Visualizza Versione Completa : Scrambler Ruggine su terminale scrambler
MrGambino
14/03/2020, 14:11
Salve a tutti, sulla mia scrambler 900 ho lo scarico basso della tech e vorrei montare nuovamente il suo scarico originale ma ho scoperto che i terminali hanno dei segni di ruggine.. Cosa fare? Farli ricromare oppure provare a toglierli con polish/ pasta abrasiva e lana di acciaio? Ho allegato la foto per farvi capire la situazione
Bonnie2011
14/03/2020, 20:13
Pasta abrasiva e lana di acciaio anche fine portano via la cromatura! Normalmente per la ruggine su cromature etc. uso acqua e foglio d'alluminio preso in cucina (sorprendentemente efficace), poi polish con panno morbido. Il tuo caso pero' sembra serio (specie quello in alto) per cui probabilmente dovrai farli ricromare.
MrGambino
15/03/2020, 14:59
Grazie mille per il consiglio credo che farņ cromare tutto di nuovo
Lisander
15/03/2020, 16:10
Grazie mille per il consiglio credo che farņ cromare tutto di nuovo
Mi permetto di suggerirTi ... vai da un meccanico/concessionario/officina che tratta/vende/elabora le Triumph certamente li trovi "nuovi" (tolti subito) ad un prezzo inferiore... oppure tra ebay, subito.it e mercatino devi solo sommare le spese di spedizione.