Visualizza Versione Completa : Ciao!
:biggrin3: CIAOOOOOOOO!!! ANCHE TU SPEED FOUR! GRANDE!
seicentina
09/05/2006, 13:29
benvenutaaaaaaaaaaa
bastaldo
09/05/2006, 13:49
Ciao bella!!!
CIAO E BENVENUTISSIMAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
jokerss1050
09/05/2006, 15:17
Ciao Sara Benvenuta ......noi abbiamo qualcosa in comune oltre la passione per il marchio Inglese !!!:ph34r: :ph34r:
Turbo-555
09/05/2006, 16:17
Benvenutaaaa!!!
bello che si rinfoltiscano anche i fouristi..;) ;)
Turbo-555
Ciao a tutti!
ciao
benvenuta anche da parte mia
ettore
superspeed
09/05/2006, 16:27
ciao!!! benvenuta!!
ti ricordo che puoi unirti alle sgallettate delle triumphgirl!!
seicentina
09/05/2006, 16:29
ciao!!! benvenuta!!
ti ricordo che puoi unirti alle sgallettate delle triumphgirl!!
sgallettate???!!!:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
hahahhahahah:w00t: :w00t: :laugh2: :laugh2:
Mi piacerebbe moltissimo unirvi a voi Bellissime!
SpeedLady
09/05/2006, 18:17
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
sgallettate???!!!:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
hahahhahahah:w00t: :w00t: :laugh2: :laugh2:
SpeedLady
09/05/2006, 18:18
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :love2: :bravissimo_:
seicentina
09/05/2006, 18:20
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :love2: :bravissimo_:
cavolo..oggi m'avete abbandonata...
via giù..me ne vo a casa...son cotta!!!
baciiiiiiiiiii
speedemon
09/05/2006, 18:21
BEN VENUTA NEL TRIPLE GROUP
CIAO SORELLA..............:w00t:
Speederman
09/05/2006, 18:35
CIAO BENVENUTA
maverick65
09/05/2006, 19:46
ciao benvenuta !!!!!!!!
davebike
09/05/2006, 19:58
...benvenuta tra noi!!!
Aletannica
09/05/2006, 20:00
Welcome
Saraceno
10/05/2006, 07:02
FORZA SICILIA!!!!!!!!!! BENVENUTO!!!!!!!!!
Ciao a tutti!
ciao!!sicilia..bellaaaaa!!!!!
Ciao Mia75 benvenuta, una milazzese nel forum????? non ci posso credere.................
Benvenuta:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Sei veramente di Milazzo?!? Hai una Triple? Di che colore? Perchè se è nera di vista conosco qualcuno ma non tutti. Fammi sapere, magari c'incontriamo.
Milazzese, Milazzese sono :w00t: :w00t: ,la moto è l'unica una speed triple del 2001 di colore blue :wub: :wub: non sapevo dell'esistenza di speed four a milazzo mi hai sorpreso di brutto :laugh2: :laugh2:
E' da gennaio 2005 che è mia. Ti ho visto in giro. Complimenti per il colore, io ho preferito il nero solo perchè sembra più piccola di dimensioni, non volevo far venire un infarto a mia madre, la suzuki sembrava la metà!
Darius4475
10/05/2006, 10:03
http://img140.imageshack.us/img140/3295/welcomecarlamast5oy.gif (http://imageshack.us)
Ciao a tutti!
Ciaooooooo e benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,
ma dove sei stata fino a ieri? come hai fatto senza il forum dedicato alle nostre inglesine meccaniche??? :biker:
Welcome from Mantova!!
:icon_welcome:
GreenArrow
10/05/2006, 10:14
Benvenuto, sai che a Milazzo c'è uno dei Cavalieri di Trinacria con Speed'03?
Spero che se organizzeremo un giretto parteciperai.:wink_:
E' da gennaio 2005 che è mia. Ti ho visto in giro. Complimenti per il colore, io ho preferito il nero solo perchè sembra più piccola di dimensioni, non volevo far venire un infarto a mia madre, la suzuki sembrava la metà!
Allora la prossima volta che mi vedi ti autorizzo a fermarmi ok ??? :wink_: :wink_: e si va al bar a prendere qualcosa
Allora la prossima volta che mi vedi ti autorizzo a fermarmi ok ??? :wink_: :wink_: e si va al bar a prendere qualcosa
OK. Hai il casco color argento?
Ciaooooooo e benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,
ma dove sei stata fino a ieri? come hai fatto senza il forum dedicato alle nostre inglesine meccaniche??? :biker:
Welcome from Mantova!!
:icon_welcome:
Hai proprio ragione! Grazie dell'accoglienza!
Benvenuto, sai che a Milazzo c'è uno dei Cavalieri di Trinacria con Speed'03?
Spero che se organizzeremo un giretto parteciperai.:wink_:
Naturalmente!
Grazie per il benvenuto!
babyspeed
10/05/2006, 13:25
ciao Mia benvenuta da palermo tutta.............................ma sei venuta al jakass qualche volta?................conosco una ragazza con una four ...........e forse sei tu?..................................
OK. Hai il casco color argento?
No il casco e di colore o nero o blu scuro
alexspeed
10/05/2006, 19:11
BENVENUTAAAAAAAA!!!!!!!!!!
Black Death
10/05/2006, 19:31
Welcome
;)
ciao Mia benvenuta da palermo tutta.............................ma sei venuta al jakass qualche volta?................conosco una ragazza con una four ...........e forse sei tu?..................................
Mi dispiace ma non ero io. Cmq grazie per il benvenuto!
No il casco e di colore o nero o blu scuro
Allora ho visto un altro ragazzo con la Speed blu.
GreenArrow
11/05/2006, 07:16
Ma Mia è un Trunz-boy o una Speed-lady?:blink:
Sono una ragazza o speed-lady se ti piace di più!:dry:
Dove vivi?
crissblack
11/05/2006, 07:50
MIA ....... MOOOOOLTO PULP FICTION!!!!!
benvenuta
missss
MIA ....... MOOOOOLTO PULP FICTION!!!!!
benvenuta
missss
Grazie!
Che fai di bello? Oltre che andare in moto.
ci piace, ci piaceee
fa piacere avere ragazze nel forum e che inoltre sono appassionate di moto!!
joeblack79
11/05/2006, 08:56
E' SEMPRE PIU' PIACEVOLE SCOPRIRE CHE MOLTE RAGAZZE CAVALCANO LE DUE RUOTE......E NON SOLO:biggrin3:
Siete davvero troppo carini ragazzi!!:wub:
Ma perchè siete tanto lontani?!?
bikerlatin
11/05/2006, 09:51
beh..siamo anche contenti di avere una bella femminuccia..tra noi..
non sai come e' intrigante...ghghghg
http://img86.imageshack.us/img86/584/l052fv.th.jpg (http://img86.imageshack.us/my.php?image=l052fv.jpg)
Quella sono io con la mia belvetta!
Lo so..lo so..potevo metterne una migliore!
beh..siamo anche contenti di avere una bella femminuccia..tra noi..
non sai come e' intrigante...ghghghg
:wub:
benvenuta
Grazie e benvenuto anche a te!:biggrin3:
GreenArrow
11/05/2006, 10:40
Dove vivi?
La città della Conca d'Oro, la città tutto Porto, Panormus!!
