Visualizza Versione Completa : Scrambler 1200 Scrambler 1200 Bond Edition
Marco Manila
06/03/2020, 10:58
Triumph presenta la Scrambler Bond Edition.
Tutte le info sul sito TCP:
Scrambler 1200 Bond Edition (https://www.triumphchepassione.com/scrambler-1200-bond-edition/)
263265
Grazie dell' attenzione. ;)
bipitiesse
06/03/2020, 14:38
Bella è bella, ma per i miei gusti è già "troppo", ma comunque ancora sopportabile, il logo sulla piastra dello sterzo, figuriamoci il logo "007" con pistola e la scritta "Bond edition" sulla sella...
Bella è bella, ma per i miei gusti è già "troppo", ma comunque ancora sopportabile, il logo sulla piastra dello sterzo, figuriamoci il logo "007" con pistola e la scritta "Bond edition" sulla sella...Bella e Tamarra allo stesso tempo :)
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
mikscrambi
07/03/2020, 10:36
Nera, la versione più fascinosa :oook: (javascript:void(0))
Bella è bella! Ma certi dettagli sono demenziali, io avrei vergogna a girare con certe scritte su sella e piastra...
Secondo me Triumph sta esagerando, con le SE...... chissà se arriverà una bonnie rosa, Edition Harley Quinn....
Come sputtanare un marchio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hannibal
07/03/2020, 13:05
Le solite stronzatine commerciali... per cercare di piazzare qualche moto in più.
sancio70
07/03/2020, 14:55
un classico in casa Triumph:una limited edition che comporta colorazione diversa,alcuni particolari verniciati,piastra numerata e certificazione firmata...
bella,ma niente di "nuovo" (e diverso) da Hinckley
sono curioso di sapere il prezzo :blink:
e cmq,secondo me,le uniche vere Limited Edition sono le TFC,gli unici esemplari ancora prodotti in Inghilterra :cry:
Gboccia71
07/03/2020, 18:16
Sarò tamarro ....ma a me piace! Tranne quel logo sul sebatoio
ps....limited edition che un marchio blasonato come Omega fa da anni....quello di quest’anno costa 8800....3800 in più rispetto a quello normale! Vanno a ruba e tengono valore nel tempo
Sarò tamarro ....ma a me piace! Tranne quel logo sul sebatoio
ps....limited edition che un marchio blasonato come Omega fa da anni....quello di quest’anno costa 8800....3800 in più rispetto a quello normale! Vanno a ruba e tengono valore nel tempo
Anche a me piace..... ma Dio bono è una bella marchetta.....
Hannibal
07/03/2020, 18:47
Ma di che parlate di orologi?
Non credo sia la stessa cosa, di quattro adesivi
Ho visto ora lo Special James Bond di Omega e mi pare davvero raffinato e discreto, ma non mi sembra la stessa cosa della Scrambler.
Inoltre, ma è ovviamente solo una mia opinione, un prodotto dovrebbe anche in qualche modo riflettere la personalità del personaggio, io Bond con un Omega al polso ce lo vedo, su una Scrambler non ce lo vedo davvero (anche se ce lo propineranno immagino....)
https://i.pinimg.com/originals/9e/79/8e/9e798e12251a488ba01c9e34db2f825d.jpg
Ho visto ora lo Special James Bond di Omega e mi pare davvero raffinato e discreto, ma non mi sembra la stessa cosa della Scrambler.
Inoltre, ma è ovviamente solo una mia opinione, un prodotto dovrebbe anche in qualche modo riflettere la personalità del personaggio, io Bond con un Omega al polso ce lo vedo, su una Scrambler non ce lo vedo davvero (anche se ce lo propineranno immagino....)
Sono certamente due cose diverse, un
Amico l’ha fatta uguale senza aspettare la blasonata SE....
Se parliamo di orologi vabbè, è facile... qui parliamo di Triumph....
È un marchio che guido dal 2006, l’ultima moto è ancora una Triumph, sono legato al marchio.... ma ultimante stanno esagerando, siamo alla stregua di vw ( niente contro per l’amor di Dio ho solo multivan ) ma ogni cosa è buona per vendere...
A me dispiace, ma si stanno sputtanado alla grande!!!!!
Hannibal
07/03/2020, 21:55
Come te, anch'io sono legato a Triumph da molti anni,
ma negli ultimi tempi mi sta davvero deludendo.
Sono certamente due cose diverse, un
Amico l’ha fatta uguale senza aspettare la blasonata SE....
Se parliamo di orologi vabbè, è facile... qui parliamo di Triumph....
È un marchio che guido dal 2006, l’ultima moto è ancora una Triumph, sono legato al marchio.... ma ultimante stanno esagerando, siamo alla stregua di vw ( niente contro per l’amor di Dio ho solo multivan ) ma ogni cosa è buona per vendere...
A me dispiace, ma si stanno sputtanado alla grande!!!!!
Come te, anch'io sono legato a Triumph da molti anni,
ma negli ultimi tempi mi sta davvero deludendo.
Peccato! Vabbè io aspetto la nuova... è qualcosa mi dice che non la cambierò per un po’..... in primis il portafoglio!
Hannibal
07/03/2020, 22:46
Quale "nuova" aspetti?
Si appunto, anche con i prezzi mi pare si stia esagerando un po'....
Peccato! Vabbè io aspetto la nuova... è qualcosa mi dice che non la cambierò per un po’..... in primis il portafoglio!
Quale "nuova" aspetti?
Si appunto, anche con i prezzi mi pare si stia esagerando un po'....
Venduto bene la bobberina.... doveva arrivare a febbraio ma non ho capito dov’è andata a finire....
Comunque Rocket 3 R chiaramente rossissima!
Hannibal
08/03/2020, 07:53
:dubbio::biggrin3:
Gboccia71
08/03/2020, 11:09
gli orologi sono un’altra cosa sicuramente...io parlavo del marchio Omega che fa special Bond da anni..
la Triumph si è voluta buttare sul Bond come simbolo inglese...facendo una bella marchetta come dice #Ramarro (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=Ramarro)
facendo una special a prezzo spropositato con accessori che ben sappiamo quanto costano...
io sono alla seconda Bonny ...
Nero per nero io preferisco la special per la Baja 1000....
Paolo Poli
08/03/2020, 17:52
Nero per nero io preferisco la special per la Baja 1000....
Bella.....se fosse stata in vendita senza sovraprezzi la avrei presa sicuramente così.