PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio per acquisto pitbike cross



obiwan
13/03/2020, 15:54
Salve a tutti, prima di tutto un messaggio di solidarietà e speranza per tutti gli iscritti, amici, parenti, famiglia visto il periodo di profonda crisi e paura attuale.
Stesso io dopo aver fatto un investimento lo scorso agosto ho dovuto- giustamente chiudere- tempraneamente la mia attività e dio solo sa se e quando riuscirò a riaprire.

Dal momento che sono chiuso in isolamento in casa di campagna volevo sfruttare questo tempo per cercare di comprare una pitbike qualcosina di assolutamente economico per potermi divertire e non pensare a tutto il resto.
Dopo alcuni giorni di ricerche ho valutato le seguenti alternative:
wt motors 125 4t 14/17 da 700€ nuova
rfz LEM jaguar 150 4t sempre nuova a 1350€ ( e già siamo ben sopra il budget che volevo spendere)
rfz lem jaguar 125 4t 1100€
una moto di marca (non so quale) usata 850€ parliamo di una 110cc 4t

Non sono assolutamente un intenditore, ma diciamo che sono arrivato velocemente alla conclusione che le usate, se già le nuove sono delicate, manco le accendi.

Inoltre mi serve per usarla nella mia terra ,parliamo di percorsi belli, ma non particolarmente ampi ed impegnativi quindi per divertirmi non di competizioni e cose varie.
Io sono 1,78cm per oltre 80kg le ycf biggy le ho giàscartate perchè me le hanno proposte a non meno di 1900€ siamo andati ben oltre quindi....
Ditemi qualcosa che può esseremi di aiuto.