Pensavo di organizzare un week-end in tenda da qualche parte, visto che di Milazzo c'è pure Dega80, se hai altri moto-appassionati potremmo unirci da qlk parte. Ho visto la foto, anche se non ti si vede bene... non sembri neanche brutta:tongue:
bikerlatin
11/05/2006, 11:25
:wub:
se potessi...ti avrei preso e saresti MIA nel vero senso....non conta la distanza...l'amore non conosce la distanza e rimane indifferente davanti a tutti gli possibili ostacoli...:coool:
se potessi...ti avrei preso e saresti MIA nel vero senso....non conta la distanza...l'amore non conosce la distanza e rimane indifferente davanti a tutti gli possibili ostacoli...:coool:
Devi essere un gran rubacuori dalle tue parti.....siete tutti così passionali in T.A.A.?
bikerlatin
11/05/2006, 13:06
no..al contrario..qua sono tutti freddi e campagnoli....
Ma io ho il sangue latino..sono dell'argentina..emigrato ....per lavoro e per la vita benestante
sono latinamericano e ho accettato di vivere qui pagando le tasse come voi tutti...
Sei giovane
Sei bella
Hai una triumph
sei libera??:coool:
crissblack
11/05/2006, 15:34
Grazie!
Che fai di bello? Oltre che andare in moto.
faccio cose......vedo gente......cioe' sai com'e!!!!
grande MIA bella foto :goodbad: ;) ;)
GreenArrow
11/05/2006, 16:07
Sei giovane
Sei bella
Hai una triumph
sei libera??
Okkio alle siciliane ragazzi... se il Manzoni ha scritto i "Promessi Sposi" e Verga "Cavalleria Rusticana" e "La Lupa"... ci sarà un perchè!!:biggrin3: :wink_:
Sei giovane
Sei bella
Hai una triumph
sei libera??:coool:
Grazie per il Bella e sono libera...tutti mi vogliono ma nessuno mi piglia!
Okkio alle siciliane ragazzi... se il Manzoni ha scritto i "Promessi Sposi" e Verga "Cavalleria Rusticana" e "La Lupa"... ci sarà un perchè!!:biggrin3: :wink_:
Bella pubblicità che fai!!!!!
Benvenuta MIA75
Ciao anche a te!
no..al contrario..qua sono tutti freddi e campagnoli....
Ma io ho il sangue latino..sono dell'argentina..emigrato ....per lavoro e per la vita benestante
sono latinamericano e ho accettato di vivere qui pagando le tasse come voi tutti...
Dicevo che c'era il trucco!
bikerlatin
12/05/2006, 06:52
Dicevo che c'era il trucco!
eheh MIA...
comunque siamo lontani e forse e' il destino che non ci voglia....e io accetto questo destino...
io a mio parere dico che anche le donne devono imparare a bussare alla mia porta.... di solito succede il contrario..sono sempre gli uomini a bussare....ma nel mio caso la penso diversamente...cmq buon week end e non farti male con la motina :biggrin3:
eheh MIA...
comunque siamo lontani e forse e' il destino che non ci voglia....e io accetto questo destino...
io a mio parere dico che anche le donne devono imparare a bussare alla mia porta.... di solito succede il contrario..sono sempre gli uomini a bussare....ma nel mio caso la penso diversamente...cmq buon week end e non farti male con la motina :biggrin3:
Buon weekend anche a te!
Baci:laugh2:
eheh MIA...
Dimenticavo...per quanto riguarda il BUSSARE alla porta di un uomo, se una lo fa è troppo sfacciata e se non lo fa se la tira...ma che volete voi maschi?
maverick65
12/05/2006, 08:11
ciao bella buon weekend..........
che hai organizzato????????
ciao bella buon weekend..........
che hai organizzato????????
Uscita con le amiche e in giro con la Belvetta la domenica (se riesco anche sabato)...se ti vuoi unire sei il benvenuto!
Ciao e buon weekend!!
P.S. e tu che farai di bello?
Allora ho visto un altro ragazzo con la Speed blu.
Cmq se mi vedi fermami che sara un piacere poter parlare con una donna la cui passione sono le due ruote :biggrin3: :biggrin3:
p.s. se ti becco ti fermo io ok????
Cmq se mi vedi fermami che sara un piacere poter parlare con una donna la cui passione sono le due ruote :biggrin3: :biggrin3:
p.s. se ti becco ti fermo io ok????
