PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao raga, voi che faréte ???!!!!

macheamico6
17/03/2020, 01:47
Ciao raga, voi che faréte ???!!!! (detta alla Enrico Pasquale Pratticò :wacko:, per chi lo conosce)

Nell'altro thread si parla di ciò che stiamo facendo in questo periodo di arresti domiciliari.
Questo qua, invece, vorrebbe essere un 3d ben più "gioioso":
come immaginate sarà il primo giorno di ritorno alla "libertà", indipendentemente dal fatto che possa essere il 4 Aprile o più avanti?!

Oltre all'eventuale giro in moto (in tal caso specificare le possibili mete), mi permetto di darvi qualche suggerimento, unicamente perché sul momento potrebbe non sovvenirvi un qualcosa che invece vi piacerebbe fare.
Visita ai genitori o figli, o comunque parenti dal 2° grado in poi?! Ristorante?! Ritrovo con gli amici?! Giro al centro commerciale?! A pescare?! Cinema?! Ben arrapati corsa dall'amata (che potrebbe anche essere l'amante)?! Gita in barca al mare/lago?! Ricerca debitori?! Escursione in montagna?! A sciare se avranno riaperto le stazioni?! Pellegrinaggio ad un santuario?! Fuga dai creditori?! Giro nella vostra o in altra città?! Varie ed eventuali?!
Oppure, più semplicemente (scontato, ma lo dico uguale), resterete a casa a riposarvi?!

kaprone
17/03/2020, 05:55
Onestamente non ho ancora pensato a cosa farò quando questa situazione finirà. Lavorando su turni, se dovrò lavorare, mi recherò in ufficio, sicuramente impazzendo più di prima nel traffico di Roma, che sarà piena di decerebrati usciti in massa a festeggiare la propria "resurrezione".
Se avrò il giorno libero, invece, probabilmente farò un giro in moto nei dintorni la mattina (meteo permettendo) e tornerò ad allenarmi la sera.
Può sembrare strano, ma una delle cose che mi manca di più è il contatto fisico durante gli allenamenti...
Nonostante mi alleni ogni giorno a casa, per uno degli stili di arti marziali che pratico il contatto fisico è essenziale per sviluppare la propria sensibilità. Questo mi manca davvero tanto.

Desmonio
17/03/2020, 06:00
faremo le valigie.

desden
17/03/2020, 07:12
https://www.youtube.com/watch?v=PwNbwE7BDeY
https://www.youtube.com/watch?v=_HOafzQTThI

2877paolo
17/03/2020, 07:17
spero di tornare a lavoro... :biggrin3: sempre ammesso che la mia società "regga" la botta. :cry:

_sabba_
17/03/2020, 07:47
Io farò due giri in moto in solitaria (ho due moto da slegare) senza soste (se non il cambio moto in garage) e con grande calma.
Due pieni di benzina interi, per un totale di circa 650-700 chilometri....

:w00t:

macheamico6
17/03/2020, 08:16
Ah volevo far presente una cosa ad eventuali frequentatori dei viali.
Conosco un tizio di mezza età, single e nullafacente che campa con una pensione d'invalidità, un pò... un pò zuzzurellone, al quale di tanto in tanto allungo un biglietto da 10 con la raccomandazione che ci si compri da mangiare.
Essendo notoriamente un cliente delle signorine lavoratrici sulla costa, nei primissimi giorni dell'ordinanza lo avevo incontrato davanti a una farmacia (da giorni e giorni non esco più neanche per la spesa), e gli avevo chiesto come avrebbe fatto ad incontrare le sue amate dal momento che non ci si poteva più spostare, e se caso mai conoscesse qualche alternativa più a portata di mano qui all'interno.
Ebbene, lui affranto mi rispondeva che sarebbe andato avanti unicamente con dei lavori manuali, poiché le signorine avevano iniziato ad emigrare sin da fine febbraio, e giusto il giorno prima aveva telefonato a un suo amico compagno d'avventure che stà sulla costa che gli aveva comunicato la triste notizia: se n'erano andate via tutte tutte, e non ce n'era rimasta neanche una che è una :cry:
Brutto segno???!!!!
Quando si dice lungimiranza meretricia..... :dubbio:

Fabietto67
17/03/2020, 08:54
Io farò due giri in moto in solitaria (ho due moto da slegare) senza soste (se non il cambio moto in garage) e con grande calma.
Due pieni di benzina interi, per un totale di circa 650-700 chilometri....

Anch'io senz'altro! :biggrin3:

IACH
17/03/2020, 09:01
domenica 1 marzo alla sera abbiamo mangiato pizza e scolato un paio di birre a Milano con amiche/amici, alcuni che non vedevo da anni...

quando usciremo da questa valanga di merda, organizzo con gli stessi una mega griglia a casa mia con una damigiana di rosso al centro tavola .:oook:

poi mi metto a dieta, a costo di farmi ricoverare a Piancavallo :cry:

Norik
17/03/2020, 09:21
Braceria Grano Salis a udine dato che è saltato 2 volte il pranzo ed eravamo in 12
poi giro in moto sulle dolomiti e inizio a lavorare finalmente ad un progetto insieme a mio fratello ed un amico ( che poi dovrebbe avere sbocchi lavorativi remunerati :oook:)

Lord T
17/03/2020, 09:41
Io tornerò alla vita di prima ma continuerò ad evitare luoghi troppo affollati per un po'. Il 4 aprile, o dopo la futura fine della quarantena, il corona non sparirà dalla faccia della terra e con tutta la smania che c'è (o almeno dalle mie parti c'è) di uscire e far festa non vorrei ci fosse una "ricaduta"

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

_sabba_
17/03/2020, 09:43
domenica 1 marzo alla sera abbiamo mangiato pizza e scolato un paio di birre a Milano con amiche/amici, alcuni che non vedevo da anni...

quando usciremo da questa valanga di merda, organizzo con gli stessi una mega griglia a casa mia con una damigiana di rosso al centro tavola .:oook:

poi mi metto a dieta, a costo di farmi ricoverare a Piancavallo :cry:
Mi chiedo se basterà una sola damigiana...

