Visualizza Versione Completa : Tiger 800 Idee su nuove magliette TCP con grafica Tiger
Marco Manila
02/04/2020, 14:28
Ciao ragazzi, visto che ho un pò di tempo libero stò progettando delle magliette nuove marchiate TCP.
L' idea è di utilizzare una sorta di disegno tecnico, mi sembra una cosa diversa dal solito e molto bella.
Ho provato a farne una versione verticale, che riempie di più la maglietta
264059
e una orizzontale, in cui si riconosce di più la moto.
264063
Ecco come si presenterebbero le due magliette con la grafica stampata.
264061
264062
Domande:
1) quale preferite?
2) idee e suggerimenti?
Grazie dell' attenzione. ;)
Belle tutte due la prima mi piace di più bravo comunque complimenti
Inviato dal mio CPH1979 utilizzando Tapatalk
Sinfo~Tommy
02/04/2020, 16:38
La seconda mi piace di più, che ha la moto più riconoscibile
Altra bella idea!
E....magari... con "vista verticale" da una parte della maglietta (sul davanti?) e "vista orizzontale" dall'altro lato della maglietta (quindi sul dietro?) ?!
:yess:
Marco Manila
02/04/2020, 17:28
Altra bella idea!
E....magari... con "vista verticale" da una parte della maglietta (sul davanti?) e "vista orizzontale" dall'altro lato della maglietta (quindi sul dietro?) ?!
:yess:
Tengo presente. ;)
Non sarebbe nemmeno male vista dell' anteriore sul davanti e vista del posteriore sul dietro!
io ho una felpa di un'auto (l'evoluzione nel tempo del modello) fatta così è la trovo piacevolissima e coinvolgente ; ma.... una moto vista solo da dietro....a parte qualche modello particolare....(esempio. il Goldwing?!) , non sò quanto....renda ; invece la vista di un fianco, come hai proposto tù , a mio parere, rende meglio....l'idea :) :) .
Ma....bisognerebbe provare a vedere :cipenso:
Mentre l'anteriore (come hai postato) sul davanti della maglietta è.....indiscutibilmente valido ;)
Marco Manila
02/04/2020, 20:53
Ma....bisognerebbe provare a vedere :cipenso:
Mentre l'anteriore (come hai postato) sul davanti della maglietta è.....indiscutibilmente valido ;)
Eccola:
264068
Molto bella l’ultima idea del fronte e retro!
Hollywood81
02/04/2020, 21:18
Mi piace!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eccola:
Come non detto :)
Bellissima ;)
Dire che il team.....ha funzionato :oook:
Per mè.....XL , se il 14/04 ripartiamo se no....XXL :(
:biggrin3::biggrin3:
:oook:...ottima l'idea, bellissima ! ...a me XXL già da subito quando sarà il momento; complimenti ancora ! :yess:
Ciao ragazzi, visto che ho un pò di tempo libero stò progettando delle magliette nuove marchiate TCP.
L' idea è di utilizzare una sorta di disegno tecnico, mi sembra una cosa diversa dal solito e molto bella.
Ho provato a farne una versione verticale, che riempie di più la maglietta
Domande:
1) quale preferite?
2) idee e suggerimenti?
Grazie dell' attenzione. ;)
a me piace di più quella "orizzontale"
al posto della maglia nera, opterei per l'azzurro (tipo il blu tiger), del verde (militare), grigio scuro, rosso amaranto......
molto bella anche l'idea del doppio disegno anteriore e posteriore
Bellissime quelle fronte retro
....Attendo la produzione per ordini!
:oook:...ottima l'idea, bellissima ! ...a me XXL già da subito quando sarà il momento; complimenti ancora ! :yess:
idem!
Molto bella... me ne fai una con su la mia Ducati ?
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Lamps
mi piacciono moltissimo, seguo!
Marco....stavo pensando anche ad aggiungere la scritta...:
TRIUMPH TIGER (senza specificare cilindrata ed allestimenti) e se tale scritta fosse troppo ingombrante....dividerla , per esempio TRIUMPH sopra la moto e TIGER sotto (o sui fianchi dell'immagine ma con le lettere in verticale affinchè si possa leggere senza...torcicollo :) ) o il contrario o una al contrario dell'altra a seconda della facciata delle maglietta, ma....di fatto....non starebbe male in quanto i più....curiosi o curiose (e meno... appassionati di noi) vedendo la maglietta saprebbero , senza ombra di dubbio, a cosa si riferisce l'immagine stampata. [emoji6]
Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk
Marco Manila
03/04/2020, 15:36
Marco....stavo pensando anche ad aggiungere la scritta...:
TRIUMPH TIGER (senza specificare cilindrata ed allestimenti) e se tale scritta fosse troppo ingombrante....dividerla , per esempio TRIUMPH sopra la moto e TIGER sotto (o sui fianchi dell'immagine ma con le lettere in verticale affinchè si possa leggere senza...torcicollo :) ) o il contrario o una al contrario dell'altra a seconda della facciata delle maglietta, ma....di fatto....non starebbe male in quanto i più....curiosi o curiose (e meno... appassionati di noi) vedendo la maglietta saprebbero , senza ombra di dubbio, a cosa si riferisce l'immagine stampata. [emoji6]
Da una parte ti do ragione, dall' altra si pone un serio problema di diritti: la semplice scritta Triumph in un carattere che non è quello originale sono certo che scontenterebbe molti, mentre usare il logo originale ci espone a probabili complicazioni...