Ci resterei male se non lo facessi!
Cmq mi chiamo Lidia e sarò sicuramente al capo verso le 11 di domenica.
Buon weekend!
P.S. Come ti chiami? Se ti dovessi vedere mi dovrò mettere ad urlare dega80!
citygym1984
12/05/2006, 09:18
ciao mia Lidia!!:biggrin3:
Ci resterei male se non lo facessi!
Cmq mi chiamo Lidia e sarò sicuramente al capo verso le 11 di domenica.
Buon weekend!
P.S. Come ti chiami? Se ti dovessi vedere mi dovrò mettere ad urlare dega80!
Non ho assolutamente intenzione di farti restare male :biggrin3::biggrin3: quindi cercherò di essere al capo domenica verso le 11 :wink_: ....... Buon weekend anche a te
P.S. Lidia è un bel nome,il mio è Francesco...:laugh2:
Non ho assolutamente intenzione di farti restare male :biggrin3::biggrin3: quindi cercherò di essere al capo domenica verso le 11 :wink_: ....... Buon weekend anche a te
P.S. Lidia è un bel nome,il mio è Francesco...:laugh2:
Bel nome a presto allora!:biggrin3:
ciao mia Lidia!!:biggrin3:
Ciao citygym1984!
West sicily dove?
bastard inside
13/05/2006, 02:09
ciao
ciaooooooooooooo.............anke se cn qualke giorno di ritardo
Cavaspeed
14/05/2006, 19:26
hola!!!!
maverick65
15/05/2006, 06:36
un caro saluto a te ed alla tua fantastica regione!!!!!!!!!!
dovremmo organizzare un giretto dalle tue parti....
[QUOTE=maverick65xx]un caro saluto a te ed alla tua fantastica regione!!!!!!!!!!
dovremmo organizzare un giretto dalle tue parti....[/QUOTE
Grazie e spero che veniate presto da queste parti!
Buona giornata!
Benvenuto!
Ciao e buoan giornata!
[QUOTE=maverick65xx]un caro saluto a te ed alla tua fantastica regione!!!!!!!!!!
dovremmo organizzare un giretto dalle tue parti....[/QUOTE
Grazie e spero che veniate presto da queste parti!
Buona giornata!
Ma intanto tu non vieni al T-Day l'8-9-10 giugno?
Non mi hanno dato le ferie, sono un pò lontana!
Cavoli sei iscritta da una settimana e hai già 77 msg, io in 3 mesi solo 20!!!!
Sei già Triumphista Junior e io ancora una burba...
ma che lavoro fai?
Cavoli sei iscritta da una settimana e hai già 77 msg, io in 3 mesi solo 20!!!!
Sei già Triumphista Junior e io ancora una burba...
ma che lavoro fai?
Sono addetta alle analisi di processo in un industria chimica...e tu che fai?
Sono addetta alle analisi di processo in un industria chimica...e tu che fai?
Sono consulente applicativo di una software house; nella pratica per 3-4 giorni la settimana giro quasi tutto il nord-est italia (TrentinoAltoAdige, Emilia, Triveneto,e talvolta Toscana) per installare il software, fare formazione agli utenti e studiare soluzioni personalizzate (sul soft o sull'organizzazione delle mansioni) per il cliente.
Quando sono in ufficio, invece, mi occupo dell'assistenza e della gestione clienti.:ph34r:
GreenArrow
15/05/2006, 11:00
Non mi hanno dato le ferie, sono un pò lontana!
Puoi venire a Rimini il 18...:biggrin3:
Sono consulente applicativo di una software house; nella pratica per 3-4 giorni la settimana giro quasi tutto il nord-est italia (TrentinoAltoAdige, Emilia, Triveneto,e talvolta Toscana) per installare il software, fare formazione agli utenti e studiare soluzioni personalizzate (sul soft o sull'organizzazione delle mansioni) per il cliente.