:biggrin3:

IACH
17/03/2020, 10:07
Mi chiedo se basterà una sola damigiana...

minchia, 54 litri per una decina di persone con anche un quartetto di femmine astemie vorrebbe dire che se siamo scampati al corona, ci anneghiamo nel vino :blink:

approfitto per postare questa immagine che credo diventerà viral....parecchio diffusa và, che visti i tempi suona "più meglio"

https://www.ansa.it/webimages/img_700/2020/3/17/97a60df713b20b907ad2210124309bf3.png

armageddon
17/03/2020, 12:10
io vorrei solo...camminare camminare camminare,o meglio tornare a farlo

macheamico6
17/03/2020, 12:21
io vorrei solo...camminare camminare camminare,o meglio tornare a farlo
ti faccio il mio più sincero IN BOCCA AL LUPACCIO (e detto da me...... ;) )

armageddon
17/03/2020, 12:31
ti faccio il mio più sincero IN BOCCA AL LUPACCIO (e detto da me...... ;) )

grazie,mi sto impegnando duramente,e quando tutto passerà vorrei tornare a camminare ,ciaspolare sulle mie amate montagne,e con una punta di superbia condita con un pizzico di illusione magari provare a rimettere i miei fidi atomic sx ,anche solo per un giro in baby:sad::dubbio:

263669

macheamico6
17/03/2020, 13:20
grazie,mi sto impegnando duramente,e quando tutto passerà vorrei tornare a camminare ,ciaspolare sulle mie amate montagne,e con una punta di superbia condita con un pizzico di illusione magari provare a rimettere i miei fidi atomic sx ,anche solo per un giro in baby:sad::dubbio:

263669

Ahhhh che mi tocca sentireeeee, mi hai toccato su un nervo scopertoooooo :w00t:
Allora, sappi che io sono un appassionatissimo di sci, anche se non ho la tua fortuna di abitare in un posto vicino alle Alpi: sono ai piedi dei Sibillini, sì, ma essendo zona parco impianti niente, pertanto qui nel centro Italia vado solo a Roccaraso, ma sono 250+250 km mica caxxi. Di conseguenza generalmente vado in Dolomiti foss'anche per un weekend.
Intendiamoci, anche se scio da tanti anni, ho passato dei lungi periodi senza poter andare anche un solo giorno in stagione (i periodi di completo digiuno più lunghi 7 + 5 anni). In ogni caso sono a un basso livello, anche se chiaramente non mi fanno paura le nere.
Ebbene, avendo dovuto saltare a piè pari per motivi di salute le ultime due stagioni, non vedevo l'ora di tornare sugli sci quest'Inverno.
Per quanto possa sembrare incredibile, per vari motivi e molte bestemmie, in extremis o quasi mi sono saltate tre vacanze tra Dicembre e Febbraio: 3 giorni a Canazei a Dicembre, 4 giorni a PlanDeCorones a Gennaio e 3 giorni a MadonnaDiCampiglio a Febbraio. Erano tutte vacanze in gruppo col pullman, e dovevamo partire io e mio figlio di 15anni. Tra l'altro, per quanto ovvio, ci ho rimesso pure dei bei soldi...
Al ché io e Michele ci siamo detti "basta pullman, a Marzo partiamo io e te e ci facciamo una settimana tra Cervinia e LaThuile", e come puoi ben intuire stavamo arrapati al massimo nell'attesa di partire (la settimana indiziata sarebbe stata la scorsa).
E invece... poi questo cazzo di stramaledettissimo virus....
Dai che l'anno prox ci si mette d'accordo e ci si trova sulla ViaLattea, ovvero davanti casa tua :oook:

armageddon
17/03/2020, 13:31
Ahhhh che mi tocca sentireeeee, mi hai toccato su un nervo scopertoooooo :w00t:
Allora, sappi che io sono un appassionatissimo di sci, anche se non ho la tua fortuna di abitare in un posto vicino alle Alpi: sono ai piedi dei Sibillini, sì, ma essendo zona parco impianti niente, pertanto qui nel centro Italia vado solo a Roccaraso, ma sono 250+250 km mica caxxi. Di conseguenza generalmente vado in Dolomiti foss'anche per un weekend.
Intendiamoci, anche se scio da tanti anni, ho passato dei lungi periodi senza poter andare anche un solo giorno in stagione (i periodi di completo digiuno più lunghi 7 + 5 anni). In ogni caso sono a un basso livello, anche se chiaramente non mi fanno paura le nere.
Ebbene, avendo dovuto saltare a piè pari per motivi di salute le ultime due stagioni, non vedevo l'ora di tornare sugli sci quest'Inverno.
Per quanto possa sembrare incredibile, per vari motivi e molte bestemmie, in extremis o quasi mi sono saltate tre vacanze tra Dicembre e Febbraio: 3 giorni a Canazei a Dicembre, 4 giorni a PlanDeCorones a Gennaio e 3 giorni a MadonnaDiCampiglio a Febbraio. Erano tutte vacanze in gruppo col pullman, e dovevamo partire io e mio figlio di 15anni. Tra l'altro, per quanto ovvio, ci ho rimesso pure dei bei soldi...
Al ché io e Michele ci siamo detti "basta pullman, a Marzo partiamo io e te e ci facciamo una settimana tra Cervinia e LaThuile", e come puoi ben intuire stavamo arrapati al massimo nell'attesa di partire (la settimana indiziata sarebbe stata la scorsa).
E invece... poi questo cazzo di stramaledettissimo virus....
Dai che l'anno prox ci si mette d'accordo e ci si trova sulla ViaLattea, ovvero davanti casa tua :oook:

