Visualizza Versione Completa : COSIGLIO PER CASCO ROFF
Speed_man
15/07/2007, 22:20
molti mi dicono che i caschi roff non siano un gran che voi cosa mi consigliate????
Marco Manila
16/07/2007, 00:35
In effetti si dice che siano rumorosini e che non tengano bene l' acqua: peccato, sono molto belli!
Speed_man
16/07/2007, 19:52
In effetti si dice che siano rumorosini e che non tengano bene l' acqua: peccato, sono molto belli!
grazie boss ciao
se devi comprarlo prendi il nuovo
è stato migliorato e in piu adesso è areato
secondo me è una bomba non c'è casco più particolare
in giro che sia in grazia di dio
esteticamente bellissimi, tecnicamente anni luce indietro da shoei o arai, solo che costano quasi quanto questi...
brasletti76
17/07/2007, 06:54
intendi i ROOF, non ROFF....
molti mi dicono che i caschi roff non siano un gran che voi cosa mi consigliate????
Ma, guarda io ce l'ho ed e vero che un pò di rumore si sente
Di pioggia ne ho presa un pò una volta sola,ma non ne è entrata
D'estate sono una goduria: tiri indietro la mentoniera e stai da dio
Oramai il mio a 4 anni e a fine stagione lo cambierò e penso di
prenderne un'altro che di sicuro saranno migliorati:wink_:
trident_special
17/07/2007, 12:33
Quello che ho provato io era terribile, scomodissimo, pesante e fatto male. Secondo me esiste solo un modulare degno, lo Shoei Multitec.
Saraceno
17/07/2007, 13:56
Io ne ho uno modello boxer, lo reputavo un buon casco fin quando non ho iniziato a usarlo per farci molta strada. Risultato: al rientro a casa ero praticamente sordo. Esteticamente bellissimo, comodissimo, ma rumorosissimo.
Ora ho un Arai Chaser Phil Read, speravo fosse più silenzioso, ma anche con lui l'udito ne risente. Ma è molto più comodo e aerodinamico!!!
io ho tuttora vecchio e nuovo modello...
esteticamente sono bellissimi (mio gusto personale) l'acqua entra ovunque, ti lavi la faccia......
sono rumorosissimi fai 300km e diventi sordo......
per girare in pochi chilometri vanno benissimo!!!! (anche se costano uno sproposito....)
giudizio complessivo 5!
in poche parole se lo usi come secondo casco compralo!!!!!!!
Speed_man
17/07/2007, 19:04
io ho tuttora vecchio e nuovo modello...
esteticamente sono bellissimi (mio gusto personale) l'acqua entra ovunque, ti lavi la faccia......
sono rumorosissimi fai 300km e diventi sordo......
per girare in pochi chilometri vanno benissimo!!!! (anche se costano uno sproposito....)
giudizio complessivo 5!
in poche parole se lo usi come secondo casco compralo!!!!!!!
grazie:w00t::w00t::sick: raga mi avete :mad:convinto non lo compro :laugh2::laugh2:
grazie mi avete convinto non lo compro
gigaspeed
23/07/2007, 14:18
BEL CASCO ESTETICAMENTE, RUMOROSO(CONFERMO), VA BENE COME SECONDO CASCO PER TRATTE CORTE. (IL NUOVO E' MIGLIORATO UN PO')