Quando sono in ufficio, invece, mi occupo dell'assistenza e della gestione clienti.:ph34r:
Complimenti hai un lavoro interessante!
Puoi venire a Rimini il 18...:biggrin3:
Il 18 di quale mese?
alexspeed
15/05/2006, 11:28
Ciao e Benvenuta!!!!!!!
Ciao e Benvenuta!!!!!!!
Ciao Alexspeed!
Piacere di conoscerti.
Che fai di bello?
alexspeed
15/05/2006, 12:18
Ciao Alexspeed!
Piacere di conoscerti.
Che fai di bello?
Il piacere e tutto mio........ visto che sono anche 1/2 siculo :D "origini del mio babbo"!!!!!
ciao bella!!!:biggrin3:
maverick65
15/05/2006, 13:04
be se non puoi al t-day..............dovremmo organizzare qualcosa poi per luglio in zona rimini
come sei messa a ferie????
Complimenti hai un lavoro interessante!
Grazie! a me piace anche se a volte (come molti) sono tentato di lasciare tutto e andare a vivere dove il lavoro non è così stressante e dove il clima è migliore del nostro.... ad esempio penso che mi troveri benissimo (anche se non ci sono mai stato) ai caraibi o in brasile.
ma tu, invece, cosa fai in soldoni?
Grazie! a me piace anche se a volte (come molti) sono tentato di lasciare tutto e andare a vivere dove il lavoro non è così stressante e dove il clima è migliore del nostro.... ad esempio penso che mi troveri benissimo (anche se non ci sono mai stato) ai caraibi o in brasile.
ma tu, invece, cosa fai in soldoni?
Non ho capito cosa vuoi dire con "cosa fai in soldoni?":blink:
be se non puoi al t-day..............dovremmo organizzare qualcosa poi per luglio in zona rimini
come sei messa a ferie????
Ancora non so di preciso quando le avrò,spero solo che mi vada meglio dell'anno scorso che mi è toccato fini settembre!
Il piacere e tutto mio........ visto che sono anche 1/2 siculo :D "origini del mio babbo"!!!!!
ciao bella!!!:biggrin3:
Siculo di dove? Sei mai stato alle Eolie? Io ci sto davanti.
Non ho capito cosa vuoi dire con "cosa fai in soldoni?":blink:
Intendevo dire cosa fai in parole povere, cosa fai in pratica...
non l'hai mai sentito?
Mitica!!! la mia insegnante di Tecnica a ragioneria era delle Eolie!!!
si chiama Russo Daniela e appena è andata in pensione è tornata al suo paese natio.
Intendevo dire cosa fai in parole povere, cosa fai in pratica...
non l'hai mai sentito?
Non mai sentito dire.
Se ti riferisci al lavoro in parole povere sono un analista di laboratorio (sono un chimico industriale).Occupandomi del processo sono sempre in giro in impianto con il bello e cattivo tempo.Faccio un lavoro ripetitivo e mi annoio!
Mitica!!! la mia insegnante di Tecnica a ragioneria era delle Eolie!!!
si chiama Russo Daniela e appena è andata in pensione è tornata al suo paese natio.
Se verrai in Sicilia ti porterò alle isole.
Se verrai in Sicilia ti porterò alle isole.
Grazie è carino da parte tua, una ragione in più per visitare la tua terra!
okkio che ogni promessa è un debito.
alexspeed
15/05/2006, 14:43
Marina di ragusa!!!!!:wink_:
se scendo quest'anno magari ci si vede!!!:biggrin3:
maverick65
15/05/2006, 15:57
http://img86.imageshack.us/img86/584/l052fv.th.jpg (http://img86.imageshack.us/my.php?image=l052fv.jpg)
sei ben impostata sulla tua "belvetta"...................
ciao a presto
maverick65
15/05/2006, 16:01
Ancora non so di preciso quando le avrò,spero solo che mi vada meglio dell'anno scorso che mi è toccato fini settembre!
se fosse fine settembre.............
veniamo noi in sicilia............ e non è detto che non si riesca ad organizzare un bel weekendone.............ti tengo informata, anche perchè dovrai fornirci qualche indicazione ..........(alberghi a costo zero.........ecc....):laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
andro_umeda
15/05/2006, 18:40
Benvenuto!