lo spero vivamente,ho smesso per forza maggiore 6 anni fa di sciare ,prima anca dx poi la sx,in mezzo da incosciente qualche rossa l'ho fatta(traverso da le monetier a briançon e ritorno:biggrin3:,quest'anno sarei dovuto tornare anche perchè mia figlia minore voleva imparare sulla tavola,poi a novembre mi hanno demolito ed è tutto rimandato,camminare e ciaspolare l'ho interrotto solo per il recupero delle anche e mi basterebbe già come obbiettivo finale,però in fondo in fondo non mi dispiacerebbe incontrarti sulle piste olimpiche ,anche se io prediligo la Francia,sono meno ricchioni:biggrin3:

_sabba_
17/03/2020, 13:35
minchia, 54 litri per una decina di persone con anche un quartetto di femmine astemie vorrebbe dire che se siamo scampati al corona, ci anneghiamo nel vino :blink:

approfitto per postare questa immagine che credo diventerà viral....parecchio diffusa và, che visti i tempi suona "più meglio"

https://www.ansa.it/webimages/img_700/2020/3/17/97a60df713b20b907ad2210124309bf3.png
In questi giorni deve nascere il bimbo di mia nipote.
Diverrò prozio, ed ovviamente lo proteggerò come e più non posso.

macheamico6
17/03/2020, 14:01
lo spero vivamente,ho smesso per forza maggiore 6 anni fa di sciare ,prima anca dx poi la sx,in mezzo da incosciente qualche rossa l'ho fatta(traverso da le monetier a briançon e ritorno:biggrin3:,quest'anno sarei dovuto tornare anche perchè mia figlia minore voleva imparare sulla tavola,poi a novembre mi hanno demolito ed è tutto rimandato,camminare e ciaspolare l'ho interrotto solo per il recupero delle anche e mi basterebbe già come obbiettivo finale,però in fondo in fondo non mi dispiacerebbe incontrarti sulle piste olimpiche ,anche se io prediligo la Francia,sono meno ricchioni:biggrin3:
veramente.... veramente una 20na d'anni fa feci una settimana a LesDeuxAlpes e mai mi capitò di vedere così tanti ghéi,
comunque non sono né omofobo né razzista, quindi non ha niente contro di essi.
Semmai mi stanno sulle palle solo i nazisti, i francesi, i neri, i produttori e i commercianti di droga, i comunisti, i ragni (ma quelli con le zampe lunghe e sottili no), i delinquenti, i vegani, i tedeschi, quelli che non amano gli animali, i fascisti, i gialli, gli amanti dello shock rock, i fondamentalisti, gli inglesi, i complottisti, quelle che non me la danno, i pellerossa quelli cattivi, i gobbi juventini, i visigoti e molti altri ancora....

armageddon
17/03/2020, 14:21
veramente.... veramente una 20na d'anni fa feci una settimana a LesDeuxAlpes e mai mi capitò di vedere così tanti ghéi,
Semmai mi stanno sulle palle solo i nazisti, i francesi, i neri, i produttori e i commercianti di droga, i comunisti, i ragni (ma quelli con le zampe lunghe e sottili no), i delinquenti, i vegani, i tedeschi, quelli che non amano gli animali, i fascisti, i gialli, gli amanti dello shock rock, i fondamentalisti, gli inglesi, i complottisti, quelle che non me la danno, i pellerossa quelli cattivi, i gobbi juventini, i visigoti e molti altri ancora....

nel senso che da noi hanno la puzza sotto il naso,pare che gli dai fastidio ,oltralpe sono più rustici oltre che più economici,al sestriere con 4 pulman ci scontavano 4 euro su 35,a serre chevalier 22 su 48,da qui la ricchionaggine,senza offesa per nessuno:biggrin3:

Luke76
17/03/2020, 14:22
Vedo che abbiamo patiti di neve: eccone un altro!
3 settimane fa ho comprato la tavola da snowboard nuova: vabbè la testerò la prossima stagione.
Abitando a Milano, solitamente vado ad Alagna/Madesimo/Piani di Bobbio/Passo del Tonale.
Ma le piste che ci sono a Vars in Francia me le sogno di notte: skipass a 28 euro...

armageddon
17/03/2020, 14:47
3 settimane fa ho comprato la tavola da snowboard nuova: vabbè la testerò la prossima stagione.
Abitando a Milano, solitamente vado ad Alagna/Madesimo/Piani di Bobbio/Passo del Tonale.
Ma le piste che ci sono a Vars in Francia me le sogno di notte: skipass a 28 euro...

come volevasi dimostrare,tra l'altro di là facilmente si sale con gli sci e si scende in parapendio fino quasi nei parcheggi,in Italia mai visto

come volevasi dimostrare,tra l'altro di là facilmente si sale con gli sci e si scende in parapendio fino quasi nei parcheggi,in Italia mai visto

aggiungo che d'estate quella strada è una pista ma da moto:biggrin3:

macheamico6
17/03/2020, 15:10
nel senso che da noi hanno la puzza sotto il naso,pare che gli dai fastidio ,oltralpe sono più rustici oltre che più economici,al sestriere con 4 pulman ci scontavano 4 euro su 35,a serre chevalier 22 su 48,da qui la ricchionaggine,senza offesa per nessuno:biggrin3:
ma certo, l'avevo capito che sott'intendeva un qualcosa del genere,
ma era un assist troppo invitante per non farmi scrivere ciò che ho scritto :laugh2:

sagyttar
17/03/2020, 15:31
Pure io amo lo sci.
Quest'anno sono riuscito a fare una sola uscita giornaliera la seconda settimana di Gennaio, quella solitamente in cui la stagione è in quel breve periodo di pausa fra la fine delle feste natalizie e l'inizio delle settimane bianche.
Piste semideserte, neve e temperatura perfetta, una giornata di sole senza paragoni e tre ore filate sugli sci (volkl P90 - attacco marker) dopo due anni che non avevo avuto modo di metterli per vari motivi.
Alla fine delle tre ore mi accorsi della presenza di muscoli sconosciuti nella zona dei quadricipiti, da quanto si erano indolenziti!!!!!!!!!!!!!!!!

