PDA

Visualizza Versione Completa : giretto mercoledì

peterstaccata
15/07/2007, 18:42
Ciao,ci riprovo per l'ennesima volta(insomma tutte le volte mi tocca andare in giro da solo uffa:mad::cry:)per via del mio lavoro posso solo raramente agregarmi ai vostri giretti weekendiani solo libero piu' spesso durante la settimana mercoledi vorrei fare un bel giretto con la mia speed e salutare degnamente le mie pilot power(oramai quasi defunte)il percorso sarebbe:ore 10:00 partenza da:Varzi-Passo Penice-Bobbio-Chiavari-LaSpezia(passando per il Bracco)poi diregersi a Portovenere per una bella mangiata al mare,per il ritorno:Portovenere-LaSpezia-Bracco-Chiavari-Genova-Valtrebbia fino a Bobbio saluti Bobbio per ki è di Piacenza-Bobbio-Penice-Varzi-tutti a casa......ke ne dite?:coool:
.......Tanto so già ke andrò da solo sigh......:cry:

davebike
15/07/2007, 19:39
...beh, generalmente molte persone lavorano di mercoledì!!!...magari qualcuno che è a casa da lavoro può aggregarsi!!!:icon_moto:

Sim1
15/07/2007, 19:48
beh tutte le volte che ho letto topic di tuoi giri sono sempre stati fatti il giorno prima della data scelta...magari la gente si organizza un po' prima, non pensi?
stavolta sei nei tempi giusti...purtroppo è un giorno abbastanza "lavorativo":tongue:

Skid
16/07/2007, 09:29
Ti lancio una sfida: e se invece che andare a crepare dal caldo al mare ci facciamo un pò di passi in Sguizzera?