PDA

Visualizza Versione Completa : Info paypal

Norik
14/04/2020, 13:43
Avrei bisogno di chiedere una piccola info su paypal e più precisamente sull' associazione del conto corrente

Al mio account avevo associata una carta di credito ricaricabile da 2 settimane ci ho associato il mio conto bancario
ho impostato il conto come metodo predefinito per il pagamento ,ma alla fine continua a prendermi si soldi sulla carta o , motivo
per cui ho associato il conto , non mi permette l' acquisto perché non accede al conto e di conseguenza , non avendo soldi sulla carta, non mi dà disponibilità
Sapreste dirmi perché ? cosa ho sbagliato ? ho fatto tutto on-line anche l' associazione del conto
grazie

armageddon
14/04/2020, 14:59
Avrei bisogno di chiedere una piccola info su paypal e più precisamente sull' associazione del conto corrente

Al mio account avevo associata una carta di credito ricaricabile da 2 settimane ci ho associato il mio conto bancario
ho impostato il conto come metodo predefinito per il pagamento ,ma alla fine continua a prendermi si soldi sulla carta o , motivo
per cui ho associato il conto , non mi permette l' acquisto perché non accede al conto e di conseguenza , non avendo soldi sulla carta, non mi dà disponibilità
Sapreste dirmi perché ? cosa ho sbagliato ? ho fatto tutto on-line anche l' associazione del conto
grazie

sei sicuro che abbia avuto buon fine il cambio?io ho cambiato carta poco tempo fa ed è tutto ok,controlla bene sull'account

2877paolo
14/04/2020, 15:04
anch'io avevo fatto la stessa cosa che hai fatto tu, ma posso solo dirti che due anni fa mi hanno "bucato" l'account di paypal ed hanno speso 921 euro per una penna stilografica in un sito inglese con consegna in un paesino vicino trieste. :incaz:
credimi se ti dico che la password di paypal non la ricordavo e non era registrata neppure nel browser.
ce l'avevo scritta su un foglio di carta a casa e, la spesa, fu fatta verso le 23.
alla fine, dopo aver contattato il venditore, paypal, la banca e tutti i santi che conoscevo, sono riuscito a rientrare dei soldi sottratti ed ho bloccato l'accesso dal conto.
da quel momento in poi con paypal uso solo carta di credito.

detto questo, la tua banca, ti ha dato il benestare?
ossia, la mia, mi aveva chiamato chiedendomi l'ok per far si che paypal avesse accesso diretto al conto.

macheamico6
14/04/2020, 15:05
come disse una tipa in "Basic Instinct": c'è un errore solo se è stato lei a commetterlo ;)

armageddon
14/04/2020, 15:06
anch'io avevo fatto la stessa cosa che hai fatto tu, ma posso solo dirti che due anni fa mi hanno "bucato" l'account di paypal ed hanno speso 921 euro per una penna stilografica in un sito inglese con consegna in un paesino vicino trieste. :incaz:
credimi se ti dico che la password di paypal non la ricordavo e non era registrata neppure nel browser.
ce l'avevo scritta su un foglio di carta a casa e, la spesa, fu fatta verso le 23.
alla fine, dopo aver contattato il venditore, paypal, la banca e tutti i santi che conoscevo, sono riuscito a rientrare dei soldi sottratti ed ho bloccato l'accesso dal conto.

anch'io non mi fido ad associare il c/c

Norik
14/04/2020, 15:06
sei sicuro che abbia avuto buon fine il cambio?io ho cambiato carta poco tempo fa ed è tutto ok,controlla bene sull'account

il cambio carta in passato l' avevo fatto già e non ho avuto problemi , il problema è col conto bancario al momento

lo so che non è il max ,ma ad oggi mi serve per la difficoltà di ricaricare la carta
infatti una volta fatto quello che mi serve tornerei ad usare solo la carta , ma mi ritrovo ad avere la banca e la posta troppo distanti tra loro e , in più , sarebbe stupido andare in posta per una postepay ( non ho carte associate al conto )

2877paolo
14/04/2020, 15:11
il cambio carta in passato l' avevo fatto già e non ho avuto problemi , il problema è col conto bancario al momento

se chiami il numero verde di paypal, sicuramente risolvi perché sono gentilissimi.
a me, alla fine del raggiro, regalarono anche un voucher a scalare sul conto.