Cosa farò invece alla fine di questa brutta esperienza? Che sia il 4 Aprile o il 4 maggio, ma probabilmente sarà per me un giorno dopo l'11 maggio (voglio essere ottimista) credo che me ne starò chiuso in casa a lasciar sfogare gli altri.
Sarà molto più facile che, resistendo alla tentazione, mi faccia un paio di settimane al lavoro e poi mi prenda una settimana di ferie per vagare con la mia donna dove ci porterà il naso.

macheamico6
17/03/2020, 15:32

aggiungo che d'estate quella strada è una pista ma da moto:biggrin3:
Comunque c'è una flebile speranza.
Le stazioni sono tutte chiuse, ok, anche quelle francesi che mi pare funzionassero fino a l'altro ieri. Chiaramente quasi tutte hanno dato l'arrivederci alla prossima stagione. Per l'appunto: quasi tutte.
Ora, nella remotissima ipotesi che, se non il 4 Aprile, magari l'11 o il 18 finisca questa quarantena, posti come Cervinia, La Thuile, Crans, Stubai o alcune stazioni francesi potrebbero riaprire. D'altronde Cervinia aveva previsto la chiusura al 3 Maggio, e io che ci ho quasi sempre chiuso la stagione col ponte del 25 Aprile ci ho trovato sempre un'ottima neve e il rientro in paese sci ai piedi.
Quindi una speranzella ancora ci sarebbe.....

Girmet
17/03/2020, 15:42
Ah volevo far presente una cosa ad eventuali frequentatori dei viali.
Conosco un tizio di mezza età, single e nullafacente che campa con una pensione d'invalidità, un pò... un pò zuzzurellone, al quale di tanto in tanto allungo un biglietto da 10 con la raccomandazione che ci si compri da mangiare.
Essendo notoriamente un cliente delle signorine lavoratrici sulla costa, nei primissimi giorni dell'ordinanza lo avevo incontrato davanti a una farmacia (da giorni e giorni non esco più neanche per la spesa), e gli avevo chiesto come avrebbe fatto ad incontrare le sue amate dal momento che non ci si poteva più spostare, e se caso mai conoscesse qualche alternativa più a portata di mano qui all'interno.
Ebbene, lui affranto mi rispondeva che sarebbe andato avanti unicamente con dei lavori manuali, poiché le signorine avevano iniziato ad emigrare sin da fine febbraio, e giusto il giorno prima aveva telefonato a un suo amico compagno d'avventure che stà sulla costa che gli aveva comunicato la triste notizia: se n'erano andate via tutte tutte, e non ce n'era rimasta neanche una che è una :cry:
Brutto segno???!!!!
Quando si dice lungimiranza meretricia..... :dubbio:

Parere personale , oggettivo : che squallore il tuo conoscente.
Invece sono lieto per la sparizione delle luccioline.
:dubbio:

armageddon
17/03/2020, 15:44
Comunque c'è una flebile speranza.
Le stazioni sono tutte chiuse, ok, anche quelle francesi che mi pare funzionassero fino a l'altro ieri. Chiaramente quasi tutte hanno dato l'arrivederci alla prossima stagione. Per l'appunto: quasi tutte.
Ora, nella remotissima ipotesi che, se non il 4 Aprile, magari l'11 o il 18 finisca questa quarantena, posti come Cervinia, La Thuile, Crans, Stubai o alcune stazioni francesi potrebbero riaprire. D'altronde Cervinia aveva previsto la chiusura al 3 Maggio, e io che ci ho quasi sempre chiuso la stagione col ponte del 25 Aprile ci ho trovato sempre un'ottima neve e il rientro in paese sci ai piedi.
Quindi una speranzella ancora ci sarebbe.....

ho promesso a mia moglie(che non scia)che quando sarò a posto la porterò sulle dolomiti,io ci ho fatto una settimana con mio fratello anni fa,solo io e lui con lo sci club,una full immersion da paura,mi piacerebbe rifare il sella ronda e la saslong:wub::wub:

Monacograu
17/03/2020, 15:48
Io non vedo l'ora di portare a fare una bella passeggiata al parco i miei pargoli ...

armageddon e macheamico6: mi sa che quando tutto questo finirà di neve ce ne sarà ben poca...:(

armageddon
17/03/2020, 15:51
Io non vedo l'ora di portare a fare una bella passeggiata al parco i miei pargoli ...

armageddon: mi sa che quando tutto questo finirà di neve ce ne sarà ben poca...:(

i miei tempi attualmente sono differenti dai vostri:biggrin3:,cammino col girello,forse l'anno prossimo:oook:

Monacograu
17/03/2020, 15:54
i miei tempi attualmente sono differenti dai vostri:biggrin3:,cammino col girello,forse l'anno prossimo:oook:

Io ho avuto la fortuna di fare la settimana bianca a Natale sulle dolomiti ma, considerando che ho cominciato a sciare l'anno scorso....ne avrei di tempo da recuperare...ma quest'anno è andata così, mi ritengo fortunato di ciò che ho fatto

armageddon
17/03/2020, 15:59
Io ho avuto la fortuna di fare la settimana bianca a Natale sulle dolomiti ma, considerando che ho cominciato a sciare l'anno scorso....ne avrei di tempo da recuperare...ma quest'anno è andata così, mi ritengo fortunato di ciò che ho fatto

negli ultimi anni di sci apprezzavo e vivevo di più i paesaggi,non so ,ho come il presentimento che i miei figli faticheranno a vedere quello che ho visto io,non alle stesse quote

winter1969
17/03/2020, 16:09
Q8

Monacograu
17/03/2020, 16:12
Semmai mi stanno sulle palle solo i gobbi juventini....

