Visualizza Versione Completa : Bonneville Norman Hyde Peashooter
bonnieboy
23/03/2020, 15:19
Ciao forumisti!
Non so se è la sezione giusta, e spero non sia un argomento già discusso, ma cercando sulla baia per gli scarichi in oggetto mi sono imbattuto in un venditore in Inghilterra che li vende ad un prezzo molto conveniente (circa 200 £ spediti). Dopo molte mail (non mi fidavo) salta fuori che sono gli stessi di Norman Hyde che hanno un surplus di produzione da smaltire... Ho ordinato, vi farò sapere che succede, ma se sono originali come credo il prezzo è interessante ;)
Lamps
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se sono Norman Juve il prezzo è buonissimo, come sound hanno pochi eguali...
bonnieboy
24/03/2020, 12:25
Vi saprò dire, quando arriveranno. ;)
ricordo di averli pagati circa il doppio qualche anno fa :cry:
bonnieboy
25/03/2020, 17:46
Il venditore ha spedito e la località di spedizione corrisponde con la sede di Norman Hyde, spero non sia un truffone ma mi sembrerebbe fin troppo elaborato per un inglese :biggrin3:
Se è ok aggiungo il link a ebay -> https://urly.it/3505- (il link era enoorme)
bonnieboy
31/03/2020, 10:12
Appena arrivati, perfetti e assolutamente originali, senza nemmeno un segno!
Penso avessero scritto nell'annuncio di ebay che ci fossero dei piccoli difetti per giustificare il prezzo basso e non far capire che sono in sovra produzione, beh che dire, approfittatene!!!
Ciao! :cool:
263999
Penso avessero scritto nell'annuncio di ebay che ci fossero dei piccoli difetti per giustificare il prezzo basso e non far capire che sono in sovra produzione, beh che dire, approfittatene!!!
263999
Ciao, io ho ereditato una coppia di terminali, non so esattamente chi li ha prodotti ma assomigliano molto a questi. Toglimi una curiosità: sono completamente vuoti all'interno?
263999
Ottimo :oook:
bonnieboy
01/04/2020, 11:59
Ciao, io ho ereditato una coppia di terminali, non so esattamente chi li ha prodotti ma assomigliano molto a questi. Toglimi una curiosità: sono completamente vuoti all'interno?
Li controllo e ti dico :oook:
Invece, domandone per chi li ha già installati... Ieri ho fatto un tentativo di montaggio ma ho dovuto rimontare gli originali perché l'inclinazione delle piastre di fissaggio mi pare molto strana... Le vostre si fissavano bene o c'è stato bisogno di modificarle? Non capisco se vanno solo un po' piegate o se mi hanno mandato delle piastre sbagliate (non so quanto si capisca dalle foto ma proviamoci :cry:)
264015
264016
anto.vane
02/04/2020, 13:25
Probabile siano un po’ da “accomodare” per fargli seguire il profilo degli scarichi, non sarebbe così strano e a vederle le piastrine mi sembrano quelle corrette per Bonneville; non ho quegli scarichi, ma qualche mese fa li avevo valutati e quindi ci ho studiato sopra un pochino per così dire e comunque ultimamente ho montato le pedane arretrate di Norman Hyde e anche quelle hanno necessitato di qualche aggiustamento per poterle montare correttamente, quindi non mi stupirei se lo stesso tipo di “approccio” sia da adottare anche con le piastrine dei Peashooter. In ogni caso le modifiche devono essere minime, se pensi che ci sia da ammattire troppo o che la cosa proprio non si possa fare direi che è meglio contattare la Hyde per avere conferma o smentita
confermo, anche nel mio caso era stata necessaria un'opera di convincimento :biggrin3: per mettere in asse terminale e fori delle piastre
Prendi un paio di pinze e piega a verso quella piastrina :oook:
bonnieboy
03/08/2023, 08:50
A distanza di 3 anni, un'epidemia mondiale e la moto che da brava mi ha aspettato mentre non potevo darle le giuste attenzioni finalmente eccoli montati che si fanno una cantatina! :oook::biggrin3:
Fantastici, non mi sembrano nemmeno eccessivi e a rischio richiamo pulotti!
https://youtube.com/shorts/PaTCBo4jZ6Q
Zio Fabri
03/08/2023, 15:52
Sound accattivante :biker:
A mio giudizio è sempre il più bello scarico 2 in 2 ( e non solo) per Triumph classica mai prodotto….:oook:
bonnieboy
26/08/2023, 08:48
Ed eccolo in hi-fi [emoji2957]
https://youtube.com/shorts/nlGWAZfqMBk?si=4I1nkKTmgExa_Seh
Zio Fabri
27/08/2023, 06:51
:coool: