendente
19/06/2021, 13:14
Ok.....magari ci si organizza per prossimo.week end
Buona domenica

dolpio
19/06/2021, 13:18
Ok.....magari ci si organizza per prossimo.week end
Buona domenicaAssolutamente, ciao!

Tigherdipendente
25/06/2021, 07:00
dolpio hai in programma di farti un giro domenica mattina?