Come darti torto in effetti...

armageddon
17/03/2020, 16:18
Come darti torto in effetti...

se abolissero il calcio per emergenza permanente riecheggerebbe per l'eternità juvemerda

Monacograu
17/03/2020, 16:30
se abolissero il calcio per emergenza permanente riecheggerebbe per l'eternità juvemerda

:)

macheamico6
17/03/2020, 17:30
Parere personale , oggettivo : che squallore il tuo conoscente.
Invece sono lieto per la sparizione delle luccioline.
:dubbio:
Direi che la situazione è squallida, per quanto riguarda il tizio pensavo di averlo dipinto abbastanza adeguatamente, ma evidentemente mi sbagliavo.

Comunque sia le statistiche dicono che ben 9 milioni di italiani vanno a puttane
(idea... ci si potrebbe aprire un thread) e, detta solo incidentalmente, io non sono tra di essi :dubbio:

Fermissimo
17/03/2020, 18:03
Appena potrò vado al mio bar preferito a prendere il solito caffè doppio ed a leggermi i giornali in santa pace...ci sono anche 2 bariste italianissime molto simpatiche...simpatia di cui allego foto sotto per macheamicosei anche lui molto amante della bevanda arabica [emoji106]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200317/c47e0d7e0782cbbf2e8b02817f864b57.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20200317/9180fab76700cfd8c5f58b70a6efed56.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20200317/64227073c2250bcc742131697f3dcdf4.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20200317/7eb3c2cae7a16c5948fdff485a73cd4c.jpg

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

cooper
17/03/2020, 18:33
Ok mi aspetti per il caffè? :D

Monacograu
17/03/2020, 19:22
Direi che la situazione è squallida, per quanto riguarda il tizio pensavo di averlo dipinto abbastanza adeguatamente, ma evidentemente mi sbagliavo.

Comunque sia le statistiche dicono che ben 9 milioni di italiani vanno a puttane
(idea... ci si potrebbe aprire un thread) e, detta solo incidentalmente, io non sono tra di essi :dubbio:

Lassa sta ...;)

macheamico6
17/03/2020, 19:35
Appena potrò vado al mio bar preferito a prendere il solito caffè doppio ed a leggermi i giornali in santa pace...ci sono anche 2 bariste italianissime molto simpatiche...simpatia di cui allego foto sotto per @mac (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=2723)heamicosei anche lui molto amante della bevanda arabica [emoji106]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200317/64227073c2250bcc742131697f3dcdf4.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20200317/7eb3c2cae7a16c5948fdff485a73cd4c.jpg

che gran porcone, quella è la terrazza di casa tua :offtopic:

urasch
18/03/2020, 08:07
ancora non lo so
sicuramente tornerò ad allenarmi come se non ci fosse un domani

Fermissimo
18/03/2020, 09:53
che gran porcone, quella è la terrazza di casa tua :offtopic:

magari...:w00t:

_sabba_
18/03/2020, 11:05
News, e non scherzo.
Ho già ricevuto due richieste di altrettante signore (milf age) di portarle a fare un giro in moto una volta che ‘sta storia sarà finita.
Considerando che sono vecchietto, non certo bello e aitante come Roberto Bolle (ma sicuramente più masculo), e non danaroso come PierSilviio, presumo che la gente abbia davvero voglia di cambiare, e di godere delle cose della vita (o della vita in se) come mai prima ha fatto.
A me rimarrà il piacere di sentire degli airbag alieni che premono sulla mia schiena in frenata.
È poco lo so, ma è meglio di niente.

macheamico6
18/03/2020, 13:50

Direi che riguardo all'accoppiata merda/juve,
ciò che disse quella buonanima di MassimoDecimoMeridio è trooooppo giusto, calzante e appropriato!!! :oook:

"quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità"

ABCDEF
18/03/2020, 22:37
Direi che riguardo all'accoppiata merda/juve,
ciò che disse quella buonanima di MassimoDecimoMeridio è trooooppo giusto, calzante e appropriato!!! :oook:

"quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità"

:senzaundente:

Se non ci foste voi intertristi rosiconi, bisognerebbe inventarvi :cool:

kaprone
20/03/2020, 10:50
Onestamente non ho ancora pensato a cosa farò quando questa situazione finirà. Lavorando su turni, se dovrò lavorare, mi recherò in ufficio, sicuramente impazzendo più di prima nel traffico di Roma, che sarà piena di decerebrati usciti in massa a festeggiare la propria "resurrezione".
Se avrò il giorno libero, invece, probabilmente farò un giro in moto nei dintorni la mattina (meteo permettendo) e tornerò ad allenarmi la sera.
Può sembrare strano, ma una delle cose che mi manca di più è il contatto fisico durante gli allenamenti...
Nonostante mi alleni ogni giorno a casa, per uno degli stili di arti marziali che pratico il contatto fisico è essenziale per sviluppare la propria sensibilità. Questo mi manca davvero tanto.

nel frattempo, col prolungarsi della permanenza a casa, l'ordine di priorità delle cose che vorrei fare al termine di questa situazione è cambiato, e non escludo che potrà cambiare ancora.
al momento, la prima cosa che farò sarà portare il mio cane al parco a giocare insieme ai suoi amici. mi rendo che per lui, forse, la quarantena è peggio che per noi, nonostante abbiamo mantenuto le 3 uscite giornaliere.
e poi mangerò un pezzo di pizza al taglio

armageddon
20/03/2020, 10:53
:senzaundente:

Se non ci foste voi intertristi rosiconi, bisognerebbe inventarvi :cool:

pensa che quando scoprirono la radiazione cosmica di fondo la frequenza suonava "juvemerda":biggrin3:

macheamico6
21/03/2020, 07:20
Vorrei tornare a fare le luuuunghe escursioni in montagna di un tempo, oltreché fisicamente anche tecnicamente impegnative (intendiamoci, niente di alpinistico).
Scrivo dal fermano, quindi teatro ne sarebbero i Sibillini, i monti della Laga e il massiccio del Gran Sasso.
Se ci fosse qualche forumista al quale ho messo la pulce nell'orecchio.....

Desmonio
25/03/2020, 13:37
Leggerò tutte le cazzate dette e scritte fino alla fine della quarantena, soprattutto quelle di kaprone e macheamico6 senza dimenticare 2877paolo.
Poi leggerò i racconti erotici di _sabba_ e delle sue milf scarrozzate con la motoretta.

:risate2:

carmelo23
25/03/2020, 13:41
Da domani assisteremo le persone anziane ,sole in casa. Solidarietà con consegna spesa alimentare e medicine.

IACH
25/03/2020, 13:46
andrò a pescare in riva al mare, ed alla sera mi farò una griglia del pescato, o molto probabilmente del pesce acquistato non avendo preso n'u cazz, insieme ad una bottiglia di bianco fresco, fuori dal mio piccolo camper, insieme a mia moglie,godendoci il tramonto e brindando al fatto che compare corona non ci ha preso e che nel frattempo sia andato a fare in culo :cool:

2877paolo
25/03/2020, 14:00
io non scrivo caxxate!!! :incaz:

:risate2::risate2::risate2:

_sabba_
25/03/2020, 14:05
Due per ora le richieste.
Spero che aumentino le richieste in tal senso.

:laugh2:

macheamico6
25/03/2020, 15:18
Due per ora le richieste.
Spero che aumentino le richieste in tal senso.

:laugh2:
attento ai trans :sick:

carmelo23
25/03/2020, 16:57
Da domani assisteremo le persone anziane ,sole in casa. Solidarietà con consegna spesa alimentare e medicine.

Mi hanno comunicato che sono escluso da wuesto progetto poichè superando i 65 anni,rientro nella fascia codice rosso.......Mi sa che la spesa la porterammo a me.......Peccato,ma me lo sentivo!

macheamico6
25/03/2020, 17:03
Mi hanno comunicato che sono escluso da wuesto progetto poichè superando i 65 anni,rientro nella fascia codice rosso.......Mi sa che la spesa la porterammo a me.......Peccato,ma me lo sentivo!
ah sì???!!!!
allora mó vado a levarti il like che t'avevo messo!!!

macheamico6
18/04/2020, 21:41
sembrerebbe che siamo vicini al termine della quarantena, ergo il topic torna d'attualità ora più che mai :dubbio:

z4fun
18/04/2020, 21:45
se non ci sarà lo scherzetto dell'ultimo minuto...

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200418/55a5cc5aee84ca9d29a59fe53833be90.jpg

_sabba_
19/04/2020, 07:30
Certo che ci sarà.

:incaz:

Il Franky
20/04/2020, 09:40
Appena potrò vado al mio bar preferito a prendere il solito caffè doppio ed a leggermi i giornali in santa pace...ci sono anche 2 bariste italianissime molto simpatiche...simpatia di cui allego foto sotto per macheamicosei anche lui molto amante della bevanda arabica [emoji106]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200317/c47e0d7e0782cbbf2e8b02817f864b57.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20200317/9180fab76700cfd8c5f58b70a6efed56.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20200317/64227073c2250bcc742131697f3dcdf4.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20200317/7eb3c2cae7a16c5948fdff485a73cd4c.jpg

credo che il primo giorno di normalità io invece verrò ad offrirti il caffè :)

z4fun
20/04/2020, 09:54
Giri al lago in moto ed auto per cominciare [emoji16]

2877paolo
20/04/2020, 11:19
oggi sono a lavoro... mi vergogno anche a dirlo, ma non vedevo l'ora di esserci. :biggrin3:

z4fun
20/04/2020, 11:22
Io vado domani, oggi piove e non potevo usare la moto

da domani 20 gradi previsti, vado in spider aperto [emoji16]

Desmonio
20/04/2020, 12:12
Cercherò il modo per far ripartire le mie aziendine, non sarà facile ma ce la metterò tutta.

_sabba_
20/04/2020, 12:27
Bravo, tieni duro e riparti.
Ti fa solo onore!

:oook:

2877paolo
21/04/2020, 06:11
Cercherò il modo per far ripartire le mie aziendine, non sarà facile ma ce la metterò tutta.

mi dispiace ammetterlo ma hai tutto il mio appoggio...

metaforicamente parlando s'intende.

