PDA

Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 Info su speed 2008-2010

Il Franky
08/04/2020, 15:42
Ciao ragazzi!!
E' un po' di tempo che mi accarezza l'idea di affiancare la speed my 08 alla mia day solopista.

Partendo dal presupposto che frequentando il forum da tanti anni in linea di massima conosco le differenze trai vari m.y. mi sapete dare qualche info in più sui problemi più noti del modello in questione, richiami avuti, interventi di manutenzione più importanti e relativo kmtraggio, principali difetti ciclistici e se c'è qualcosa a cui prestare particolare attenzione in sede di visione?

Non ho fretta, tanto per adesso il mondo è fermo:cry: quindi posso ancora guardarmi intorno con molta calma.:lingua:

raga non ho fretta.. non vi accalcate eh :risate2:

gallimbeni
09/04/2020, 13:21
nessun richiamo, nessun problema particolare se non l'impianto elettrico che non è proprio il massimo e che può causare problemi vari tipo cavi che tendono a tranciarsi di fianco al cannotto di sterzo, privo di difetti ciclistici se si esclude il fatto che il modello non è proprio leggerissimo o manovrabilissimo , manutenzione ordinaria ovviamente in funzione dell'utilizzo , controllo valvole ogni 50k km, se proprio vuoi sostituzione catena distribuzione a 100k .
Per il resto va sempre, sempre, sempre, sempre.........

Il Franky
10/04/2020, 09:41
nessun richiamo, nessun problema particolare se non l'impianto elettrico che non è proprio il massimo e che può causare problemi vari tipo cavi che tendono a tranciarsi di fianco al cannotto di sterzo, privo di difetti ciclistici se si esclude il fatto che il modello non è proprio leggerissimo o manovrabilissimo , manutenzione ordinaria ovviamente in funzione dell'utilizzo , controllo valvole ogni 50k km, se proprio vuoi sostituzione catena distribuzione a 100k .
Per il resto va sempre, sempre, sempre, sempre.........

ok, perfetto, grazie!!
Tutte cose che già più o meno conoscevo a parte il discorsi sulla manutenzione. quindi non c'è niente di nuovo. meglio :)