PDA

Visualizza Versione Completa : Yamaha FZ1 Fazer 1000

pave
21/04/2020, 15:49
Pubblico per conto di un amico, persona fidata (maniaco della cura meccanica ed estetica) e moto in buonissime condizioni nonostante l'età.

Vendo Yamaha FZ1 Fazer 1000 colore silver anno 2006 km 63.300 pluriaccessoriata

- contamarce GPT
- cupolino fumé della Puig con viteria in ergal color oro
- paraspruzzi sottocoda simil carbanio della Puig
- tamponi paratelaio della Barracuda
- tappo olio in ergal color oro della Barracuda
- manopole in ergal della Rizoma
- contrappesi neri della Barracuda
- fianchetti sottosella in alluminio Rizoma
- pedane conducete in ergal pluri-regolabili e modificate per istallazione pompa freno posteriore
- puntale sotto motore simil carbonio della Puig
- pompa freno anteriore BREMBO 18-20
- tubi in treccia sia per le pinze anteriori che per la pinza posteriore
- Leve frizione e freno ripiegabili con scritta "Yamaha" in ergal
- ammortizzatore posteriore Fg Gubellini FQT 31 pluri-regolabile con molla precarico esterna e bomboletta di azzoto
- molle e paraolio forcelle anteriore sempre della FG Gubellini
- centralina Power-commander III con mappatura dedicata su banco
- filtro aria BCM
- Terminale di scarico MIVV (in alternativa sempre un MIVV MOTO-GP in carbonio)
- portatarga regolabile in inclinazione con modifica personalizzata
- due copriradiatori in acciaio personalizzati
- cerchioni bicolore (razze grigie ed il resto nero opaco)

In aggiunta disponibili anche

- raiser neri della Rizoma con manubrio Rizoma color oro a sezione variabile
- contrappesi dedicati per il manubrio Rizoma in ergal color oro
- dado ruota posteriore in ergal color oro
- tappo pompa freno originale in ergal color oro con scritta FZ1

La moto è in ottime condizioni e sono disponibili tutti i pezzi originali; è appena stata tagliandata a 63.000 km ed ha sempre eseguito regolari tagliandi annuali. Pignone, corona e catena sono stati sostituiti sempre a 63.000 km con tutto il kit della DID. Gomme MITAS nuove con km 900 percorsi.

Così come descritta e come da foto prezzo € 4.300

Mail borghesimone@gmail.com

Telefono 347-3347386.

264491264492264493264494

Lord T
24/04/2020, 06:47
Non sono interessato all'acquisto ma posso dire che è una gran moto, io ho posseduto L'FZ1 (naked) dello stesso anno (e fatalità colore) ed è una bomba (tra l'altro montavo anch'io lo stesso contamarce). L'ho venduta dopo circa 30 mila km in quanto stavo iniziando a viaggiare sempre di più e senza protezione iniziavo a faticare. La fazer invece avendo anche protezione aerodinamica secondo me è perfetta sia per divertirsi tra le curve che per coprire lunghi tratti autostradali. Chi se la porta a casa fa un affare.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

pier74
24/04/2020, 09:22
Ammetto che leggendo anno/km/prezzo (sapendo il prezzo di vendita del nuovo ai tempi) ho pensato subito che il prezzo mi e'sembrato esagerato,si trovano R1 di quell'anno a quel prezzo.
Ma non ragionando da concessionario e valutando I lavori fatti (anche se manopole e colore pedane non sono di mio.gusto) anche io penso che sia un buon acquisto.
Se sento qualche amico interessato gli giro l'annuncio

pave
24/04/2020, 11:02
Ho espresso anche io al mio amico la stessa perplessità, anche se ricca di pezzi speciali e molto ben tenuta secondo me è troppo cara... ma come sempre se c'è interesse se ne può parlare.

Concordo sul giudizio positivo su questo modello, l'ho avuto dal 2007 al 2011 ed era un gran bel andare.

Lamps

pier74
24/04/2020, 11:19
Come dicevo, non bisogna ragionare da concessionario.
Fossi il tuo amico proverei a vendere separatamente le parti speciali

pave
24/04/2020, 17:58
Ovvio, se entro qualche settimana non trova qualcuno interessato è già pronto a smontare tutto, abbassare il prezzo della moto in configurazione standard e ricavare qualche altro centone con gli accessori. Anzi, considerato che è in grado di fare tutto in casa secondo me alla fine in quel modo ci guadagna dii più anche se ci vorrà del tempo per vendere tutti i pezzi.

Lamps