Visualizza Versione Completa : Tiger 800 Cavalletto alzamoto
Gianky60
28/03/2020, 07:52
Ciao a tutti, volevo sapere se con un cric alzamoto, che allego foto, si riesce ad alzare tranquillamente il Tiger 800, nel mio caso modello ST del 2011.
263915
bottazzi
28/03/2020, 10:28
Ciao a tutti, volevo sapere se con un cric alzamoto, che allego foto, si riesce ad alzare tranquillamente il Tiger 800, nel mio caso modello ST del 2011.
263915Devi guardare la portata, a occhio direi di sì.
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Gianky60
28/03/2020, 11:35
Il problema, è la mia preoccupazione, che il paracoppa che è montato sulla mia, è in plastica; forse sarebbe meglio mettere quello in metallo!
Il problema, è la mia preoccupazione, che il paracoppa che è montato sulla mia, è in plastica; forse sarebbe meglio mettere quello in metallo!
Mi hai anticipato... Volevo proprio chiederti che tipo di paracoppa montatoSe monti il suo in plastica io eviterei
Ciao informati prima bene dove  lo acquisti  perché mi pare di ricordare che nn vada bene ...nn ricordo  piu se  a causa della disposizione del catalizzatore o per l equiibrio della moto una volta sollevata...
Gianky60
29/03/2020, 12:40
Dove si acquistano, non sanno niente; poi loro pur di vendere........ Non è una cosa urgente e importante, tanto ho i cavalletti anteriore e posteriore più il centrale. Volevo alzarla solo per comodità nell'operare, l'età avanza e la schiena chiede aiuto!!!!
Valuta se hai  quella necessità  ...la possibilità di  montare un paranco