Desmonio
21/04/2020, 07:33
ti ringrazio 2877paolo , sarà un periodo molto buio e pesante. Forse la più grande sfida che mi sia mai trovato ad affrontare. L'unica opzione è vincere …. E VINCEREMO!!!

macheamico6
21/04/2020, 08:55
ti ringrazio @2877paolo (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=20980) , sarà un periodo molto buio e pesante. Forse la più grande sfida che mi sia mai trovato ad affrontare. L'unica opzione è vincere …. E VINCEREMO!!!

lo disse anche LUI un'80na di anni fa,
ma a te andrà certamente meglio, parola di LUPACCIO :oook:

baffus
21/04/2020, 09:18
News, e non scherzo.
Ho già ricevuto due richieste di altrettante signore (milf age) di portarle a fare un giro in moto una volta che ‘sta storia sarà finita.
Considerando che sono vecchietto, non certo bello e aitante come Roberto Bolle (ma sicuramente più masculo), e non danaroso come PierSilviio, presumo che la gente abbia davvero voglia di cambiare, e di godere delle cose della vita (o della vita in se) come mai prima ha fatto.
A me rimarrà il piacere di sentire degli airbag alieni che premono sulla mia schiena in frenata.
È poco lo so, ma è meglio di niente.

Che bei ricordi... io per colpa degli airbag di una amica ho rischiato di schiantarmi come un somaro... mi sono salvato per un pelo e ho "solo" bucato il serbatoio... :w00t:
Problema risolto con la moglie... io la mia moto, lei la sua. :biggrin3:

Cosa faremo quando apriranno le gabbie?
Prima lasceremo sfogare i repressi sulle strade andando in barca o in ebike in giro per i monti, poi, quando si saranno schiantat... ehm... sfogati tutti, prenderemo le moto e ci faremo un bel giretto. :oook:

_sabba_
21/04/2020, 09:25
Basta fare le strade secondarie, che non hai mai percorso fino ad ora.
Io ho fatto solo tre uscite in moto per altrettanti approvvigionamenti alimentari/sanitari, dall’inizio del carcere.
E durante l’ultima ho fatto una stradina che non ho mai percorso in 62 anni, pur essendo passato da quella zona migliaia di volte.
Sul ponte, mai fatto prima, si è anche impennata leggermente la ruota anteriore (non perché andavo forte, anzi, semplicemente perché era presente una specie di rialzo che raccordava il manto stradale della salita con quello del ponte).
Mi sono anche divertito!

Norik
21/04/2020, 09:31
in questo momento ho una voglia matta di prendere la moto solo per godermi la strada
è assurdo , ma , come avevo gia detto in un post , mi mancano strade che facevo di routine per andare nelle dolomiti o in posti più "pregiati"
vorrei andare sul cansiglio o anche solo in piancavallo per il puro gusto di guidare la mia moto
come sabba uso la moto per la spesa ,ma sta diventando peggio dell' andare a lavorare quel tragitto :cry:

Girmet
21/04/2020, 09:34
.

macheamico6
21/04/2020, 14:15
Credo che farò tante piccole cose,
quelle che ero talmente abituato a fare, e quindi a darle per così scontate,
che non mi ero mai accorto che mi facevano stare bene.
E chi non la pensa così è un pusillanime!

Desmonio
22/04/2020, 13:07
Basta fare le strade secondarie, che non hai mai percorso fino ad ora.
Io ho fatto solo tre uscite in moto per altrettanti approvvigionamenti alimentari/sanitari, dall’inizio del carcere.
E durante l’ultima ho fatto una stradina che non ho mai percorso in 62 anni, pur essendo passato da quella zona migliaia di volte.
Sul ponte, mai fatto prima, si è anche impennata leggermente la ruota anteriore (non perché andavo forte, anzi, semplicemente perché era presente una specie di rialzo che raccordava il manto stradale della salita con quello del ponte).
Mi sono anche divertito!

si fosse impennata la ruota posteriore … sarebbe stato più divertente ancora

_sabba_
22/04/2020, 13:41
No beh, poi diventava pericolosa.
Parliamo di un piccolo impennamento in accelerazione.
Capita anche quando si incontrano degli avvallamenti. oppure se si affronta la rampa dei garage con il motore in coppia.
La moto pesa 138 chili, fa presto ad alzarsi la ruota davanti!

z4fun
22/04/2020, 15:22
il sapere che usciremo in moto da metà maggio in poi (forse) mi sta facendo passare la voglia in generale dei divertimenti, a furia di stare in carcere e con il futuro che si prospetta mi sa che in tanti andranno in forte depressione...

macheamico6
26/04/2020, 04:30
dopo tutta questa tensione per il rischio di contagio
e l'ansia per avere i miei anziani genitori da soli e lontani da me,
credo che me ne starò in casa a rilassarmi sul divano

Lord T
26/04/2020, 19:54
il sapere che usciremo in moto da metà maggio in poi (forse) mi sta facendo passare la voglia in generale dei divertimenti, a furia di stare in carcere e con il futuro che si prospetta mi sa che in tanti andranno in forte depressione...Come da metà maggio, non era dal 4? Scusate ma mi sto perdendo....
Cmq io la moto la sto usando già da 2 settimane. La sto usando per andare al lavoro. Purtroppo ho solo percorsi urbani da fare, ma sto scoprendo il piacere di girare per la mia città semi deserta in moto....non mi era mai capitato e devo dire che è quasi rilassante

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

z4fun
26/04/2020, 21:02
Si anche io le uso per andare in azienda ma il piacere non è lo stesso che farsi un giro al lago purtroppo [emoji16]

Amos91
26/04/2020, 22:42
Io la moto purtroppo o per fortuna la ho ancora al concessionario, che ha chiuso il giorno che avrebbe dovuto ipoteticamente immatricolarla. Sto aspettando la riapertura per andare a firmare un paio di documenti, avevo anche lasciato la mia cara vecchia 675 in permuta.
Inoltre da inizio marzo sono chiuso in casa e lavoro in Smart working quindi neanche avrei il “piacere” di fare il brevissimo tragitto casa lavoro magari allungando un po’.
Visto come si mettono le cose è anche inutile spingere per l’immatricolazione, mi troverei la moto ferma comunque, ma targata in garage con bollo pagato

macheamico6
01/05/2020, 12:37
Qua è cosi tanto tempo che siamo in quarantena,
che più che pensare a quello che faremo quando avremo semaforo verde,
forse sarebbe il caso che ci chiedessimo: MA CHE CAZZO FACEVAMO PRIMA ???!!!! :cipenso:

