Visualizza Versione Completa : Street Triple Coperchio strumentazione
Ciao a tutti
L'altro giorno ho smontato il cupolino alla mia street triple e gli ho rimontato il coperchio strumentazione, ma mi sono accorto che questo non aderisce perfettamente alla strumentazione stessa
È normale?
Nella parte superiore aderisce perfettamente, ai lati e in basso rimane staccata di circa 1/2 mm
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
tarmaco78
25/03/2020, 13:24
Assolutamente normale
Assolutamente normale Quindi il coperchio non aderisce perfettamente?
È strano però... Ma non entra acqua così?
tarmaco78
25/03/2020, 20:50
Quindi il coperchio non aderisce perfettamente?
se c’è la sua guarnizione in gomma no,è lo stessa cosa che ha la mia e molte altre street
mai entrata acqua,ne in marcia ne da fermo,anche se quelle poche volte che è rimasta ferma sotto l’acqua ho sempre
messo qualcosa tipo la corpertura impermeabile della borsa serba a protezione
se c’è la sua guarnizione in gomma no,è lo stessa cosa che ha la mia e molte altre street
mai entrata acqua,ne in marcia ne da fermo,anche se quelle poche volte che è rimasta ferma sotto l’acqua ho sempre
messo qualcosa tipo la corpertura impermeabile della borsa serba a protezioneMa la guarnizione in gomma, ai lati e sotto, non aderisce... Aderisce solo sopra
Come ho detto, ai latri e sotto il coperchio rimane staccato di un paio di mm
Quindi il coperchio non aderisce perfettamente?
tranquillo che da come hai visto lo spinotto della strumentazione è ben isolato grazie alla gomma che lo racchiude
tranquillo che da come hai visto lo spinotto della strumentazione è ben isolato grazie alla gomma che lo racchiudeSi vero!
Però comunque mi sembra strano che il coperchio non si accoppi perfettamente! È un difetto?
Si vero!
Però comunque mi sembra strano che il coperchio non si accoppi perfettamente! È un difetto?
mah direi piu difetto di progettazione, avrebbero dovuto studiarlo meglio, secondo me dipende anche dai gommini che con il tempo si sono usurati e quindi si crea una specie di tolleranza.
comunque a tutti è cosi
2877paolo
26/03/2020, 08:57
ma una foto per vedere com'è? :blink:
comunque anch'io ricordo che il mio non era perfettamente aderente. :oook:
Oggi vado in garage e vi faccio una foto, così vedete
2877paolo
26/03/2020, 10:42
Oggi vado in garage e vi faccio una foto, così vedete
se devi uscire di casa solo per fare la foto... non preoccuparti.
se devi uscire di casa solo per fare la foto... non preoccuparti.Ho il garage qui sotto, e comunque devo andare a prendere della roba
Sono stato in garage e ho fatto le foto
Come vedete dalla prima foto, nella parte alta il coperchio aderisce perfettamente
Nelle foto a seguire invece, si vede come ai lati il coperchio non vada a toccare la strumentazionehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20200328/45e852b55d4b4efda4850f935bb8da6a.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20200328/bb3d6c51714d2d5eaa6bccda39296b29.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20200328/03232cbedd8ebd85a518ee28a9ff0c65.jpg
2877paolo
28/03/2020, 14:02
no, la mia non era così e, sinceramente, non so esserti d'aiuto. :cry:
speriamo che ci sia qualche atlro utente che ti possa aiutare. :oook:
no, la mia non era così e, sinceramente, non so esserti d'aiuto. :cry:
speriamo che ci sia qualche atlro utente che ti possa aiutare. :oook:Grazie lo stesso, aspetto il parere di ce l'ha ancora!
Nessuno che mi può aiutare?
Nessuno che mi può aiutare?
cavolo hai la stessa mia moto (verde) :oook:, ebbene ritienti fortunato perche a me è anche piu distanziato, purtroppo come ti dicevo credo dipenda dai gommini dove si incastra che mano mano con il tempo si consumano
cavolo hai la stessa mia moto (verde) :oook:, ebbene ritienti fortunato perche a me è anche piu distanziato, purtroppo come ti dicevo credo dipenda dai gommini dove si incastra che mano mano con il tempo si consumanoAdoro quel verde
L'ho comprata quest'inverno, a dire il vero la cercavo nera, ma ora sono contentissimo di aver scelto questo colore
Comunque è un problema di gommini allora, in Triumph dovrebbero averli, quando finisce questa situazione vado a sostituirli, tanto penso di cavarmela con una decina d'euro
Adoro quel verde
L'ho comprata quest'inverno, a dire il vero la cercavo nera, ma ora sono contentissimo di aver scelto questo colore
Comunque è un problema di gommini allora, in Triumph dovrebbero averli, quando finisce questa situazione vado a sostituirli, tanto penso di cavarmela con una decina d'euro
su world of triumph non li ho visti, spera solo che non vengono venduti assieme al supporto fari...in quel caso non ti converrebbe sinceramente.
comunque si il verde è troppo bello, io la cercavo bianca ma non tornerei mai indietro
su world of triumph non li ho visti, spera solo che non vengono venduti assieme al supporto fari...in quel caso non ti converrebbe sinceramente.
comunque si il verde è troppo bello, io la cercavo bianca ma non tornerei mai indietroHo cercato su World of Triumph, dovrebbero essere i numero 10
Costano nemmeno 2,50https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200401/f1353bdccf5f83f056761871d916bd96.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20200401/53d50686b6100e4242b98ff0748bb8ff.jpg
Ho cercato su World of Triumph, dovrebbero essere i numero 10
Costano nemmeno 2,50https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200401/f1353bdccf5f83f056761871d916bd96.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20200401/53d50686b6100e4242b98ff0748bb8ff.jpg
non avevo visto nella sezione strumentazione ecco perchè...comunque quelli che dici tu pensa che io non li ho :blink:
oltre a quelli quelli che si consuamano sicuramente sono il n° 5 e il n° 2
non avevo visto nella sezione strumentazione ecco perchè...comunque quelli che dici tu pensa che io non li ho :blink:
oltre a quelli quelli che si consuamano sicuramente sono il n° 5 e il n° 2Tutti i gommini insieme non costano nemmeno 10€, secondo me vale la pena sostituirli
Tutti i gommini insieme non costano nemmeno 10€, secondo me vale la pena sostituirli
sisi anche se immagino triumph te li fa pagare di piu...a quel punto fai costo + spedizione per vedere dove vale la pena