PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville 1200 Problema alimentazione

SteLev
05/04/2020, 13:52
Ciao a tutti,
La mia Bonnie da qualche tempo soffre di un problema che fa la sua comparsa solo in autostrada o quando per un certo tempo mantengo velocità elevata costante: sembtra che manchi benzina e comincia a rallentare......poi riprende e per un po' più nulla.
Possibile che il filtro carburante sia già andato dopo solo 14000 Km?
Qualcuno ha qualche idea?

Grazie!!!

_sabba_
05/04/2020, 14:42
Potrebbe essere che hai fatto un pieno presso un distributore “minkiaman”, che magari aveva della benzina sporca che ti ha intasato il filtro della benza.
È capitato anche a me con la Tiger.

:sad:

SteLev
05/04/2020, 14:50
Potrebbe essere che hai fatto un pieno presso un distributore “minkiaman”, che magari aveva della benzina sporca che ti ha intasato il filtro della benza.
È capitato anche a me con la Tiger.

:sad:

Ok, grazie Sabba, ora mi metto alla ricerca del filtro :oook:

renton00it
18/06/2020, 17:19
Ciao Sabba, SteLev,
ho lo stessop problema con cui convivo ormai da 4 anni, l'assistenza ufficale non mi ha mai risolto il problema continuando a fare aggiornamenti alla centralina e sperando nella risoluzione ma ancora nulla di fatto.
Voi avete risolto? Era il filtro oppure può esser il ride by wire?
Grazie

_sabba_
18/06/2020, 18:53
Il filtro della benzina intasato sulla mia Tiger non comprometteva il funzionamento agli alti regimi, ma si è sporcato facendo un pieno da un benzinaio in Romagna (appena acquistata la moto).

:oook:

carmelo23
18/06/2020, 19:00
Filtro aria intasato??

TRUSTon
18/06/2020, 20:51
Ciao, mío padre Street scrambler 2019 e stesso problema. Risolto a fatica con qualche tentativo e dopo molte insistenze dal conce dove l'ha comprata. la diagnosi è stata aggiornamento centralina... nessun dettaglio.

renton00it
22/06/2020, 12:00
Ciao, mío padre Street scrambler 2019 e stesso problema. Risolto a fatica con qualche tentativo e dopo molte insistenze dal conce dove l'ha comprata. la diagnosi è stata aggiornamento centralina... nessun dettaglio.

Ciao Truston,
ho seri dubbi che sia solo un aggiornamento della centralina, io li ho fatti per quattro anni con la speranza di risolvere il problema ma niente di fatto, sto leggendo che può essere un problema di cablaggi....mah!
Ciao

TRUSTon
22/06/2020, 14:56
Ciao Truston,
ho seri dubbi che sia solo un aggiornamento della centralina, io li ho fatti per quattro anni con la speranza di risolvere il problema ma niente di fatto, sto leggendo che può essere un problema di cablaggi....mah!
Ciao

Questa è stata la diagnosi non so che dirti... :oook: