PDA

Visualizza Versione Completa : ma anche voi puzzate di gas

M@rko
15/07/2007, 19:20
ciao ho una speed 07 tutte le volte che torno da un giro anche breve tipo 20 km puzzo di gas di scarico da far paura ,per non parlare del passeggiero
succede anche a voi?

Jesy77
15/07/2007, 19:30
Sinceramente io non ci faccio caso ma la mia raga ( premetto che ho avuto varie moto e la mia lei non le ha mai amate sia per paura e sia per la fastidiosissima puzza di scarico che le rimaneva sui capelli , giacca , ecc......
be tutti sappiamo come sono fatte le donne )dice :
prima di tutto è innamorata di questa moto , e, poi dice che effettivamente , rispetto alle mie precedenti moto , puzza veramente poco .
Forse hai sempre avuto moto che non puzzavano assolutamente e , penso, che con questa ci devi fare un po il naso .

Racer80
15/07/2007, 19:41
ciao ho una speed 07 tutte le volte che torno da un giro anche breve tipo 20 km puzzo di gas di scarico da far paura ,per non parlare del passeggiero
succede anche a voi?

un pò di puzza è normale...ma io sinceramente neanche lo sento piu l'odore dello scarico!o cmq nn è così evidente come dici tu!!

Filtro
15/07/2007, 19:45
confermo..ci si affumica abbastanza :sick:

Bruslì
15/07/2007, 19:49
no,
di gas no,

ogni tanto qualche altro odore può sentirsi, ma non viene dalla moto..............piuttosto dal passeggero:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

davebike
15/07/2007, 19:50
...mai come quando avevo l'hornet900...comunque ragazzi c'è anche da dire che si viaggia in mezzo al traffico!!!...con tutto lo smog che si è a contatto diventa una cosa normale puzzare!!!