PDA

Visualizza Versione Completa : Daytona 955 Lo scarico in carbonio Triumph passaggio alto, anno 02-04, monta sulla Daytona stessi anni?

Sephtur
24/03/2020, 12:48
Come da titolo... grazie a chi mi aiuta...

Scusate ho dimenticato di aggiungere se, lo scarico della Speed 02-04, monta sulla Daytona 02-04, grazie...

blackhound
14/04/2020, 15:17
montare dovrebbe montare, ma se lo fai per le prestazioni e non per l'estetica molto meglio il TOR passaggio basso in carbonio.

Filomao
15/04/2020, 11:25
Le dimensioni dei collettori sono diverse, 45 speed 54 daytona.

malacapa
04/05/2020, 14:23
Le dimensioni dei collettori sono diverse, 45 speed 54 daytona.

Confermi le misure? Perché spulciando sul forum ho letto diversi diametri.
Se le misure sono quelle che indichi, non riuscirò ad adattare uno zard senza pastrocchiare... :cry:

Filomao
05/05/2020, 20:31
Non ci posso mettere la mano sul fuoco ma credo siano quelle.

malacapa
06/05/2020, 17:42
Non ci posso mettere la mano sul fuoco ma credo siano quelle.

Grazie.
Eventualmente, montando dei collettori della Daytona, quanto si svuota in basso l'erogazione della Speed?
Ne vale la pena o si rischia di sporcare l'erogazione della Speed triple, senza miglioramenti percettibili?
Andrebbe necessariamente effettuata una mappa al banco o può essere sufficiente una mappa per scarico aperto?
Ed in ultimo, i collettori maggiorati aiuterebbero ad abbassare la temperatura del motore?
Chiedo da profano con una mezza scimmia in spalla... Abbiate clemenza per le cazzate scritte...

Filomao
09/05/2020, 21:12
Allora, svuotamento non so dirti ma a rigor di logica forse un pelo si.
Mappa scarico aperto obbligatoria, mappatura io non l'ho mai fatta ed ho vissuto lo stesso.:biggrin3:
Temperatura, francamente non credo sia la strada da percorrere se vuoi arrivare all'obiettivo d'abbassarla.

malacapa
10/05/2020, 11:54
Allora, svuotamento non so dirti ma a rigor di logica forse un pelo si.
Mappa scarico aperto obbligatoria, mappatura io non l'ho mai fatta ed ho vissuto lo stesso.:biggrin3:
Temperatura, francamente non credo sia la strada da percorrere se vuoi arrivare all'obiettivo d'abbassarla.

Certo, non è la strada per abbassare la temperatura...
Penso che una bancata male non farebbe, ma è pur sempre una milf... ne può valere la pena?
Ormai è più il valore affettivo, che nutro per Peppa Pig, che quello economico... :lingua:

Filomao
11/05/2020, 10:30
Certo, non è la strada per abbassare la temperatura...
Penso che una bancata male non farebbe, ma è pur sempre una milf... ne può valere la pena?
Ormai è più il valore affettivo, che nutro per Peppa Pig, che quello economico... :lingua:

A chi lo dici....io la 02 l'ho dovuta vendere ad uno dei miei migliori amici in modo da poter continuare a vederla :cuore: