Visualizza Versione Completa : Ma nessuno si è accorto? (CODIV-19 e persone di colore)
Tigherdipendente
23/03/2020, 18:41
Mi sto facendo da ieri questa domanda...sono di Bergamo e solo nel paese in cui vivo..in un paese appena fuori da Bergamo...il bollettino dei decessi e dei contagiati non ha fine...ma sia nelle riprese televisive sia per quanto si sa nella mia zona...la comunità di colore che da noi è numerosissima....non trapela nulla di colpiti dal corona virus...chiedo a voi...se ne avete sentito.qualcosa a riguardo...perché potrebbe esserci un collegamento di vaccinazioni fatte a queste persone emigrate in Italia....che le rendono immuni....a voi un pensiero o una considerazione in merito ..e da buon bergamasco...a tutti voi...mola mai
armageddon
23/03/2020, 18:44
Mi sto facendo da ieri questa domanda...sono di Bergamo e solo nel paese in cui vivo..in un paese appena fuori da Bergamo...il bollettino dei decessi e dei contagiati non ha fine...ma sia nelle riprese televisive sia per quanto si sa nella mia zona...la comunità di colore che da noi è numerosissima....non trapela nulla di colpiti dal corona virus...chiedo a voi...se ne avete sentito.qualcosa a riguardo...perché potrebbe esserci un collegamento di vaccinazioni fatte a queste persone emigrate in Italia....che le rendono immuni....a voi un pensiero o una considerazione in merito ..e da buon bergamasco...a tutti voi...mola mai
di colore oltre i 65 ce ne sono?
macheamico6
23/03/2020, 18:45
zittu, zittu, zittu per carità
che 'ddopo te dico
Tigherdipendente
23/03/2020, 18:48
Per quello che ne so io no...ma potrei essere smentito
Fermissimo
23/03/2020, 18:48
sono mediamente giovani credo...pensa un po' te alle polemiche se fossero pure morti...le bare prima agli italiani :biggrin3: (si sarebbe detto qualcosa di simile o relativo a chi copriva i costi delle inumazioni)
di colore oltre i 65 ce ne sono?
ho sentito anche 70, fortunatamente da distanza di sicurezza
armageddon
23/03/2020, 18:53
Per quello che ne so io no...ma potrei essere smentito
la discriminante non è il colore ma l'età,a parer mio
Comunque non sembrano esserci immigrati contagiati,per davvero.
Meglio per loro, ma anche per chi, italiano, si ammala e ha più possibilità di trovare un posto in TI.
Sono certo che non verrebbero fatte distinzioni, ma se quei ragazzotti hanno il fisico più robusto, non possiamo che constatarlo.
:oook:
Marco Manila
23/03/2020, 18:56
Ragazzi pare essere una bufala:
https://www.bufale.net/rabbia-burioni-con-chi-chiede-perche-gli-extracomunitari-non-si-ammalano-di-coronavirus/
Non abbiamo bisogno di alimentarla quindi chiudo.