Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 Cupolino carbonio speed triple 1050 2007
M@rcospeed
19/04/2020, 19:12
Vendo cupolino in carbonio acquistato qualche anno fa per sostituire il mio originale, ma in realtà non è mai stato sostituito.
L'articolo è nuovo.
L'ho conservato nel suo scatolone originale ma avevo tolto il pluriball, si è formato qualche piccolo graffietto che mostro in foto. Si notano in controluce.
Io ho una speed del 2007 ma credo vada bene anche per la versione successiva
264433264432264451264450
Ciao , ma i graffi sono molto evidenti ? Grazie
M@rcospeed
19/04/2020, 23:42
Ciao, c’è qualche graffio davanti, e si vedono solo se guardi il cupolino da una certa angolazione. Sarà questione di riflessi, immagino..
Domani inserisco qualche foto più dettagliata..
Grazie
Ok grazie aspetto le foto per capire meglio . Grazie
M@rcospeed
20/04/2020, 15:12
Ok grazie aspetto le foto per capire meglio . Grazie
Ho appena aggiunto le foto...
Ho evidenziato la parte con i graffi..
Ho fatto veramente fatica a fare una foto e metterli in evidenza perchè, come dicevo sopra, in base all'angolazione e i riflessi si nota e non si nota. In una foto li ho messi in evidenza, nella seconda ho leggermente girato il cupolino e non si vedono più.
Probabilmente passando una pasta abrasiva leggera andrebbero via... Onestamente non ho provato...
I graffi sono molto superficiali e solo sul lucido...
Rimango a disposizione per ulteriori dubbi
Ho appena aggiunto le foto...
Ho evidenziato la parte con i graffi..
Ho fatto veramente fatica a fare una foto e metterli in evidenza perchè, come dicevo sopra, in base all'angolazione e i riflessi si nota e non si nota. In una foto li ho messi in evidenza, nella seconda ho leggermente girato il cupolino e non si vedono più.
Probabilmente passando una pasta abrasiva leggera andrebbero via... Onestamente non ho provato...
I graffi sono molto superficiali e solo sul lucido...
Rimango a disposizione per ulteriori dubbi
ottimo grazie ! Ti scrivo domani su whatsapp ! Grazie
M@rcospeed
27/04/2020, 23:07
Venduto
eusebius
28/04/2020, 20:55
Venduto
Allora direi di chiudere :oook: