Visualizza Versione Completa : Scrambler Arrow alto scrambler
darkspeed3
14/03/2020, 16:30
Scusate ragazzi, starei valutando l'acquisto di un Arrow alto il proprietario mi ha inviato una foto da montato sulla moto e una da smontato con le paratie originali ma qualcosa non quadra...come vedete nella foto da montato lo scarico è più corto... possibile che Arrow abbia fatto una versione corta?
scramb67
14/03/2020, 17:18
ciao,come vedi nella mia moto la parte finale viene attaccata nella stessa posizione dello scarico originale.
nella foto che hai postato tu si vede che è attaccato sul bullone dell'ammortizzatore facendo rimanere vuoto l'alloggiamento originale sulla moto..cosa per altro secondo me
anche antiestetica.
che io sappia lo scarico Arrow è solo questo della foto. per me è stato accorciato.
ciao
263591
darkspeed3
14/03/2020, 17:26
Eh appunto, ma non credo si possa accorciare
scramb67
14/03/2020, 17:37
il silenziatore è molto più corto come si vede dalla foto , la differenza è tutta lì...anche la protezione paracalore è molto più corta.
con un po di abilità si può fare tutto , anche accorciarlo...si taglia..si accorcia e si risalda...questa è la mia opinione.
se ti piace così come è allora vai tranquillo ma se lo vorresti come uscito dalla fabbrica ti conviene cercare altrove.
ciao
Lisander
14/03/2020, 17:39
Salve, ho provato ad inserire le due foto per compararle speditamente su powerpoint, parrebbe che manchi il raccordo centrale tra lo scarico ed i collettori, forse realizzandolo artigianalmente, per cui in vendita ci sono, se quella è la foto di quanto si parla, tutti e tre i settori.
Concordo con quanto sopra!
Quelli in foto sono due scarichi diversi, forse la foto da montato l'ha presa a caso da internet, ma perché non lo chiedi a lui?
darkspeed3
14/03/2020, 17:53
Quella era la sua moto con lo scarico montato ma la paratia diversa.
A me quello in foto smontato sembrerebbe lo scarico Arrow così come dovrebbe essere, solo che lui sostiene che sia lo stesso montato sulla sua moto.
scramb67
14/03/2020, 18:40
a me sembra che anche nella foto dello scarico smontato il silenziatore sia molto più corto (sono posti uno sopra l'altro e non c'è tantissima differenza in termini di lunghezza rispetto alla parte centrale) , mentre come si vede bene dalla foto della mia moto il silenziatore è quasi il doppio di lunghezza.
darkspeed3
14/03/2020, 18:43
Infatti...ho chiesto di misurare la lunghezza di scarico e raccordo. Vediamo cosa esce.
bipitiesse
14/03/2020, 19:04
Secondo me le possibilità sono due: o ha accorciato la sezione centrale (e allora dovresti fartelo piacere, altrimenti che se lo tenga), oppure ne ha realizzato uno più corto e quindi dovrebbe avere in più l' originale integro.
a me sembra che anche nella foto dello scarico smontato il silenziatore sia molto più corto (sono posti uno sopra l'altro e non c'è tantissima differenza in termini di lunghezza rispetto alla parte centrale) , mentre come si vede bene dalla foto della mia moto il silenziatore è quasi il doppio di lunghezza.
Sembra più corto perchè è coperto da quella paratia che non è quella originale, però nella foto da smontato è tutto come deve essere.
A me quello in foto smontato sembrerebbe lo scarico Arrow così come dovrebbe essere, solo che lui sostiene che sia lo stesso montato sulla sua moto.
Ed hai perfettamente ragione, per curiosità a quanto te lo lascia? Perché ne ho appena preso uno e volevo capire di che cifre parliamo...
darkspeed3
15/03/2020, 10:32
Ed hai perfettamente ragione, per curiosità a quanto te lo lascia? Perché ne ho appena preso uno e volevo capire di che cifre parliamo...
Siamo in trattativa , sulle 400 o meno, ma è un po' graffiato. Tu dove lo hai preso? Ti è già arrivato?
Siamo in trattativa , sulle 400 o meno, ma è un po' graffiato. Tu dove lo hai preso? Ti è già arrivato?
400 graffiato non è un prezzone... io l'ho scambiato con uno Zard alto (come il tuo)... Se vuoi un consiglio passa oltre e aspetta un' occasione migliore...
darkspeed3
15/03/2020, 22:03
400 graffiato non è un prezzone... io l'ho scambiato con uno Zard alto (come il tuo)... Se vuoi un consiglio passa oltre e aspetta un' occasione migliore...
Io anche se capita lo scambio...