Visualizza Versione Completa : Un consiglio sulla Bonnie per un neofita
Ciao a tutti, è il mio primo post anche perchè ho intenzione di prendermi la mia prima moto.
E' si alla tenera età di 35 anni ho deciso di prendermi una Bonneville e volevo un consiglio da voi se faccio bene o meno, nel senso è giusto prendere una Bonnie come prima moto o forse è meglio cercare qualcos'altro?
La scelta non è casuale, perchè rimasi folgorato dalla sua linea ancora qualche anno fa a Londra e mi riproposi che se mai avessi comprato una moto allora sarebbe stata una Triumph Bonneville.
Detto ciò visto che sono dalle parti di Venezia/Treviso volevo sapere se avete anche un rivenditore da consigliarmi.
GRAZIE MILLE
Matteo
belial 74
15/07/2007, 16:58
rendila, prendila. Anch' io a 33anni ho comprato la mia prima moto ed è stata una bonnie!!!!! ti posso garantire che come prima moto è perfetta!!!!!!! io nn ci ho pensato due volte, ci sono salito sopra una volta e dopo 3 settimane ne avevo una tutta nera in garage!!!! comunque i cavalli sono giusti, la moto è onesta nei comportamenti forse tende ad allargare un po in curva ma con un po di spinta di corpo la fai andare dove vuoi, nelle manovre da fermo è discretamente agile (non è uno sputer ma se la cava egregiamentr nel traffico)ed è una moto bellissima e finora (dopo 5000 km) nn ho avuto nessun problema:icon_moto::icon_moto:
comprala comprala:ipno:
Marco Manila
16/07/2007, 01:18
Credo che la Bonnie come prima moto sia perfetta: potente il giusto, agile, comoda, tuttofare, è la moto ideale di chi si affaccia al mondo moto.
Pensa che la sto facendo comprare a mio fratello che ha 22 anni e si patenta adesso, perchè gli piace e credo sia perfetta per imparare a guidare, senza contare che puoi farci davvero di tutto. :oook:
Vai tranquillo quindi.
MICHELET100
16/07/2007, 09:04
Comprala è ideale per un neofita e in piu' ti divertirai anche quando avrai imparato anche a girare la manetta
leonurgle
16/07/2007, 18:08
La cosiglio anche io, che ho ripreso in mano una moto a 35 anni, e mi sono trovato bene come in bici!!
TangerineBlues
16/07/2007, 19:36
Tu alla tenera età di... quanti anni? :wacko:
Ragazzino, io l'ho comperata a 50 anni la mia prima moto...!!! :biggrin3::biggrin3:
E ora mi diverto come un liceale.:icon_banana:
Edddaiii!!! Metti il culo su questo pezzo di storia! :triumphpride:
bobber69
16/07/2007, 21:15
pensa che io ho venduto una speed 1050 per una bonneville.la puoi personalizzare e con 2 o 3 accorgimenti ti diverti in tutta sicurezza.
Grazie a tutti!
Praticamente un plebiscito, non mi resta che cercarne una in pronta consegna e unirmi a voi!
Poi sulla personalizzazione magari mi faro' vivo di nuovo.
GRAZIE
Io credo che un buon driver per l'acquisto sia la personalizzazione insita nella natura del modello forse per la lunghezza della sua storia.
Altri modelli, sia triumph sia di altre marche non li personalizzerei perchè mi darebbe l'impressione di ottenere qualcosa di volgare. Non so se mi sono spiegato.
Personalizzare una bonneville (o i suoi derivati) mi sembra invece un processo naturale. Anzi quando ne vedo una in giro perfettamente uguale a quelle che escono dalla fabbrica trovo la cosa un po triste....
bonnieduck
18/07/2007, 17:00
:ipno:Comprala comprala non te ne penti io ho fatto 12000 km in un anno la uso giornalmente per andare a lavoro e la domenica per fare le uscite da 300 km in media, curve , curve e curve e' fighissima :triumphpride::unionjackpride:
bobber69
18/07/2007, 20:59
Io credo che un buon driver per l'acquisto sia la personalizzazione insita nella natura del modello forse per la lunghezza della sua storia.
Altri modelli, sia triumph sia di altre marche non li personalizzerei perchè mi darebbe l'impressione di ottenere qualcosa di volgare. Non so se mi sono spiegato.
Personalizzare una bonneville (o i suoi derivati) mi sembra invece un processo naturale. Anzi quando ne vedo una in giro perfettamente uguale a quelle che escono dalla fabbrica trovo la cosa un po triste....
esporre il concetto in modo migliore e' impossibile. hai fatto centro in due parole