Non so, io lascerei la moto da sola, è riconoscibile, discreta e molto figa. ;)
.... scusate ma chi ha la sorellona la può comprare? :cry: :cry:
Marco Manila
03/04/2020, 15:40
.... scusate ma chi ha la sorellona la può comprare? :cry: :cry:
Potremmo valutare di farne una anche con la 1200, anche se vista la stilizzazione non sarebbe poi tanto diversa...
Da una parte ti do ragione, dall' altra si pone un serio problema di diritti: la semplice scritta Triumph in un carattere che non è quello originale sono certo che scontenterebbe molti, mentre usare il logo originale ci espone a probabili complicazioni...
Non so, io lascerei la moto da sola, è riconoscibile, discreta e molto figa. ;)Giusto? "Copyright"?
E secondo tè la "sola" scritta Tiger? [emoji848]
D'altronde identifica un felino selvatico in...natura [emoji2371]
[emoji4]
Potremmo valutare di farne una anche con la 1200, anche se vista la stilizzazione non sarebbe poi tanto diversa...
Io cmq sia x una che eventualmente x l'altra ci sono :oook: ....XXL grazie
Marco Manila
03/04/2020, 21:13
Giusto? "Copyright"?
[emoji4]
Con la scritta Tiger ci sono meno problemi, usando magari qualcosa di diverso dal logo originale.
Appena ho tempo ci provo. ;)
Giusto? "Copyright"?
[emoji4]
In realtà anche il cagnetto di mio figlio si chiama Tiger, e non ha nulla a che vedere con la mia moto...
:w00t:
Se posso dir la mia, secondo me la scritta non aggiungerebbe niente di particolare... il disegno della moto e fatto benissimo e qualsiasi appassionato la riconosce immediatamente... la scritta senza marchio non direbbe molto a chi non sa distinguerla dalla forma. Piuttosto proporrei un logo o una scritta che richiami il forum. Io ho gli adesivi di alcuni forum di auto con cui collaboro o sono iscritto e in un caso han fatto le magliette proprio con la macchina e il logo, molto carino e nessuna possibile lamentela dal produttore per copyright
Quindi, Marco, potresti fare un mix sensato, tra le varie proposte (sulle scritte) ovvero riportare: TIGER (per i meno appassionati o distratti o "non del mestiere", ecc. , ecc.) e TRIUMPHCHEPASSIONE (al posto della "sola" scritta TRIUMPH) , dandoti i.... "diritti d'autore" ovviamente :biggrin3::biggrin3:.
Potenzialmente , così, unisci...."utile e dilettevole" (certa identificazione del modello dell'immagine stilizzata + indiretto riferimento al produttore + pubblicità al forum).
Per il Lucano....prego mettersi in coda :biggrin3:
;)
Buonasera atutti anche se sono nuovo nel forum volevo dare il mio parere e la maglietta con davanti immagine del frontale e nel retro l'immagine del posteriore è molto bella.
Poi ovviamente fate sapere dove poterla acquistare.
Grazie e saluti
sono tutte belle, vista di fronte, vista retro, vista laterale. :oook:
e scrivere sotto: TRIUMPCHEPASSIONE.COM
Belle le proposte e bellissima l'idea.
Mi piacerebbe vedere,se possibile,come qualcuno ha già proposto una vista da sopra (forse è quella che cambia poco tra le varie versioni) su un lato della maglia,così da lasciare spazio sull'altro per una eventuale scritta/logo.
Dietro vedrei bene anche la bandiera inglese come la grafica attuale del forum ma in bianco e nero.
Per quanto riguarda i diritti di autore ,è corretto il punto di vista anche se in commercio sulle varie piattaforme online ne girano marcati Triumph ma non ufficiali.
P.S.
Io sotto la XXXL non le prendo manco in considerazione...:homer:
non ho capito una cosa: ma le fai marco oppure no?
Marco Manila
20/05/2020, 18:36
Mi sto organizzando, i miei fornitori stanno tornando operativi in questi giorni. ;)
miticoman
21/06/2020, 10:19
ciao , molto belle entrambe , preferisco la vista laterale magari un poco più piccola e aggiungerei ( il logo triumph no perchè sarebbe una violazione del copyright ) ma una bella Union Jack non sarebbe male ....