Visualizza Versione Completa : Cover sellino passeggero Speed triple 955 '99
Ciao a tutti, sto cercando la cover del sellino passeggero per la mia Triumph Speed triple 955 i dell' '99 ... Dove la posso trovare ? Grazie a tutti
Sposto in sezione appropriata.
Ciao a tutti, sto cercando la cover del sellino passeggero per la mia Triumph Speed triple 955 i dell' '99 ... Dove la posso trovare ? Grazie a tutti
Su e bay ne trovi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Trovato, grazie !!! ... Devo capire come metterlo ... Non ci sono viti, ne fori, ne ganci ... purtroppo la moto è ancora dal concessionario a causa del coronavirus ... Ho guardato se trovavo qualche tutorial per capire come fissarlo ... Ma purtroppo non ho trovato nulla ...
blackhound
14/04/2020, 15:34
Trovato, grazie !!! ... Devo capire come metterlo ... Non ci sono viti, ne fori, ne ganci ... purtroppo la moto è ancora dal concessionario a causa del coronavirus ... Ho guardato se trovavo qualche tutorial per capire come fissarlo ... Ma purtroppo non ho trovato nulla ...
si fissa con il suo supporto ad L e la serratura...dai 4 ai 5 secondi:oook:
Purtroppo mi manca la parte sotto ... Mi è arrivata solo la cover ... Senza alcun attacco ... Come posso fare ?
Sto pensando di comprare un'altra sellino passeggero, togliere l'imbottitura ed attaccare la cover così ho il modo di attaccarlo ...