Benvenuto!
Ciao e grazie per il BENVENUTA!
sei ben impostata sulla tua "belvetta"...................
ciao a presto
Buongiorno!
Ma che intendi per ben impostata?:blink:
Marina di ragusa!!!!!:wink_:
se scendo quest'anno magari ci si vede!!!:biggrin3:
Con molto piacere:w00t: !Ci conto.
se fosse fine settembre.............
veniamo noi in sicilia............ e non è detto che non si riesca ad organizzare un bel weekendone.............ti tengo informata, anche perchè dovrai fornirci qualche indicazione ..........(alberghi a costo zero.........ecc....):laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Potete contarci anche per il garage per le Triumph!
Grazie è carino da parte tua, una ragione in più per visitare la tua terra!
okkio che ogni promessa è un debito.
Qui l'ospite è sacro e poi sono di parola,se dico una cosa la faccio!
Ciao e buona giornata!:laugh2:
alexspeed
16/05/2006, 08:13
Con molto piacere:w00t: !Ci conto.
:coool: sei di milazzo giusto.............:biggrin3: ............. quando scendo se non erro dovrei proprio passare per di li!!!!!!:w00t:
hola...
:coool: sei di milazzo giusto.............:biggrin3: ............. quando scendo se non erro dovrei proprio passare per di li!!!!!!:w00t:
hola...
Non è proprio di strada ma mi farebbe piacere incontrarti:laugh2:
Smanettone
16/05/2006, 12:09
hola!
s4_seblog
16/05/2006, 12:28
Ciao Mia75!
ottimo, un'altra speed fourista!!!
io ho la baby, penso una delle ultime visto che dallo stesso mese in avanti hanno iniziato ad appiccicarci l'adesivo "speed four"!!!
dai, speriamo di vederci al t-day o ad un'altra occasione organizzata da questo magnifico forum!
siam un pò lontanucci lo so, cmq non si sa mai che ci si incontri a metà strada!
BENVENUTAAA!
alexspeed
16/05/2006, 12:45
Non è proprio di strada ma mi farebbe piacere incontrarti:laugh2:
Allora adesso mi guardo la cartina geografica............:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ciauz.....
alexspeed
16/05/2006, 12:52
:laugh2: visto devo fare una piccola deviazione......... 40km....... li faccio volentieri!!!:biker: :cheers:
hola!
Ciao a te e tutta Pompei!
Che si dice di bello?:biggrin3:
:laugh2: visto devo fare una piccola deviazione......... 40km....... li faccio volentieri!!!:biker: :cheers:
Fammi sapere se e quando verrai giù,magari ti vengo in contro a Messina.:biggrin3:
Ciao Mia75!
ottimo, un'altra speed fourista!!!
io ho la baby, penso una delle ultime visto che dallo stesso mese in avanti hanno iniziato ad appiccicarci l'adesivo "speed four"!!!
dai, speriamo di vederci al t-day o ad un'altra occasione organizzata da questo magnifico forum!
siam un pò lontanucci lo so, cmq non si sa mai che ci si incontri a metà strada!
BENVENUTAAA!
Benvenuto anche a te!
Se quella nella foto è la tua moto, da quello che posso vedere sono le stesse tranne il colore.
In questo forum siete uno più simpatico dell'altro! Spero di potervi conoscere di persona uno di questi giorni!:w00t:
alexspeed
16/05/2006, 13:25
Fammi sapere se e quando verrai giù,magari ti vengo in contro a Messina.:biggrin3:
Penso in luglio...........:rolleyes:
ciao ci teniamo aggiornati....:biggrin3:
Penso in luglio...........:rolleyes:
ciao ci teniamo aggiornati....:biggrin3:
Ciao ciao!
