Riú
24/04/2020, 19:08
Ciao ragazzi come da titolo ho dei pezzi in garage e che non uso più perchè ho riportato originale la mia culona del 2002 che avevo trasformato in codacorta.
non metto prezzi ed accetto da chi è interessato proposte sincere e oneste!!!!!!:oook::oook:
valuto anche lo scambio con parti di mio interesse per 955 (livrea posteriori ecc)
preferirei in ritiro/scambio in zona PESCARA visto il periodo ma eventualmente possiamo accordarci per spedire
elenco:
QUELLO CHE E' RIMASTO
- monobraccio posteriore 955 culobello completo VENDUTO
- monoammortizzatore posteriore 955 culobello VENDUTO
- telaietto posteriore 955 CULONA
- Kit CODACORTA composto da telaietto post+sottocodone con stop a LED RIZOMA (con piccola crepa che si vede in foto)+vasca sottosella modificata+fianchetti verniciati di nero SPEED >08 che montavo su 955 culona (MANCA LA SELLA CHE HO GIA' VENDUTO)
- forcella anteriore SPEED 1050 VENDUTA
Lamps a tutti
M.
264586264587264588
non metto prezzi ed accetto da chi è interessato proposte sincere e oneste!!!!!!:oook::oook:
valuto anche lo scambio con parti di mio interesse per 955 (livrea posteriori ecc)
preferirei in ritiro/scambio in zona PESCARA visto il periodo ma eventualmente possiamo accordarci per spedire
elenco:
QUELLO CHE E' RIMASTO
- monobraccio posteriore 955 culobello completo VENDUTO
- monoammortizzatore posteriore 955 culobello VENDUTO
- telaietto posteriore 955 CULONA
- Kit CODACORTA composto da telaietto post+sottocodone con stop a LED RIZOMA (con piccola crepa che si vede in foto)+vasca sottosella modificata+fianchetti verniciati di nero SPEED >08 che montavo su 955 culona (MANCA LA SELLA CHE HO GIA' VENDUTO)
- forcella anteriore SPEED 1050 VENDUTA
Lamps a tutti
M.
264586264587264588