PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 Tomtom Rider 550

Eurus
27/04/2020, 21:04
Ciao a tutti. Considerando che le discussioni sui navigatori e su questo Tomtom sono datate e che prossimamente lo dovrò acquistare per istallarlo sulla Street volevo farvi queste domande:
- come vi ci trovate?
- è comodo sulla Street?
- quale interfono conviene abbinarci (lo userei solo,per ascoltare il navigatore (no telefono e no musica quando sono in moto).
- il funzionamento é intuitivo o macchinoso come il Garmin?
grazie mille

Lamps:biker::biker:

thebonni
28/04/2020, 20:28
ciao
lo uso da 3 anni e mi trovo da dio
versione tomtom 550 rider ( costa uguale alla versione 500 ma hai tutte le mappe del mondo )
Io mi trovo strabene poi se altri del gruppo hanno il tomtom puoi condividere il percorso in maniera molto semplice e veloce

Io ho la versione street 675 e per caricare il tomtom ho sfruttato il cablaggio delle manopole riscaldate. Ho dovuto solo comprare il rele che manca e attiva il circuito
Cosi alla fine hai il tomtom sotto batteria moto ed è pure sotto chiave senza tirare cavi ecc

Immagino che sulla 765 si possa fare lo stesso lavoro

Eurus
28/04/2020, 21:45
ciao
lo uso da 3 anni e mi trovo da dio
versione tomtom 550 rider ( costa uguale alla versione 500 ma hai tutte le mappe del mondo )
Io mi trovo strabene poi se altri del gruppo hanno il tomtom puoi condividere il percorso in maniera molto semplice e veloce

Io ho la versione street 675 e per caricare il tomtom ho sfruttato il cablaggio delle manopole riscaldate. Ho dovuto solo comprare il rele che manca e attiva il circuito
Cosi alla fine hai il tomtom sotto batteria moto ed è pure sotto chiave senza tirare cavi ecc

Immagino che sulla 765 si possa fare lo stesso lavoro
grazie della dritta

thebonni
29/04/2020, 07:14
grazie della dritta

per l'attacco io ho comprato quello della ram con il foro passante da mettere su una vite della piastra del manubrio
è il posto migliore per me è nel caso quando non lo usi ti rimane la pallina che non da fastidio ;)
Poi nel caso puoi usarla anche per la gopro ecc

willibiker
29/04/2020, 09:04
per l'attacco io ho comprato quello della ram con il foro passante da mettere su una vite della piastra del manubrio
è il posto migliore per me è nel caso quando non lo usi ti rimane la pallina che non da fastidio ;)
Poi nel caso puoi usarla anche per la gopro ecc

Sarei interessato anche io a questa soluzione.
Non è che puoi girare il link di dove hai comprato questo accessorio?

thebonni
29/04/2020, 09:17
Sarei interessato anche io a questa soluzione.
Non è che puoi girare il link di dove hai comprato questo accessorio?

preso su amazon
ti arriva con 3 viti di lunghezza diversa. se non ricordo male dovrebbe essere un m8 la vite

Eurus
29/04/2020, 10:46
preso su amazon
ti arriva con 3 viti di lunghezza diversa. se non ricordo male dovrebbe essere un m8 la vite
Scusami ma i, supporto che viene fornito da tomtom non è buono?

thebonni
29/04/2020, 10:55
con il manubrio della R a sezione variabile non è proprio comodissimo in più c'è poco spazio dove installarlo

io ho preferito investire 10-15 euro e avere l'attacco più comodo

willibiker
29/04/2020, 13:42
preso su amazon

Grazie mille.
Ho visto che esistono anche quelli che si inseriscono direttamente nel foro del cannotto di sterzo.

Allego foto.
264694264695

Qualcuno di voi li ha mai utilizzati?

pave
29/04/2020, 16:58
Non io ma un amico, soddisfatto.

Lamps

thebonni
01/05/2020, 08:48
io ho preferito quelli che hanno il foto passante ... cosi il tomtom risulta più avanti e centrale

Grazie mille.
Ho visto che esistono anche quelli che si inseriscono direttamente nel foro del cannotto di sterzo.

Allego foto.
264694264695

Qualcuno di voi li ha mai utilizzati?