PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 Tomtom Rider 550

Eurus
27/04/2020, 21:04
Ciao a tutti. Considerando che le discussioni sui navigatori e su questo Tomtom sono datate e che prossimamente lo dovrò acquistare per istallarlo sulla Street volevo farvi queste domande:
- come vi ci trovate?
- è comodo sulla Street?
- quale interfono conviene abbinarci (lo userei solo,per ascoltare il navigatore (no telefono e no musica quando sono in moto).
- il funzionamento é intuitivo o macchinoso come il Garmin?
grazie mille

Lamps:biker::biker:

thebonni
28/04/2020, 20:28
ciao
lo uso da 3 anni e mi trovo da dio
versione tomtom 550 rider ( costa uguale alla versione 500 ma hai tutte le mappe del mondo )
Io mi trovo strabene poi se altri del gruppo hanno il tomtom puoi condividere il percorso in maniera molto semplice e veloce

Io ho la versione street 675 e per caricare il tomtom ho sfruttato il cablaggio delle manopole riscaldate. Ho dovuto solo comprare il rele che manca e attiva il circuito
Cosi alla fine hai il tomtom sotto batteria moto ed è pure sotto chiave senza tirare cavi ecc

Immagino che sulla 765 si possa fare lo stesso lavoro

Eurus
28/04/2020, 21:45
ciao
lo uso da 3 anni e mi trovo da dio
versione tomtom 550 rider ( costa uguale alla versione 500 ma hai tutte le mappe del mondo )
Io mi trovo strabene poi se altri del gruppo hanno il tomtom puoi condividere il percorso in maniera molto semplice e veloce

Io ho la versione street 675 e per caricare il tomtom ho sfruttato il cablaggio delle manopole riscaldate. Ho dovuto solo comprare il rele che manca e attiva il circuito
Cosi alla fine hai il tomtom sotto batteria moto ed è pure sotto chiave senza tirare cavi ecc

Immagino che sulla 765 si possa fare lo stesso lavoro
grazie della dritta

thebonni
29/04/2020, 07:14
grazie della dritta

per l'attacco io ho comprato quello della ram con il foro passante da mettere su una vite della piastra del manubrio