Norik
14/04/2020, 15:21
grazie
sarà stupido, ma non ci avevo pensato

2877paolo
14/04/2020, 15:26
grazie
sarà stupido, ma non ci avevo pensato

numero verde paypal 800975345

di nulla. :oook:
ma la postepay non puoi ricaricarla con l'home banking? te lo chiedo perché non ce l'ho.

armageddon
14/04/2020, 15:34

ma la postepay non puoi ricaricarla con l'home banking? te lo chiedo perché non ce l'ho.

no,devi avere un conto postale

cioè si ma se hai un conto postale

L4P0
14/04/2020, 16:10

grazie

Domanda stupida, ma hai confermato il conto corrente dopo le due microtransazioni?
Dovresti ricevere da PayPal due bonifici, roba di meno di 5 centesimi sommati
È un controllo di sicurezza per evitare che tu inserisca il conto corrente di uno sconosciuto da cui fargli prelevare i soldi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Norik
14/04/2020, 18:06

cioè si ma se hai un conto postale

e devi anche avere la postepay evolution , che di fatto è un conto postale ,ma utilizzabile solo con carta infatti ha il suo iban
quella che ho io no , non mi era mai servita finora e andare a farla non mi va

L4P0 si ho confermato esattamente cosi
fatti i 2 bonifici di 1 e 10 centesimi e finita , ma ad oggi non mi permette di usarlo
ho appena provato un acquisto di 1 euro, dopo aver rimosso la carta e non mi ha accettato l' acquisto

L4P0
14/04/2020, 18:19
e devi anche avere la postepay evolution , che di fatto è un conto postale ,ma utilizzabile solo con carta infatti ha il suo iban
quella che ho io no , non mi era mai servita finora e andare a farla non mi va

L4P0 si ho confermato esattamente cosi
fatti i 2 bonifici di 1 e 10 centesimi e finita , ma ad oggi non mi permette di usarlo
ho appena provato un acquisto di 1 euro, dopo aver rimosso la carta e non mi ha accettato l' acquisto

Allora ti rimando anch’io all’assistenza

Norik
14/04/2020, 18:20
grazie ancora

2877paolo
15/04/2020, 06:40
news? :cipenso:

macheamico6
15/04/2020, 09:20
news? :cipenso:
Norik è dai CC per fare una denuncia: gli hanno clonato la paypal e svuotato il conto

:slayer:

L4P0
15/04/2020, 09:32
Norik è dai CC per fare una denuncia: gli hanno clonato la paypal e svuotato il conto

Orca put***a

2877paolo
15/04/2020, 10:01

:risate2::risate2::risate2:

Norik
16/04/2020, 09:12
:laugh2::laugh2:

no scusate ero occupato

comunque non ho ancora chiamato il numero verde perché ad oggi devo rimandare l' acquisto di quello che mi serviva
chiamerò quando sarò sicuro di poter ricevere il pacco
grazie

Norik
20/04/2020, 12:10
allora ho provato a chiamare il numero verde , quello per cellulare non avendo il fisso
problemino non c' è nessuno disponibile , quindi proverò a mandare un messaggio al centro messaggi e spero risolvano li

grazie

2877paolo
20/04/2020, 14:48
:cipenso: attendere prego... l'utente da lei chiamato è momentaneamente subissato di domande. :cry:

Norik
21/04/2020, 12:40
ultimo aggiornamento
ho contattato l' assistenza tramite il centro messaggi e mi ha appena risposto

"dipende dalla singola transazione
comunque
nell'utilizzo del conto bancario è paypal che anticipa il denaro quindi conclude la compravendita e solo dopo 3/4 giorni va ad attingere dal conto del cliente
in merito a questo si avvale della facoltà di poter decidere sulla singola transazione
quindi stai tranquillissimo il tuo conto bancario è sicuramente okay:) "

non lo sapevo , in ogni caso l' acquisto l' ho fatto tramite la carta associata
sono riuscito, andando a fare la spesa a ricaricare la carta dal tabaccaio
a sto punto credo ritoglierò il conto e lascerò la carta

2877paolo
21/04/2020, 12:42
non lo sapevo , in ogni caso l' acquisto l' ho fatto tramite la carta associata
sono riuscito, andando a fare la spesa a ricaricare la carta dal tabaccaio
a sto punto credo ritoglierò il conto e lascerò la carta

ottima scelta. :oook:

Norik
21/04/2020, 12:45