PDA

Visualizza Versione Completa : viene da coronavirus "" RIMANETE A CASA ""

tony le magnific
24/03/2020, 21:40
Grazie moderatori,,, altrimenti chiudetelo

POSIAMO FARE UN POST NUOVO COSI NO SE PERDE IL PUNTO DI VISTA DELLA CLAUSURA "" RIMANETE A CASA ""

ma uno parla e un altro OBBEDISCE ma siamo sicuro che tutto sara cosi,, perche te poi dire alla gente che stia a casa ok io posso stare fino che il frigo e pieno,, e quando e vuoto vado al supermercato,,, SI SI SI chiaro se ho i soldi,,,

altrimenti come se fa,,, ce gente che risparmi non ce la o sono pochi e giā finiti, ce gente che vive a giornata, ci sono altri che si no lavorano no mangia,, no tuttI hanno la cassa de integrazione,,

e quando se arriva al fondo del baratolo DITEMI VOI,,,, COSA SE FA,,,

TE TOGLI LA MASCHERINA E INDOSSI IL PASSAMONTAGNA

Ma voi pensate che questo "" RIMANETE A CASA "" po durare a lungo,, come molti ipotizzano fino a luglio,, e le impresse il tessuto industriale puo tenere botta, io non credo. DITEMI VOI COSA PENSATE,,

La gente ok siamo chiusi ok un mese se sopporta 2 mesi e giā me sto stancando 3 mesi A VAFANCULO IO VADO ALLA STRADA NO ME NE FREGA UN CAZZO... sono ormai 90 giorni in casa e ancora no se sa NULLA che sto tutto il 2020 a casa,,, E VOI COSA FARESTI,,,,

ANARCHIA o obbedire a sedersi a morire di fame, o claustrofobia imposta, cosa se fa DISUBBIDIENZA COLLETTIVA si la risposta e un SI come se fa a controllare una massa di gente,,

Come fai a tenere i bimbi chiusi in un appartamento 90 giorni o sempre, come fai a resistere tutti i giorno di fianco a tua moglie 24 ore su 24 ore.
come fai a sopportare una inattivitā continua fra 4 muri,, FINO QUANDO IL CERVELLO FUNZIONA BENE,, fino quanto resiste tutta questa imposizione di ARRESTO DOMICILIARI senza fare nessun reato,, DITEMI VOI ,,,

Solo che la risposta di oggi credo che sara molto diversa di qua a 3 MESI rinchiusi,, vediamo oggi cosa rispondete,,, e poi rispondete di nuovo fra 3 mesi vediamo se la pensate UGUALE,,

​TONY le magnific

ps: senza pensare a quelli che le manca la dossi di fumo, coca o alcool ,,

Girmet
25/03/2020, 13:29
Grazie moderatori,,,

ps: senza pensare a quelli che le manca la dossi di fumo, coca o alcool ,,

,,o mignotte.

:laugh2::bravissimo_:

uhh uhh
Cos'ho scritto , č colpa della tastiera giuro!
:ph34r:

macheamico6
25/03/2020, 18:05
.... o anche in campagna, se č la vostra :dubbio:

p.s.: eppure era di una spiegazione semplicississima, somari

carmelo23
25/03/2020, 18:10
Bella trovata l'iniziativa di ridurre code e persone fuori abitazione al supermercato di un paesino del milanese,con la stessa modalitā delle targhe auto alterne.Giorni pari e dispari per i numeri della carta di identitā.

macheamico6
25/03/2020, 20:21
oh @tony le magnific (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/tony-le-magnific.html) com'č che hanno chiuso di lā?! lo hai chiesto tu?!

me sā che č stato un errore de sbaijo

PowerRoss
25/03/2020, 20:35
Mi accodo alla domanda... come mai č stata chiusa l'altra coronadiscussione?

Fermissimo
25/03/2020, 20:44
Mi accodo alla domanda... come mai č stata chiusa l'altra coronadiscussione?Tony vuole giustamentr discutere della sua visione del fenomeno...siccome il virus non si batte con i mitra vi saluto cordialmente...ci risentiamo a Settembre [emoji870]

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Exo
25/03/2020, 20:45
Tony vuole giustamentr discutere della sua visione del fenomeno...siccome il virus non si batte con i mitra vi saluto cordialmente...ci risentiamo a Settembre [emoji870]

Eh???!!!!???

macheamico6
25/03/2020, 20:49
chi ci capisce č un sicumero

Marco Manila
25/03/2020, 20:50
oh @tony le magnific (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/tony-le-magnific.html) com'č che hanno chiuso di lā?! lo hai chiesto tu?!

me sā che č stato un errore de sbaijo

Mi accodo alla domanda... come mai č stata chiusa l'altra coronadiscussione?

Tony vuole giustamentr discutere della sua visione del fenomeno...siccome il virus non si batte con i mitra vi saluto cordialmente...ci risentiamo a Settembre [emoji870]

Non so perchč sia stata chiusa ma l' ho riaperta: non ci sono problemi a lasciarla aperta e anzi ritengo che sia molto pių completa e comprensibile di questa, senza contare che ha avuto una evoluzione nelle settimane che la rende un vero e proprio dossier, quindi sarei per continuare di lā.

macheamico6
25/03/2020, 20:51
ultim'ora
TUTTO RIAPERTO

tony le magnific
27/03/2020, 20:00
Non so perchč sia stata chiusa ma l' ho riaperta: non ci sono problemi a lasciarla aperta e anzi ritengo che sia molto pių completa e comprensibile di questa, senza contare che ha avuto una evoluzione nelle settimane che la rende un vero e proprio dossier, quindi sarei per continuare di lā.

allora chiudi questa cosi siamo solo del altra parte grazie tanto MARCO E VAI 6 UN GRANDE

TONY le magnific