Buona continuazione e buon lavoro se stai lavorando!
alexspeed
16/05/2006, 14:00
Ciao ciao!
Buona continuazione e buon lavoro se stai lavorando!
Oggi sto :fisch: :fisch: :fisch: lavoro giovedì...................:biggrin3:
ciao ciao:wink_:
Oggi sto :fisch: :fisch: :fisch: lavoro giovedì...................:biggrin3:
ciao ciao:wink_:
Beato te io sono a lavoro e non vedo l'ora che si facciano le 17!
alexspeed
16/05/2006, 15:22
Beato te io sono a lavoro e non vedo l'ora che si facciano le 17!
il bello e il brutto di fare i turni....... però quando mi tocca mi cucco notti e festività!!!!!!:sick: :cry: :ph34r:
il bello e il brutto di fare i turni....... però quando mi tocca mi cucco notti e festività!!!!!!:sick: :cry: :ph34r:
Sarà pesante fare i turni,ma si ha molto più tempo libero..te lo dice una che lavora dalle 8 alle 17.:wink_:
Sarà pesante fare i turni,ma si ha molto più tempo libero..te lo dice una che lavora dalle 8 alle 17.:wink_:
Non sono d'accordo... è cmq meglio lavorare quando anche i tuoi amici lavorano, altrimenti da solo cosa fai?
Non sono d'accordo... è cmq meglio lavorare quando anche i tuoi amici lavorano, altrimenti da solo cosa fai?
Hai ragione, ma avere solo il weekend libero è una tortura!
Hai ragione, ma avere solo il weekend libero è una tortura!
E se sei di turno puoi non avere neanche quello....:ph34r:
non a caso i turnisti sono (dicono) pagati meglio.
E se sei di turno puoi non avere neanche quello....:ph34r:
non a caso i turnisti sono (dicono) pagati meglio.
Anche con la medesima paga preferirei fare il turnista! Cmq ho chiesto al mio capo di poter entrare in turno...la sua risposta è stata "devi farti gli uomini non fare l'uomo".:mad:
Anche con la medesima paga preferirei fare il turnista! Cmq ho chiesto al mio capo di poter entrare in turno...la sua risposta è stata "devi farti gli uomini non fare l'uomo".:mad:
Che dire?? anche se non fosse il tuo capo HA CMQ RAGIONE!!!!!!!!!
segui i suoi consigli e ne farai di strada, non occorre fare la turnista...
Che dire?? anche se non fosse il tuo capo HA CMQ RAGIONE!!!!!!!!!
segui i suoi consigli e ne farai di strada, non occorre fare la turnista...
OK...
Dove lavori?
OK...
Dove lavori?
perchè?:huh2:
lavoro in ufficio...
in provincia di Mantova
perchè?:huh2:
lavoro in ufficio...
in provincia di Mantova
Era solo per fare due chiacchere...e poi credevo che facessi il turnista.:blink:
Era solo per fare due chiacchere...e poi credevo che facessi il turnista.:blink:
no come avrai intuito non faccio il turnista,
ma sono consulente applicativo per una softwarehouse...
ho degli amici che fanno i turni e ovviamente, pur riconoscendo innegabili vantaggi, dicono che lascerebbero i turni subito!!!!!
alexspeed
18/05/2006, 21:10
no come avrai intuito non faccio il turnista,
ma sono consulente applicativo per una softwarehouse...
ho degli amici che fanno i turni e ovviamente, pur riconoscendo innegabili vantaggi, dicono che lascerebbero i turni subito!!!!!
Poi dipende anche dal tipo di lavoro............... Io lavoro in pronto soccorso e vi assicuro che i turni sono pesanti!!!!!!:eek3:
bastard inside
27/05/2006, 22:22
benvenuta
Avv. del Diavolo
29/05/2006, 18:00
ciao benvenuta