_sabba_
01/05/2020, 14:11
Io la moto purtroppo o per fortuna la ho ancora al concessionario, che ha chiuso il giorno che avrebbe dovuto ipoteticamente immatricolarla. Sto aspettando la riapertura per andare a firmare un paio di documenti, avevo anche lasciato la mia cara vecchia 675 in permuta.
Inoltre da inizio marzo sono chiuso in casa e lavoro in Smart working quindi neanche avrei il “piacere” di fare il brevissimo tragitto casa lavoro magari allungando un po’.
Visto come si mettono le cose è anche inutile spingere per l’immatricolazione, mi troverei la moto ferma comunque, ma targata in garage con bollo pagato
Ad un mio amico è arrivata la comunicazione che la sua F900XR non arriverà prima della metà di giugno, causa ritardi nella produzione (ovvii).
Peccato che abbia già consegnato la moto, e che la stessa sia stata venduta un paio di giorni prima del lockdown, quindi è a piedi da mesi come un pellegrino sul cammino per Santiago di Compostela. e lo sarà per tanto tempo ancora.

z4fun
01/05/2020, 16:15
Sempre che nel frattempo non fallisca la concessionaria e sparisca il suo acconto "permuta" perché a quel punto sarebbero davvero soldi persi

_sabba_
01/05/2020, 16:29
So, he will be inchiappetted.

:sad:

P.S. Anche la sua vecchia moto, praticamente ciulata ed ora legalmente di proprietà altrui. Prevedo i carri armati

z4fun
01/05/2020, 17:05
È proprio quello che intendevo, la sua vecchia moto é stata ritirata come "anticipo" e potrebbe perderlo completamente

Se invece avesse versato 500 euro di caparra tenendosi la moto vecchia fino all'ultimo momento ci avrebbe rimesso molto meno

Luke76
03/05/2020, 08:24
Signori chiedo aiuto: la mia “nuova” Speed è dal mio storico meccanico per il consueto “ribaltamento” post acquisto (sospensioni ohlins completamente smontate e revisionate, liquido freni ant/post, e altri lavori).
È pronta da ritirare dal lontano 28 Febbraio.
Con decorrenza domani 4 Maggio, la legge (non mio cugino) mi consentirà di andare a ritirarla?
Ringrazio.

z4fun
03/05/2020, 08:34
Sicuramente si [emoji106]

puoi farti accompagnare in auto da un convivente seduto a fianco a te oppure da un parente non convivente ma seduti in auto uno davanti e l'altro dietro in diagonale e con le mascherine indossate

se vi fermano state andando a trovare un parente e siete sprovvisti di altro mezzo al momento

la legge dice che puoi portare la moto a fare tagliandi di manutenzione, cambio gomme e tutte quelle operazioni che si rendono necessarie per la sicurezza (perdita olio freni, perdita olio motore, fari che non funzionano, etc etc...)

_sabba_
03/05/2020, 09:43
Mi hanno cazziato perché ho portato la moto di mio cognato a far ripristinare l’impianto di illuminazione, tralaltro obbligatorio per legge, ma a quanto pare È PERMESSO!

:wacko:

macheamico6
03/05/2020, 13:51
Sempre che nel frattempo non fallisca la concessionaria e sparisca il suo acconto "permuta" perché a quel punto sarebbero davvero soldi persi

So, he will be inchiappetted.

:sad:

P.S. Anche la sua vecchia moto, praticamente ciulata ed ora legalmente di proprietà altrui. Prevedo i carri armati

È proprio quello che intendevo, la sua vecchia moto é stata ritirata come "anticipo" e potrebbe perderlo completamente

Se invece avesse versato 500 euro di caparra tenendosi la moto vecchia fino all'ultimo momento ci avrebbe rimesso molto meno
fatemi capire, state parlando di un'ipotetica e sventurata possibilità, oppure il fattaccio è si è già consumato???!!!! :cipenso:

_sabba_
03/05/2020, 13:56
Ipotetica, ma solo per ora.
Se la concessionaria fallisce, lui perde la vecchia moto (già persa) e i soldi della caparra.......

:wacko:

Soldo
04/05/2020, 06:12
Appunto, la moto di tuo cognato, non la tua.😉 Volendo essere super pignoli tuo cognato avrebbe dovuto chiedere un permesso e sarebbe dovuto andare personalmente a fare il tagliando, al posto di far uscire te (che immagino ti sarai offerto con sommo sacrificio e controvoglia) mettendo a rischio la salute tua e dei tuoi cari.
Oltretutto mandandoti in giro con una moto senza luci😱😱😱

macheamico6
04/05/2020, 06:33
ma tanto se lo fermavano avrebbe detto che era un diplomatico...

Desmonio
04/05/2020, 06:40
o un supereroe?

leggete questa

264840

macheamico6
04/05/2020, 09:08
o un supereroe?

leggete questa

264840

letta ieri (e già pubblicata qui :linguaccia:), ma Fermissimo dice che...

Secolo XIX...ma hanno voluto fare ironia, non è il DPCM

Desmonio
04/05/2020, 09:12
letta ieri (e già pubblicata qui :linguaccia:), ma Fermissimo dice che...

:supremo:

Fermissimo
04/05/2020, 09:53
questo è l'articolo completo, ci sono altre belle chicche, ma volutamente surreali

https://static.nexilia.it/bufale/2020/05/95773615_10219345313057363_5619581256430780416_o.jpg