PDA

Visualizza Versione Completa : Thruxton 1200 Thruxton 1200

tonydefilippo
28/03/2020, 11:26
Ciao sono tonydefilipptonyone Filippo ho lavato la mia moto come sempre niente di diverso con una normale po' ma dell'acqua
finito ho provato a metterla in moto e a fatto qualche capriccio però è partita.
il giorno dopo ho riprovato ma senza successo , pensando che si fosse inumidito qualche parte elettrica ho aspettato più giorni ma comunque non è ripartita.
qualcuno può aiutarmi

evimen
28/03/2020, 11:37
Ciao sono tonydefilipptonyone Filippo ho lavato la mia moto come sempre niente di diverso con una normale po' ma dell'acqua
finito ho provato a metterla in moto e a fatto qualche capriccio però è partita.
il giorno dopo ho riprovato ma senza successo , pensando che si fosse inumidito qualche parte elettrica ho aspettato più giorni ma comunque non è ripartita.
qualcuno può aiutarmiLa mia ha fatto così appena presa. L ho accesa per 30 secondi e lo spenta. Candela bagnata e nn partiva piu

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Gboccia71
28/03/2020, 21:11
Batteria

tonydefilippo
28/03/2020, 23:24
Anche a te dopo un lavaggio

La mia ha fatto così appena presa. L ho accesa per 30 secondi e lo spenta. Candela bagnata e nn partiva piu

Anche a te dopo un lavaggio

evimen
28/03/2020, 23:27
Si. Però era la terza o quarta volta che l accendevo per 10 secondi e poi la spegnevo