Visualizza Versione Completa : Tiger 800 Manopole A9638172
Ciao a tutti,
qualcuo sa se queste manopole
https://shop.pogliani.com/default.asp?l=1&cmd=getProd&cmdID=38680&rr=Trovaprezzi&utm_source=Trovaprezzi&utm_medium=cpc
possono essere montate su una Tiger800 '13 che ha al momento montate le manopole riscaldate della serie precedente?
- i cablaggi sono gli stessi? (connettori)
- la manopola destra va bene nel blocchetto o monta solo su un blocchetto più recente?
Grazie a chi saprà rispondermi!
Hai guardato sè sù https://www.triumphinstructions.com/ se imputando con il codice che citi (o altri) ti dà le info che cerchi?
Hai guardato sè sù https://www.triumphinstructions.com/ se imputando con il codice che citi (o altri) ti dà le info che cerchi?
Giaà fatto e percorse tutte le strade possibili e fatte le ricerche del caso. Purtroppo no ho trovato da nessuna parte evidenze. Mi servirebbe appunto capire da esperienze di qualcuno che magari ci sia già passato se possano funzionare queste manopole mantenendo l'impianto "vecchio".
andretiz
28/04/2020, 12:55
In teoria no, perché sotto c’è scritto che Richiede Kit Montaggio Interruttori A9828031 (non incluso). Volevo prenderle anch’io per sostituire le manopole rovinate, ma non ho rischiato.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In teoria no, perché sotto c’è scritto che Richiede Kit Montaggio Interruttori A9828031 (non incluso). Volevo prenderle anch’io per sostituire le manopole rovinate, ma non ho rischiato.
anche tu hai l'impianto precedente? Quindi i connettori potrebbero differire?
andretiz
28/04/2020, 13:26
anche tu hai l'impianto precedente? Quindi i connettori potrebbero differire?
Si io ho l’impianto precedente con manopole riscaldate e luci supplementari a led originali.
I connettori non so con esattezza se cambino, ma non ho voluto rischiare di comprare delle manopole che magari dopo non andavano bene per via dei connettori. Se guardi il kit che richiede è diverso dal nostro, magari non cambia niente e i connettori sono uguali, ma non mi sono fidato.
Manopole rovinate?
Io sulle due delle mie tre Tiger 800XC ,avevo trasferito (in conce) le manopole riscaldate , da una all'altra moto; il mecca, mè le ha trasferite tranquillamente.
Non avevano lo spinotto uguale, ma con relativamente "poco sbattimento" lo aveva fatto.
Io ero lì; mi ricordo "l'evento", ma non i dettagli ; lui operava ed io....chiacchieravo con lui :)
andretiz
28/04/2020, 13:37
Ecco magari con qualche modifica si può fare, però ricordo che il concessionario mi disse che non potevo metterle su perché non erano compatibili, mah [emoji2369]
Guarda....non vorrei darti delle indicazioni , involontariamente, errate ; nel mio caso era "solo" una questione di spinotti , il mecca del conce lo sapeva ; ha fatto "buon viso a cattivo gioco" , senza tanti problemi. :)
"Di chiù.....nin zò" ;)
Ma se smonti quelle che hai nn riesci a notare se hanno il medesimo spinotto, magari mandi una foto al venditore