Visualizza Versione Completa : Tiger 800 Manopole di ricambio (non riscaldate)
Salve, volevo chiedere se qualcuno potesse indirizzarmi sulle manopole di ricambio adatte per una Tiger xcx del 2015.
Ho visto che sul web ci sono un sacco di prodotti universali ma hanno lunghezze/diametri diversi.
Graaaaaazie!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perché non prenderle originali?
Non costano poi molto più delle aftermarket, ma garantiscono un montaggio veloce e perfetto.
Sai che dovrei avere due manopole originali in cantina da buttare? Versione 2013.
Se ti interessa controllo
Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk
Più che altro perché sto ordinando i telai Givi da uno store e volevo fare un ordine unico, data la difficoltà di spedizione che è in essere in questo periodo!
Sai che dovrei avere due manopole originali in cantina da buttare? Versione 2013.
Se ti interessa controllo
Si! Grazie!
Perché non prenderle originali?
Non costano poi molto più delle aftermarket, ma garantiscono un montaggio veloce e perfetto.
E poi (questo non vuole essere un appunto a te, solitamente sono d’accordo anche io a prendere accessori originali) le manopole originali che ho su attualmente mi si sono letteralmente sciolte in mano nel giro di due anni. Utilizzo quotidiano, niente off road
E poi le manopole originali che ho su attualmente mi si sono letteralmente sciolte in mano nel giro di due anni. Utilizzo quotidiano, niente off road
Guidi con i guanti?
Sisi, sempre. La utilizzo tutti i giorni tutto l’anno, però l’usura delle originali mi è sembrata eccessiva.
Allora...una partita sfigata.....
Io sulle mie 6 Triumph, mai avuto problemi di.... usura delle manopole (mai avuto problemi , in generale, per la verità [emoji4]).
E le manopole , in due casi hanno superato egregiamente i 100k Km ; poi....ho cambiato le Triumph (non le manopole [emoji1][emoji1]).
Io mio attuale XCA , ha > 35k Km in due anni e le manopole (come il resto [emoji4]) , anche in questo caso.... sono perfette ; quindi, se usi i guanti con costanza , non c'è altra spiegazione che....una "partita" sfigata. [emoji2371]
Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk
freelazio
13/04/2020, 16:35
Quanto durano dipende dalle condizioni climatiche di dove sei, di dove è parcheggiata la moto, ecc.
Ad ogni modo le originali io le ho cambiate montando le originali al costo di meno di 10 euro.
Ciao
Gian
Confermo. anch'io sulla tigerona 2015 dopo 20k km le manopole si sono squagliate. guido sempre con i guanti . Cambiati in garanzia. Ciao
Si! Grazie!
Trovate. Un mese di uso, poi mi montarono quelle riscaldate.
Ho visto che sei di Como, io della prov di Milano nord est. Quando sarà possibile mi offrirai un caffè
Nb ho trovato anche il plexi basso ed il becco ristretto (magari a qualcuno interessa)https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200413/5b5ca4c7eed527d121dcaff19a53ac79.jpg
Trovate. Un mese di uso, poi mi montarono quelle riscaldate.
Ho visto che sei di Como, io della prov di Milano nord est. Quando sarà possibile mi offrirai un caffè
Nb ho trovato anche il plexi basso ed il becco ristretto (magari a qualcuno interessa)https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200413/5b5ca4c7eed527d121dcaff19a53ac79.jpg
Grande, grazie! Si, Como! Io su parabrezza e becco sono a posto, magari ad altri può interessare.
Speriamo finisca presto la reclusione!
ciao ste-3, che becco hai trovato, va bene per XRt ?
ciao ste-3, che becco hai trovato, va bene per XRt ?Il becco piccolo, quello del Tiger con ruota da 19. Mi regalarono quello della xt
tuonoblu1
13/04/2020, 21:17
come questo della mia penso vero ? 264322
Sì, ma nero opaco